53 3 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Il giochino in voga in queste settimane è “nascondino”.
Pare che del Milan non se ne voglia parlare, nelle alte sfere societarie. Esclusi i soli blog direttamente interessati.
E allora, complice anche il prestigioso Trofeo TIM di questa sera nel quale faremo partecipare la nostra terza squadra, vorrei segnalarvi qualche argomento diverso dai soliti.
Uhm….facciamo diverso dal calcio, va..

Parliamo delle Olimpiadi di Londra che stanno per iniziare, perché sono state divulgate alcune notizie molto interessanti.

Ad esempio, la calciatrice americana Hope Solo, ha descritto il villaggio olimpico come fosse un “Ciulodromo a otto corsie“.
A sentire lei, pare che gli atleti pensino solo a fare l’amore. Che ci può pure stare, ci mancherebbe altro.
Ovunque e in qualsiasi momento. Prima, dopo o durante la gara, non fa differenza

La Pellegrini ha subito cavalcato l’onda dicendosi favorevole a questa pratica e il “povero” Magnini pare debba fare gli straordinari. Ne sarà contento, comunque.

Gli organizzatori (..niente sesso, siamo inglesi..) hanno dovuto correre ai ripari, riempiendo il villaggio di preservativi. Ben 150.000. Se gli atleti sono circa 10.500… hanno da lavorare parecchio.

Poi ci sono i tossicodipendenti dei social network, quelli capaci di condividere nel web pure le scoregge, che sono stati sgamati a giocare d’azzardo e a creare i primi casi di insofferenza tra i tifosi. Curioso come la Gazza riporta la notizia: “…postando fra l’altro una foto dove si vedevano pile di fiche e le carte da gioco con Union Jack….”
Ovviamente manca una s, ma visto l’argomento trattato nel post, ci sta anche la dimenticanza.

Infine un’atleta australiana, che non sapevo manco chi fosse fino a ieri, salvo scoprire che correrà i 110 ostacoli e che ha un modo molto particolare per riscaldarsi prima della gara. Si chiama Michelle Jenneke. E complimenti anche per la vittoria.

Adrianone, e il Milan ?

Cosa c’entra… Lei ha sbagliato la prima domanda.

53 commenti su “Alle Olimpiadi, senza tabù, ma con Hatù.

  1. ehehehe, non ti sono sfuggite le dichiarazioni della Solo eh? Boh, io non credo a tutti ‘sti atleti che trombano come conigli nel villaggio olimpico. Cioè, succederà di sicuro, ma il racconto della Hope sembra più un pornazzo scadente, tipo alle “Olimpiadi quest’anno tutti lo fanno” o giù di lì….

    splendide le dichiarazioni contraddittorie della Pellegrini e Magnini. Lei ha intenzione di trombare alle olimpiadi, lui no. Dovranno accordarsi, altrimenti la Federica potrebbe impuntarsi: “Io trombo, chi c’è, c’è!”

    la Michelle Jenneke è originale… e bona. Molto meglio lei della Pellegrini (sarà che le donne che hanno le spalle più larghe delle mie mi fanno schifo, mi pare di averlo già detto)

    comunque non vedo l’ora che le olimpiadi inizino. A me piacciono, e sono certo che Sky farà un grande lavoro

    nel frattempo restiamo in attesa di qualche dichiarazione di qualcuno che conta (perché quelle di Allegri non ci interessano, lui non conta una cippa)

  2. mah, secondo me invece ci danno dentro fin quando fa male, fin quando ce n’è

    a proposito di Sky, tra Caressa e Bragagna è in onda una buona polemica. Che poi ‘sto cotto e mangiato ha litigato un pò con tutti, a quanto pare. Prova a mettere polemica caressa in google.. eheh

    e l’argomento della Solo è un tema al quale sono molto sensibile… Come film “La portiera degli USA, apre a tutti la sua busa” sarebbe adatto 😀

    p.s.: qualcuno lo sapeva ?

  3. La Class Action io non la farei, ma dal punto di vita di chi si sente defraudato è giustissima. Temo tuttavia che finirà in un nulla di fatto. Purtroppo, perché quanto è successo ha le sembianze di una truffetta…

  4. Indipendentemente da come finirà, mi pare sia la prima volta che contro il Milan si proponga un’azione del genere.
    Come dicevo, indipendentemente dal risultato, la trovo molto significativa sul malumore che da tempo si è impossessato dei tifosi.
    E, stavolta, non più espresso a parole, ma con azioni e fatti concreti.

  5. Class action???

    suggerirei di evitare questa ingenua richiesta, figuriamoci se l’uomo più ricco d’Italia che non ha mai perso una causa penale perde una Class action.

    non ci sono più i tifosi evoluti di una volta.

  6. proprio a quelle dichiarazioni di Acciuga mi riferivo… Non è lui che vogliamo sentire, ma i topi che si rintanano quando è ora di fornire qualche chiarimento (mentre quando c’è da pavoneggiarsi sono sempre in prima fila).

  7. Lo Solo è gnocca da paura. La Pellegrini è una a cui tirare i capelli.

    Comunque sta cosa del villaggio olimpico non mi meraviglia: un amico che fece il volontario al Giubileo del 2000 mi raccontava che, alla fine della Giornata della Gioventù, quando si trattò d ripulire Tor Vergata dove i gggiovani alloggiavano, fu trovata una quantità enorme di confezioni di preservativi. E se la gente tromba durante il Giubileo (!!!), figuriamoci durante le Olimpiadi.

    Tutto questo significa che avrei dovuto continuare a giocare a tennis, o almeno continuare a fare il chierichetto.

    Stasera giochiamo con la terza squadra perché la prima non esiste più, ecco perché. Qualcuno sa dirmi i motivi della mancata convocazione di Constant, Flamini e Vilà?

  8. L’avevo notata anche io l’australiana 😎 (d’altra parte difficile non notarla). Ma la cosa strana è che quasi tutte le partecipanti ai 100 hs sono esteticamente ben oltre la media.
    P.S. Anche la russa è un bel bocconcino (non Ignazio eh? 😆 )

  9. Beh, anche Ignazio La Russa è un bel bocconcino: mangerei il suo fegato con contorno di fave ed un bicchiere di Chianti (cit.)

    al Giubileo????

    vabbe’, dove c’è alta concentrazione di esseri umani di entrambi i sessi è normale. Pensate a Woodstock, al primo, quello vero (poi lì era un periodo particolarmente fertile per il sesso e non solo)

  10. Tutto questo significa che avrei dovuto continuare a giocare a tennis, o almeno continuare a fare il chierichetto.

    chierichetto? meglio che tu abbia lasciato perdere, di questi tempi… 😛

    Constant?? ma gioca col Milan? 😉

  11. l’ho letta anch’io quella dichiarazione…grande hope!la pelelgrini ha un bel fisico da atleta, ma come donna è “troppa”, con quelle spallone…
    l’australiana invece mi era sconosciuta, ma un po’ come la statunitense dell’asta, prima di una sua foto apparsa x caso sul web anni fa..

    Lei ha intenzione di trombare alle olimpiadi, lui no

    bhè, ma lei non ha mica specificato con chi…. 😉

    Tutto questo significa che avrei dovuto continuare a giocare a tennis, o almeno continuare a fare il chierichetto.

    è la stessa cosa che ho scritto ad un amico che ha postato quel link in fb…il mio sogno da bambino era andare alle olimpiadi, per l’aspetto sportivo ma anche per l’idea del villaggio olimpico, dove c’era gente da ovunque..
    e la mia idea è che oramai per lo sport è tardi, dovrò sbattermi un attimo e trovare un posto come contabile per rio 2016 😉

  12. Alle Olimpiadi tromberanno tutti come ricci, meno uno………
    Chi ? Ma Pato naturalmente, se solo si azzardasse a farsi una sega, il giorno dopo si strapperebbe l’aduttore, figurarsi una trombata………………..

  13. Ha parlato. Adrianone, intendo, figuratevi se sua maestà si disturba: «Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società». E’ già qualcosa, secondo me.

    Comunque sì, continuare a fare il chierichetto non sarebbe stata una buona idea. 😀

  14. Grande la Solo! C’è da seguirle ste olimpiadi! Già mi vedo la scusa ufficiale di tutti… ” Sono stanco, ho bombato tutto il tempo! ”

    Per AG… Quello che ha detto oggi, gli si ritorcerà contro. Non vedo l’ora di vedere un san siro vuoto per colpa dei loro sbagli….

    Anche se sarà una tristezza infinita.

  15. stavolta pare che la minaccia della class action abbia dato buon esito. Ben vengano le proteste civili come questa.

    Rincon, Pato ormai ha acquistato dimestichezza con l’arnese.
    E lui fa l’amore solo quando è in coma farmacologico, per prevenire infortuni. Ecco il perché di tanti ingressi in campo da scazzo alla risposta. Fatica a smaltire l’anestetico.

  16. “Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società”. Parola di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, al Corriere della Sera dopo la reazione di alcuni tifosi disposti anche a una class action a seguito delle partenze di due punti chiave della squadra, Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.

    non riempiremmo nemmeno il balocco stadium quest’anno…

    coco rilascia interviste intanto: se n’è andato dal milan per motivi interni,scegliendo l’inter per ripicca. non ha ceduto nemmeno al tentativo fatto da ancelotti x farlo restare…GRAZIE AL CIELO!

  17. Per stasera:

    I CONVOCATI PER IL TROFEO TIM
    Questa la lista dei 23 giocatori del Milan convocati da Massimiliano Allegri per il Trofeo Tim:

    1. Amelia
    50. Narduzzo
    60. Pazzagli

    62. Albertazzi
    13. Acerbi
    77. Antonini
    25. Bonera
    2. De Sciglio
    58. Iotti
    15. Mesbah
    19. Taiwo
    76. Yepes

    23. Ambrosini
    27. Boateng
    54. Cristante
    28. Emanuelson
    12. Traoré
    57. Valoti

    55. Carmona
    92. El Shaarawy
    56. Ganz
    61. Prosenik
    70. Robinho

  18. La rosa sbattuta in faccia così è raccapricciante. Chiaramente da lotta per (non) retrocedere. Poi okay, mancano Montolivo, Cassano, Noce, Mexes, il Maicon Biondo ma insomma…

  19. io non ci sono 😥 non mi hanno trovato quando è arrivata la convocazione. peccato!

    Prosenik mi piace, mi ricorda Valdobbiadene e Conegliano

  20. c’è chi ipotizza una cessione della società dietro questo drastico ridimensionamento. Ciò spiegherebbe questo alone di mistero in cui si sono rifugiati Adrianone e Silvietto.

  21. ok. era solo per rassicurarti 😉

    scusa, ma una società così, tu la compreresti? se aggiungi gli assenti parliamo di una trentina di giocatori a libro paga. almeno fino ad oggi.

  22. Boh. Chi ne sa afferma che il comportamento e quello tipico di chi si sta preparando a vendere. Poi si dice ogni anno e non accade mai, però è anche vero che quanto accaduto qust’anno non era mai accaduto prima, per lo meno in queste proporzioni.

    Non so, è difficile capire.

  23. beh, la cessione societaria potrebbe essere un indizio.
    Ripiani il bilancio, togli ciò che è fiscalmente pesante, makeup e botulino, mercanzia in vetrina e via con lo shopping.
    Non so, tutto può essere.
    Questo silenzio della Società è ingombrante.
    Ci si ride sopra, va bene, ma comincio ad accusare stanchezza e fastidio.

  24. Che poi, a ben guardare, il cambio societario può servire per dare nuovo entusiasmo, una rinfrescata all’immagine.
    Ma nella sostanza non ci potranno essere acquisti epocali.
    Se il FPF è una regola per tutti, tutti dovranno adeguarsi.
    Noi stiamo pagando, in primis, lo scotto di una mancanza di pianificazione dal 2007 in poi. Poi assistiamo a chi del FPF se ne fotte e non capiamo. Ci sentiamo dei pirla. Verranno sanzionati ? E chi lo sa ?
    E’ come quando sei in coda in autostrada, per ore sotto il sole, magari con i bambini che si lamentano o, se sono piccoli, che li sorprende la “pupù liquida”.
    Tu che smadonni e poi vedi il figone con la fuoriserie, viaggiare sulla corsia di emergenza che passa tranquillo e ti fa venire voglia di fare sangue con qualcuno.
    Ma la Stradale, dove cazzo è ?
    Possibile che vengono a rompere i coglioni a me se mi fermo perché buco il pneumatico e scendendo dall’auto dimentico di indossare il giubbino ad alta visibilità ?
    Ecco, ogni tanto penso a queste cose e ne trovo una similitudine con il calcio. Non sto bene, eh ? :mrgreen:

  25. ahahahaha

    no, non stai bene… ma è il caldo.

    secondo me l’ effepieffe è una cagata pazzesca.

  26. Comunque tra i convocati per il tim mancano a vario titolo:
    ABBIATI (problemi fisici)
    GABRIEL (???)
    MEXES
    ABATE
    VILA’ (neanche un raffreddore in Spagna già acciaccato qua)
    MONTOLIVO
    NOCERINO
    STRASSER (sfasciato)
    FLAMINI (di nuovo rotto?)
    CONSTANT (già sparito nei meandri di Milan Lab)
    MUNTARI (sfasciato)
    PATO
    CASSANO

    E’ vero che i convocati per stasera mettono i brividi, però manca un sacco di gente, secondo me per l’Europa League ce la giochiamo …

  27. Non avendo presente come fosse Hope Solo, sono andato a vedere qualche foto e ho tratto le mie conclusioni da mente bacata quale sono.
    Glielo si legge in faccia : Classica tipa da ANAL VIOLENTO !!!!!!

  28. Leggo su Facebook che Lucio ne ha combinata un’altra. Confermate?

    Sarebbe a quota due cappelle su due partite. Aaaaahhh magari un’intera stagione così. 😎 😎 😎

  29. Corrado, invece potevi continuare, ti facevi fare un bel paio di mutande da un fabbro e potevi stare tranquillo!

  30. Perché non arrivano gli sceicchi in Italia? Beh, una possibile risposta è: guardate in che campi si gioca qua!

    San Nicola da ribattezzare in Stadio “Campo di patate”.

  31. Intanto per Caceres distorsione con possibile danno ai legamenti. Lo so, non è sportivo sottolinearlo.

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

  32. Ok, è calcio di luglio, squadra super-rimaneggiata, però io lo dico lo stesso: obiettivo 40 punti.

    Con l’Udinese sono anni che funziona, metti che va bene anche a noi. Se invece no, c’è sempre il piano B: i Maya.

  33. Ma Acerbi l’avete visto? … poi con la maglia numero 13 è stato ancora più raccapricciante 😡

  34. che senso ha risanare i bilanci per cedere la società se poi il nuovo proprietario andrà inevitabilmente in passivo?

    il city,il psg,il malaga,il chelsea…al momento della cessione ai ricconi di turno,erano in attivo o in passivo?

    e se anche lo fossero state, questo avrebbe ostacolato le trattative? non penso,visto che abramovich stava pure per comprare il cagliari.

    …a meno che…non ci venda a uno con le pezze al culo per davvero.

  35. p.s. non capisco come mai in francia si scandalizzino per lo stipendio di ibra.

    se ibra guadagna 15 netti all’anno,allo stato francese andranno grossomodo 35 mln in tasse.

    se gli fanno schifo,li diano a me,grazie.

  36. Beh Zio, una società con i bilanci a posto è sempre più appetibile per un eventuale compratore rispetto a una con voragini di passivo come il Milan ogni anno. Già il Milan viene valutato sette-ottocento milioni, mica bruscolini eh? Però ripeto, si fa per ipotizzare qualcosa, perché quanto è successo, cioè un ridimensionamento così improvviso unito al silenzio societario, è abbastanza incomprensibile.

    Per il momento abbiamo potuto ammirare i neoacquisti Traorè e Acerbi. Due gioiellini…

  37. buongiorno…

    non mi sono perso niente, allora. Meglio così.
    E’ vero che il buongiorno si vede dal mattino, ma è ancora presto. Molto presto per dare giudizi. Non abbiamo ancora chiuso il mercato. Pazienza.
    Fino alle 19:01 del 31 Agosto tutto può cambiare. :mrgreen:

  38. A parte i giudizi tecnici non capisco il look di Acerbi.
    Che cazzo di senso hanno quei baffetti stile Adolf ?

I commenti sono chiusi.