Amici, oggi non insulterò nessuno.
Ce ne sarebbero molti da esporre al pubblico ludibrio, ma c’è un evento che sta catalizzando l’attenzione mondiale, e dal quale non possiamo prescindere.
Sicuramente questa notizia sconvolgente ed attesa influirà parecchio sulla prestazione del nostro Milan domenica prossima, e noi non possiamo esimerci dall’annunciarvela.
E’ quindi con immensa emozione e felicità che vi annuncio il primo

MAXI RADUNO DI SCREWDRIVERS!!!

Il luogo dell’appuntamento è la nostra casa, lo stadio di San Siro, all’interno del quale assisteremo al prossimo match di campionato, Milan-Palermo.
Ci troveremo davanti all’ingresso 3 intorno alle ore 13 circa, e saremo felici di incontrare tutti quelli che desiderano passare a trovarci, successivamente entreremo al secondo anello verde (nel quale puliremo accuratamente i sedili sporchi di Inter prima di sederci) per vedere la partita.
Data l’eccezionalità dell’evento, presenzieranno perfino i più “periferici” di noi: oltre ai nostri redattori ed amici lombardi quali Ghostrider2, AlexMcGoohan, Rickidevil, IlCamisa, Kalunaat, Sommoeric, Situation, Milanista90, verrà il boss Marcovan dalla Romagna, verrà il sottoscritto direttamente dalla Sicilia, e perfino Betisquadra che come sapete è sardo ma attualmente vive a Braga in Portogallo.
Sì, insomma, manca solo Corrado. Il quale deve vergognarsi perché è veramente un seghino.

Chi volesse passare a salutarci, offrirci da bere, e fare una “foto del seghino” con noi, adesso sa dove trovarci.
Nei commenti, o sulla nostra pagina Facebook, avvisateci e saremo tutti felici di incontrarvi.
Sì, perfino i lurker interisti.

Vi aspettiamo!