Per poter attirare in questa sede un pubblico femminile pari a quello di un boys band di successo, vorrei tentare i ragazzi di Screw di farsi spalancare le porte della notorietà posando per un calendario 100% milan. Tirando fuori il mio occhio fotografico, ecco per voi come si presenteranno in anteprima i primi mesi del 2013.

Il nostri Modelli non saranno mica pizza e fichi (come quei due)

Gennaio “Pupazzo gonfiabile”

Il nostro Rickidevil dovrà per motivi scenografici, rubare la tuta dell’omino michelin, applicarci in modalità alternata delle strisce rosse e nere, aspettare l’asciugatura, infilarsela  e buttarsi sulla neve con ghigno soddisfatto del norvegese che si butta nel lago ghiacciato dopo la sauna: ecco  per voi Mister Gennaio.

Febbraio “L’uomo che ti aspetta”

Comodamente sdraiato su un letto coperto di soli lenzuoli di raso nero (attento a non scivolare), il nostro Betisquadra, ovviamente in tenuta d’Adamo castigata ci aspetta pronto a morsicare una mela color rosso Milan. Ah Mister Febbraio aspettaci !

 Marzo “quando ti serve lo sturo lavandino c’è Lui”

L'idraulico polacco è n°1, dopo c'è ZioAlduccio

I frequentatori regolari di questi blog sanno che da qualcuna parte si nasconde un otturatore di lavandino,

fortunatamente abbiamo anche provveduto a salvarci la reputazione proponendo al pubblico femminile il miglior idraulico, dopo l’idraulico polacco. Zioalduccio, in salopette nera in posa con una graziosa ventosa rossa ci dimostrerà la sua abilità a personificare mister Marzo.

Io mi sono già prenotata il calendario Screw 2013 dal mio edicolante di fiducia.

 Non ditemi che ne volete ancora ?