Balotelli mangia carne (!!!)

Balotelli mangia carne (!!!)

Con questo titolo esordisce in prima pagina la Gazzetta di oggi. Penso sia uno dei titoli peggiori degli ultimi anni, che fa capire a che livello è arrivato questo giornale. In pratica Sinisa dopo le tre vittorie consecutive ha deciso di pagare la cena alla squadra, staff, e impiegati di Milanello. Per farlo ha scelto un ristorante a base di pesce, da qui il titolo. Forse preferivo il patto del tavolino di qualche anno fa in cui Ronaldinho a detta loro si era impegnato a tornare in forma. Comunque la chicca è nella riga successiva in cui si specifica che Mario Balotelli ha mangiato carne. Sì avete letto bene, a lui non piace il pesce quindi ha ordinato carne che è dovuta arrivare da ristoranti vicini. Certo come se quando prenoti una cena di quel tipo per 70 persone non specifichi che magari a qualcuno non piace il menu di pesce e il ristorante non provveda a fornirsi di qualche bistecca. Soprattutto per il conto finale che penso sia stato circa quattro mesi di mio stipendio, forse anche qualcosa di più.

Lo stadio che non si farà mai

Lo stadio che non si farà mai

Nell’articolo si specifica anche che nessuno ha guardato la Champions in TV, altra notizia importante, e che Montolivo ha detto di sperare nel suo recupero per la partita di Sabato.

Comunque ci sono altre due notizie degne di nota. La prima è che Fondazione Fiera ci chiede 40 Milioni di danni per il mancato rispetto dell’accordo sulla gara vinta per l’aera del Portello. Qui le versioni sono discordanti, il Milan dice che non gli son state permesse le adeguate trivellazioni per constatare cosa c’è nel sottosuolo e quantificare i costi e che le firme non erano vincolanti, mentre Fondazione Fiera dal suo canto è convinta che le firme fossero ufficiali e che ora il Milan debba pagare. Chiunque abbia ragione resta il fatto che abbiamo fatto una figura da pescivendoli, tanto per restare in tema, e che ora dovremo pagare se non i danni alla Fondazione Fiera, quantomeno tutte le spese legali per il processo.

Ci manca in bacheca

Ci manca in bacheca

Altra notizia che questa volta riguarda pure i nostri cugini, è che il 25 Novembre si giocherà un altro derby. Ebbene sì, visto che ambedue le squadre quest’anno in settimana non hanno molti impegni, invece di andare al Cinema si organizzano amichevoli. Come tra amici quando una volta al mese ci si ritrova a giocare a calcetto, insomma dilettantismo puro. Questa volta però non si giocherà a San Siro, anche perché visto il flop del Trofeo Berlusconi dove ci furono 15.000 persone, per un incasso che manco copriva il costo della luce e dell’acqua, hanno scelto un altro scenario. Lo stadio San Nicola di Bari. A questo punto invitavamo una terza squadra a caso e si giocava il Trofeo Birra Moretti, che manca da un po’.

Non so dove finiremo quest’anno, o cosa ci riserverà il futuro, ma tra giornalai che in ogni momento trovano ogni cazzata da scrivere sul Milan e su Balotelli, e società che fa figure da pagliacci, so solo che in questo momento siamo finiti molto in basso, altro che DNA europeo o blasone ancora intatto. Qui è tutto da ricostruire, e come si dice sempre: “Il pesce puzza sempre dalla testa”.