27 2 minuti 11 anni

IMPEGNO :Ero partita decisa. Volevo fare un post serio ed impegnativo. Avrei preso un articolone dell’Equipe sul Calcio Italiano e l’avrei tradotto. L’unica pecca è che l’articolone in questione parlava del vento fresco portato dalla simil-rinascita dell’Inter con la faccia da pirlone di Cassano. Ecco l’Inter è già riuscito a rovinarmi il week-end.

 DISGUSTO : E non vi parlo della settimana, quando carico sulla mia macchina una sfegatata della sopramenzionata squadra, che mi racconta i dettagli intimi del suo amore per codesta entità. Ve l’ho detto che questa qua ha fatto fare per il matrimonio di una collega una giarrettiere su misura con nastri blu e nero ? Ora ve l’ho detto e vedo già le vostre facce inorridite ! Non immaginate quella dello sposo, povero cristo di un juventino quando ha scoperto lo scandaloso regalo.

FELICITA’ : Parlando del nostro compianto Ibra (tra l’altro a parte versare nella nostalgia cosa possiamo fare?) , il suo agente (Carmine Raiola) dichiara che non ha mai visto il suo giocatore così felice ! Ma sicuramente più che Ibra felice, è  “l’argent qui fait le bonheur” di codesto agente, avendo sicuramente incassato un bel gruzzoletto quando Ibra è stato risucchiato dal petrolio dei sceicchi di Parigi.

COMUNISMO : Un po’ sorprendente è la visione del proletario Raiola su Platini (antipatico a molti ça va sans dire). Michel sarebbe infatti un comunista! Oddio, Castro e Platini “même combat” ? Insomma alla fine questo calcio che ho ignorato per anni, regala parecchie delizie …

27 commenti su “Definizioni e castighi calcistici

  1. la faccia da pirlone di Cassano

    ahah che trasformazione Dizò… abbiamo creato un mostro ? ahahah

    Insomma alla fine questo calcio che ho ignorato per anni, regala parecchie delizie …

    sei ancora in tempo per rifarti alla grande. 😀

  2. oddio ho le lacrime agli occhi…
    Buon Giorno , volevo dire che tanti tifosissimi oggi non accetano la sconfitta, questo signifa che anno il cervello affumicato, io ho visto una gran bella partita,,,, come sempre sviste abbitrali.
    Volevo dire a Moratta, che l`Inter nona vinto la battaglia, la battaglia l`avete vinta voi , come al solito 6 abbitri non vedono un fuorigiuoco da un metro dopo 18 secondi questo che significa? , in`Italiano signifaca aiuto, la battaglia l`anno vinto Lichstein e Chellini facevano quello che volevano, un solo giallo e niente Rosso, se sei un dirigente con le palllllll lo davevi ammettere che i tuoi meritavono il Rosso diretto,e la sconfitta e sagrasanta Ps. da quando sei alla Juve anche a te ti anno affunicato il cervello
    Matteo Russo
    alle 07:41 del 04/11/2012, qui commento n° 50

    ahahahah esiste davvero, questo va tenuto d’occhio. E’ un fenomeno…ahahahah

  3. il cervello affunicato…. ahahah
    giuro che lo seguo sto tipo. Nemmeno il Mago Gabriel della Gialappa

  4. Minchia 5 gol in casa, non li vedevo da…anzi mai visti, il massimo era il 4-0 contro l’Arsenal.

    Riguardo ieri sera invece orgoglioso di non aver visto più di 30″ di partita di seguito. Arrivato al cinema a fine primo tempo con la Juve in vantaggio. Andando verso il bar dove dovevamo mangiare, sentiamo delle urla scomposte. Io e l’amico della sorella della morosa ci giriamo verso la tv. Rigore per le merde (in trasferta).
    Quando segnano ci sono esultanze manco fosse la finale mondiale. Una signora 50enne più o meno che salta e urla per il gol di Monofinta. Cose brutte, veramente brutte.
    Da dove siamo noi non si vede la tv, sentiamo le urla per il 2-1 e poi quelle per il 3-1 anche se all’inizio pensiamo abbia pareggiato la Juve perchè erano minori delle precedenti.

    Semplicemente sul 2-1 avranno esultato anche gli antijuventini mentre al 3-1 solo gli interisti.

    Ammetto che un sorriso per la sconfitta della Juve mi è venuto, anzi ero contento, ma esultare ai gol di quelle merde? Poi anche di Milito? Mai… 😆 😆

  5. Io ho esultato ma solo perché era un gol subito dai “gobbi” assolutamente non perché avesse segnato l’Inter.

    Penso che il 100% dei milanisti che hanno esultato era per lo stesso mio motivo, ci tenevo troppo al record che molti juventini davano già per scontato di aver battuto…

  6. oh!

    galliani ha detto che ha comprato bojan! ma che minchia combinano? qui non si capisce più una cippa! ha aspettato che facesse due partite di fila per paura di aver preso un brocco?
    boh. comunque bene.

    solo una cosa: il suo acquisto lo paghiamo vendendo robinho o el sharawy?

  7. Btw avete me che posto con la stessa grammatica di quello, mi volete far soffiare il posto? Sono un analfabeta doc io!

    Dizo l’ho vista ultra agguerrita in questo post, mi piace questa versione “guerreggiante”.. continua così! 😀

  8. Vedi Dizò che avevamo ragione? Calcio è bello!

    Platini è antipatico come la merda, quindi non può essere comunista; non esistono comunisti antipatici. Pazzi, sognatori, testardi, illusi, ingenui, ma antipatici no.

    Lo scritto del Sommo Poeta Matteo Russo è meraviglioso.

  9. l’avevo detto che l’avrei tenuto d’occhio. Questo è un personaggio… ahahahah
    Sempre sul sito del Corriere dello Sport lascia queste perle :mrgreen:

    Carissimo Eduardo, ai scritto parole Sante la moviola in campo .
    Io dal 1998 dico e ripeo Moviola, cosi finisce tutta sta porcheria che dicono,e` fanno, il gol di Muntari e quello che e` accaduto a Catania.
    Se e vero se anno fatto pace, il Signorino Andrea Agnelli deve chiedere scusa al popolo Sportivo di quello che a detto .
    Voi dite ma casa a detto semplice andare a New York e dire che l`inter lea rubato lo scudetto,signifa ignoranza, lo scudetto e stato tolto per via di Tribbunale Legge dello sport e no rubato.
    Con sta Moviala come o sempre detto,ed ai detto te,tutti sti dirigenti e presidenti si limitano a parlare seno multe salate.
    E sempre come ai dette te, dopo la partita tutti a cena felici e contenti

    Matteo Russo alle 23:27 del 02/11/2012

    Caro Amico essendo tifoso … anchio domenica ho giudicato l`abbitro, si al Catania mancava il rigore, ieri sti abbitri anno fatto un casino, io dal 1998 dico Moviola cosi dopo la partita tutti al bar, come fanno in America felici e contenti , e` no in piazza a scarnassi, e noi qui a scrivere e giudicare, pero` tanti scrivono parole molto cordiali, ciao
    Matteo Russo alle 08:46 del 29/10/2012

  10. Non esistono comunisti antipatici

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

  11. vabbe’, la mia era una battuta…

    Corrado, il solito reazionario….

  12. infatti vive in Albione..
    Sará mica in soggiorno obbligato ? 😀

  13. 1-03-2012 Tuttosport: “Il Milan non ha assolutamente violato lo Juventus Stadium. La partita è finita 2 a 2, a nulla servono le lamentele dei rossoneri che rivendicano la vittoria nei novanta minuti regolamentari.”

    04-11-2012 Tuttosport: “L’Inter non è assolutamente la prima squadra a violare lo Juventus Stadium, già il Milan lo scorso marzo era riuscito nell’impresa battendo la Juve 2-1 in coppa Italia nei novanta minuti regolamentari.”

  14. Kalu, Tuttosport è così.. ma infatti se lo comprano solo loro!

    Piuttosto, seriamente parlando.. se a Stramaccioni dici provinciale si incazza.. se gli dici spensierato si incazza… ! Ma dato che si incazza per tutto, anche se gli dessero del birichino,del birbante, dello sciocchino, perché nessuno gli dice una parolaccia seria, tipo, sei solo uno stronzo.. o vai a fartela buttare nel culo?

    No, perché altrimenti sembra che solo lui può coglionare.. il sorrisino prima del derby quando ci dava per favoriti..! E che cazzo..

  15. Corrado ma nn eri alla Dieta di Worms?
    Btw sforna perle questo tifoso ghost.. tienilo d’ogghio

  16. Qualcuno ha notizie di Rincon?????? Sono giorni che non scrive né qua né su MBC (li si chiama Pizzaballa)…
    Ho provato a mandargli una mail ma non ho avuto risposta, non il n. di cell. altrimenti lo avrei chiamato.
    So di violare la sua privacy, ma siccome mi disse in pvt che aveva un problemino, sono un tantinello preoccupato…..

  17. P.S. i comunisti, a prescindere, son tutti giovani e belli… un po’ come gli “eroi” di Guccini…

I commenti sono chiusi.