52 4 minuti 11 anni
Screwdrivers c'era...
Screwdrivers c’era…

Io sono un tipo umorale; non è vero quanto sostenuto da Darko sul mio conto a san Siro, ossia che io odio tutti sempre e comunque compreso me stesso. Anche se a distanza di 18 anni non ho ancora smesso di considerare le professoresse che avevo alle superiori delle emerite troie e i miei ex compagni di classe delle altrettanto emerite teste di cazzo, io cambio le mie opinioni a seconda di come mi sveglio al mattino. Sono umorale su tutto: politica, donne, lavoro, immigrazione, giustizia, istruzione. Naturalmente, anche per quanto riguarda il calcio, ci mancherebbe…

Pensando a uno come Abate, se sono di buon umore penso che possa andare bene come seconda scelta rispetto ad un De Sciglio; tuttavia, ieri è successa una cosa strana: ho pensato che lui sia un cancro per questo Milan come neppure Alitalia, Trenitalia, ATM, Poste Italiane ed Enel messe insieme siano per questo paese. Questo nonostante ieri fossi di buon umore… :shock:

Abate: un mistero, un uomo un perché: non riesce a capire che nel gioco del calcio si vince segnando più gol degli avversari, no. Lui gioca al tiro al bersaglio, ritenendo che per vincere si debba ammazzare a pallonate gli avversari. Allo stadio, poi, te ne rendi conto con più facilità…

Ma com’è stata questa partita tra i due gol (uno per tempo, il primo su rigore ed il secondo sfruttando un bel cross per il neoentrato Niang dalla sinistra) di Supermario e lo scarsume di Abate? In ordine sparso: tifosi del Palermo sopra di noi regolarmente sfottuti soprattutto dopo ogni gol subito dalla loro squadra; striscioni con proposte di matrimonio sull’esempio di Leonardo con la Billò; lo scarsume (non meno lampante rispetto a quello di Ignazio) del Boa; un Milan che gioca anche discretamente per 35′ salvo poi calare sulla distanza (forse anche per le fatiche di Barcellona) e lasciare gioco agli avversari per buona parte del secondo tempo; Abbiati che sa sempre complicarsi la vita anche sulle cose più semplici; Zapata che decide, di punto in bianco, che si possa giocare a pallavolo a ridosso della nostra area); una sostituzione non presa proprio benissimo da El Shaarawy; un De Sciglio per il quale ho sprecato gli elogi. Su tutto, però, l’ingresso dello spauracchio Traorè, l’uomo che ci avrebbe fatto vincere a Barcellona se soltanto quell’incapace di Allegri avesse creduto in lui (assurdo metterlo in campo ieri solo intorno all’80’, gente più competente come Pioli, Mandorlini, Mutti, Gasperini, Malesani, Mondonico, Stramaccioni, Ranieri, Giampaolo, Orrico, Hodgson, Castellini/Corso, oltre allo stesso Sannino, mai avrebbe optato per uno scempio simile). L’impatto sulla partita di Traorè è travolgente, nel senso che travolge gli avversari a mo’ di big splash in stile wrestling; lui però è il nostro portafortuna, quando entra non si perde e ieri, appunto, si è vinto. Non si è riusciti a guadagnare terreno sul Napoli né a scrollarci un po’ di dosso la Fiorentina, ma intanto abbiamo allungato sulla Lazio, in attesa di capire cosa farà l’Inter quando recupererà il suo match contro la Samp

La partita di ieri ci ha visto un po’ sofferenti, ma cosa si poteva pretendere quando la quasi totalità di Screwdrivers è presente sugli spalti? Ovvio che, per coerenza, se si è sempre pensato tutto il possibile in negativo su qualcuno questo qualcuno debba dare riscontro di tali giudizi in tempo reale…

Sul week-end freddo e piovoso in cui ci siamo conosciuti scriverà qualcosa qualcun altro; io mi limito a dire: grazie, grazie a tutti, anche a chi ha passivamente accettato di essere preso a calci nel culo dal sottoscritto:mrgreen:

P.s.: Ricordatevi di mettere qui le vostre stelle e bidoni

S&B

52 commenti su “MILAN-PALERMO 2-0

  1. Primo! 😀

    Partita strana, il Milan (a parte uno svarione di quel demente di Bonera – Puttana Rossonera -) non ha subito mai reali pericoli.
    Se ne sono viste di peggiori su quel campo… e un po’ di contraccolpo da Barcellona era preventivabile.

    Su Abate mi sono già espresso…

    Aspetto il resoconto con le foto ( le mie sono già su dropbox, aspetto che qualcuno mi dica a chi mandarle! )!

  2. non è vero quanto sostenuto da Darko sul mio conto a san Siro, ossia che io odio tutti sempre e comunque compreso me stesso.

    guarda che scherzavo eh… 😕

    però su Abate avresti fatto bene, e difatti hai fatto bene.

    Come giustamente ha detto Ricki, Abate è un ottimo atleta di biathlon, ovvero corsa e tiro a segno. Corre corre corre, poi al momento di crossare riempie di pallonate il suo dirimpettaio.

    Quella fascia, su cui han giocato (si fa per dire) gente del calibro di Abate, Boateng, Morganella e Ilicic ha veramente toccato l’apice dell’aberrazione calcistica, e a nulla è valso l’ingresso travolgente di Traoré, vero fenomeno del calcio moderno.

    Traoré, l’unico calciatore nel suo ruolo. Non è centrocampista, non è attaccante, lui è “sberleffo”. Quando Allegri lo mette, gli dice “vai e fai lo sberleffo”, e lui con la sua sola presenza assolve al compito, ovvero quello di dire agli avversari “siete talmente insignificanti che vi schiero contro persino Traoré”.

    Sannino, dopo uno stop di tacco, è il migliore in campo del Palermo, e per questo si colloca (assieme a Pea, Pulga, Maran, Donadoni, Stroppa, Iachini, Ventura, Andreazzoli, Camolese, Ulivieri, Bisoli, Calori, Menichini, Colomba, Atzori, Di Francesco e Dal Canto, oltre a quelli citati da Kalu) al di sopra di un vergognosissimo Allegri, colpevole di aver schierato Bonera e non Yepes, e Muntari anziché Nocerino. Giocatori che avrebbero sicuramente cambiato la partita.

  3. 3 stelle a De Sciglio…
    2 stelle a Balotelli…
    1 stella a Niang…

    3 bidoni a Abate…
    2 bidoni a Abbiati e Zapata…

  4. Guardate che la dritta su traorè arriva dritta da petkovic anche lui ieri in panca 🙂
    Cmq è stato proprio un bel we grazie a tutti 3 stelle de sciglio due balo e monto
    3 bidoni abate of course 2 boa e elsha, nn amo reazioni da bimbi viziati

  5. 3 stelle Balotelli
    2 stelle De Sciglio
    1 stella Montolivo

    3 bidoni Abate
    2 bidoni Bonera
    1 bidone Zapata

    A parte 3 stelle al raduno. 🙂

  6. 3 stelle al cecchino balotelli
    2 stelle a desciglio (erano tre, ma nel secondo tempo ne ha persa una per un paio di passaggi in vacca)
    1 stella a montolivo

    3 bidoni ad abate, irritante
    2 bidoni boateng, inesistente
    1 bidone bonera, pericolo costante

    Stelle&bidoni del raduno:

    3 stelle a Ghostrider, vero Maestro di Cerimonie
    3 stelle ad Alex, infaticabile e generosissimo
    3 stelle a Kalu, per il calcio in culo a Situation
    3 stelle a Sommoeric, per la sua simpatia e disponibilità, e per la maglia di Ambro lanciata agli stewards
    3 stelle al boss Marcovan, per il coraggio dimostrato a portare la morosa sotto la pioggia a guardare una partita oscena solo per incontrare noi
    3 stelle a Bubu, per aver presenziato con dignità nonostante la morosa malata, due occhiaie della Roncato ed evidenti problemi con l’eroina
    3 stelle al Camisa, che ha boicottato tutta la diocesi di Milano pur di passare da noi
    3 stelle a Rickidevil per essersi sobbarcato Situation in macchina e averlo stracciato a carte
    3 stelle a Betis, perché se c’erano 12 idioti fuori dallo stadio col pugno alzato in fondo è colpa sua
    3 stelle anche a Situazione, dai. Perché ha telefonato allo ZioAlduccio, perché abbiam fatto a palle di neve, perché è la mascotte, perché è un bravo ragazzo, e s’è fatto voler bene.

    2 stelle, e non tre, alla Miss Green, che è briosa, simpatica, divertente, ironica. Una stella in meno perché è interista, però merita le altre due perché io a prendere pioggia per incontrare un raduno di interisti non ci andrei!

    3 bidoni a Corrado, perché è rimasto a casa
    3 bidoni a Corrado, perché è uno stolto
    e 3 bidoni a Corrado, perché oltre che stolto e pantofolaio, è pure un seghino!

    😆 😆 😆 😆

  7. straquoto il pezzo su abate.

    se de sciglio è l’erede di maldini,abate è l’erede di oddo,jankulotti e zambrotta,che comunque alla sua età erano dei signori giocatori.

    1 stella balotelli
    1 stella montolivo
    1 stella niang (se fatto entrare per tempo riesce ad incidere)

    3 bidoni bomerda
    3 bidoni boateng
    3 bidoni elsharawy (cala la cresta babbeo)

    p.s. oh, ma i due numeri che ho sul cel sono quelli di situation ed eric? bene bene,molto bene,adesso li vado a mettere su un sito di incontri per adulti,sezione gay.

    stolti!

  8. Stolti stelle e bidoni vanno nel post di Alex 😀

    Io metto quelle del weekend

    3 stelle a Darko, lui ha detto che veniva per Milan-Palermo poi è arrivata gente da tutta Italia e c’è chi si è venduto il divano per esserci. (A proposito la morosa vuole vedere la foto di sto divano e io non la ritrovo più, chi me la passa?)
    3 stelle a Ghost anche se poteva invitarci tutti a cena, i figli sarebbero stati felici, la moglie non so quanto 😆
    3 stelle al Boss, non solo porta la morosa a San Siro con un tempaccio e per vedere una partita di Seghini, ma è lui che ha creato tutto questo e se ieri eravamo tutti lì è prevalentemente grazie a lui.
    3 stelle ad Eric per il passaggio in auto, e per il biglietto di Milan-Napoli 🙂
    3 stelle ad Riky, per averci procurato i biglietti, aver fatto il cassiere al momento del conto e pure per aver provato a fare il bagarino col biglietto di Alba, purtroppo per lui era Milan-Palermo, fosse stata Pieris-Ronchi dei Seghinari ce l’avrebbe fatta 😎
    3 stelle al Camisa, rischia il divorzio per passare a salutarci in Pizzeria, a fine partita la domenica non avevamo ancora sue notizie. Qualcuno si è accertato che sia vivo?
    3 stelle a Kalu: per il calcio in culo a Seghination a cui purtroppo non ho potuto assistere
    3 stelle anche ad Alex per essersi sorbito Darko e il suo Rosso Fresco 😆
    3 stelle al seghino porteghese Betis, che sbaglia la metro il sabato, non gioca il 3-1 di Catania-Udinese e non puo’ nemmeno insultare Corrado 😆
    3 stelle anche a Situation è un bravo ragazzo, crescerà seghino calcisticamente come me, ma sia io che lui almeno un cross l’avremmo messo senza beccare Morganella.

    In effetti nemmeno io andrei ad un raduno di interisti prima di una partita dell’inter e soprattutto con la pioggia…

    A Corrado solo bidoni, un volo low cost sulla Seghin Air con un aereo del 1975 l’avrebbe trovato 😆 Anche se in effetti lui è in un paesino sperduto.
    Il sabato gli abbiamo augurato che nevicasse, che dovesse andare a fare la spesa e che gli si rompessero le borse tornando dalla stazione a casa…. ops :mrgreen:

  9. M90 mettili pure qua i bidonazzi e le stelle, a questo giro io passo per manifesto stordimento!

  10. 3 stelle: Montolivo
    3 ” : Balotelli
    2 ” : De SCiglio

    3 Bidoni: Bonera
    2 ” : Boateng
    1 ” : El Shaarawy (concordo con zioalduccio)

  11. Ma il ps l’avete inserito dopo ❓ 😆

    Allora:

    3 stelle a De Sciglio
    2 stelle a Montolivo
    1 stella a Traorè

    3 bidoni Abate
    2 bidoni Abbiati
    1 bidone Boateng

  12. Oh!

    Ma è venuta la Miss!!!

    Ma cosa mi sono perso! 😐

    In ogni caso, pur se breve… E’ stato un bellissimo momento!

    Grazie a tutti!

    3 stelle Balotelli
    2 stelle De Sciglio
    1 stella Montolivo

    3 bidoni El Shaarawy (per la patetica scena post sostituzione)
    2 bidoni Abate
    1 bidone Bonera

  13. se c’è una cosa positiva nella distruzione della squadra perpetrata da berlusca,è che ormai le cessioni dei giocatori ci fanno una sega.

  14. Sannino è stato il migliore in campo fino a quando non si è messo quell’orribile copricapo. Che ci stava pure, vista la sua pelata, ma era una cosa inguardabile… complimenti comunque per come tratta la palla. Veramente, eh…

    Allegri aveva le movenze di un direttore d’orchestra (definizione di marcovan).
    Guidava la squadra continuativamente, come avesse in mano le manopole della Play. Quasi sempre fuori dall’area tecnica a dare indicazioni.
    Ma non va bene, perché un vero allenatore avrebbe accompagnato i giocatori a bordo campo, spiegato cosa fare, sarebbe andato a fare shopping alla Rinascente con la moglie e sarebbe tornato a fine partita giusto per conoscere il risultato.
    Il vero problema è che lui non ha moglie.

    Il personaggio seduto davanti a marcovan, quello con il “progetto di riporto in testa” ci ha fatto morire dal ridere. Grandioso…

    Per la partita di ieri:
    3 stelle – Balotelli
    2 stelle – Montolivo
    1 stella – Niang

    3 bidoni – Zapata
    2 bidoni – Abate
    1 bidone – El Shaarawy

    più tardi dirò altro sul Week End appena trascorso :mrgreen:

  15. ahahah il mitico divano delle torture: se ci fai sopra una pennica, ti alzi deformato…
    betis, sei unico!!! 😀

  16. Allora rimetto anche io stelle e bidoni per la partita:

    3 stelle a Montolivo
    2 stelle a De Sciglio
    1 stella a Balotelli

    3 Bidoni ad Abate
    2 Bidoni a Boateng
    1 Bidone a Flamini

  17. Bel post kalu. Per fortuna esistono pochissime possibilità che le tue ex insegnanti ci leggano… 😀

    Comunque: 3 stelle a Balo e Montolivo (giocava contro dei seghini, però visto dal vivo è dominante, meriterebbe ben altri compagni di reparto), 2 stelle a De Sciglio

    3 Bidoni al Farone, Bonera e al Maicon Biondo (questo ti illude perché, essendo un fulmine, se ha spazio va sul fondo con una facilità disarmante, poi però vanta il 100% nell’arte di centrare i difensori avversari e finisci per odiarlo: buon panchinaro e niente più, ormai si può dire)

    P.s: i commenti di Darko durante le partite sono meglio di quelli delle Gialappa’s. “Fozza Catania!!!” rivolto ai palermitani dietro a noi mi ha molto divertito…

    P.p.s: Miss Green è una persona estremamente gradevole e simpatica malgrado la fede sportiva, ma nessuno è perfetto.

  18. Bisogna studiarlo il nemico, caro Animamigrante.
    E poi l’ho presa bene sta cosa che sono interista (cit.)

    Però per i ritrovi fuori dallo stadio dovete lavorarci su. Quando piove bisogna usare la via Piccolomini e trovarsi sotto l’ippodromo che non ci si bagna. Tutto io vi devo dire, seghini!

  19. Miss hai pienamente ragione, ma io mi esonero dal novero dei seghini in quanto forestiero, non sapevo nemmeno ci fosse un ippodromo! (scherzo, lo so che c’è…)
    Mi è spiaciuto non salutarti, ma a un certo punto non ti ho vista più!
    Ci saranno altre occasioni: magari un derby, con una pre-pizzata tra cugini (che non ho, sia ben chiaro).
    E, nel caso, se vince il Milan, ci sarà qualcuno di noi che si immola e fa come il tipo delle scale…

  20. … copio e incollo stelle e bidoni espressi nel post precedente …

    3 stelle a Balotelli per la doppietta (ma era un po’ scazzato o sbaglio?)
    2 stelle a De Sciglio
    1 stella a Niang per la garra

    3 bidoni a Muntari (inguardabile)
    2 bidoni a Boateng
    1 bidone ad Abate che continua a centrare l’avversario … anche quando è a 20 metri

  21. Sentire che vi siete divertiti aumenta i miei rimpianti, va beh la prossima volta non potro’ mancare.
    D’altronde un weekend a Parigi per festeggiare un compleanno non si poteva rimandare.
    Marcovan e’ venuto con la fidanzata ? Boss non e’ che sotto sotto qualche Seghino ha fatto la mano morta a tua insaputa?
    Mi astengo da stelle e bidoni perche’ ovviamente non l’ho vista.
    Voglio vedere le foto dei SEGHINI !!!!

  22. AHAHAHAHA

    Sono tutte personcine a modo, Rincon, che credi?

    La fidanzata si è divertita moltissimo. Non capirà mai una mazza di pallone e simpatizza Milan soltanto per la salvaguardia della quiete domestica, però si è divertita.

  23. parentesi sulla donna del capo: me la son ritrovata nel bagno degli uomini nel bar italo-cinese fuori lo stadio…

  24. Massì, è una montanara, a certe convenzioni non fa troppo caso…

  25. Meno male, pensa se mi scappava una scoreggia in bagno…

    Comunque, siccome gli abbiamo rifilato ventordici bidoni, ecco la verità (??) su Elshaarawy:

    Antonini: “Tra El Shaarawy ed Amelia non è successo niente. Stephan è uscito dal campo nervoso durante Milan-Palermo e non so perché, ha deciso di andare direttamente negli spogliatoi e non in panchina e non si fa. Amelia è scattato per riprenderlo ma io l’ho fermato dicendogli che era meglio lasciar perdere: la vicenda si è risolta successivamente”.

  26. Beh, tengo a precisare che i miei bidoni sono stati assegnati per la prestazione in campo. Lo sfogo per la sostituzione – se di questo si è trattato – posso pure capirlo da uno che ha tirato la carretta per mesi.

  27. Tra l’altro un cinese che faceva o pizzaiolo mi mancava. Parentesi su Darko. Si è beccato una pallata di neve ad alto tasso di tradimento in piena figura. Il che fa salire la mia percentuale di palle di neve a bersaglio verso 1.11 eguagliando Bakayè Traorè..

  28. quando siamo entrati nel bar mi é apparsa la scena de Il cacciatore.
    Darko (De Niro) entrava per salvare Marcovan (Walken) dalla roulette russa. Un’azione precisa e chirurgica che, a dispetto del film, ha avuto successo.
    ahahah
    ma che bello che é stato…. taaaaaacccccc… catturati (Guido Micheli, il Dogui cit.) :mrgreen: :mrgreen:

  29. E’ entrata nel bagno degli uomini?
    Se c’era Zullida andava in quello delle donne con classico impermeabile bianco, punta del 12 per forare le porte, insomma come fan del Tinto non si puo’ biasimarlo.
    Ma cosa gli avete combinato a ZioAlduccio ?
    L’avete perculato al telefono?
    GRANDI !!!!!!

  30. Devo essermi perso un bel pomeriggio, dannato lavoro…

    Cmq sia tornando a bomba vi lasco una chicca

    C’era una volta in una regione avvolta della nebbia, vicina a quella che qualche seghino ama chiamare Padania, un paese piccolino di nome Vinovo del tutto particolare. Dovete sapere cari amici che in questo posto gli abitanti sono rane dalla bocca larga, e la vergogna non sanno nemmeno dove sta di casa…

    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=132692

  31. Ehm, ma nessuno ha notato la donna di Marcovan che, uscendo dallo stadio, mi prende sottobraccio? Aveva me alla sua destra ed il boss alla sua sinistra…

    Non vorrei che si scatenasse un flame… :O

  32. Uh cazzo, questa mi era sfuggita. E dire che in genere sto molto attento a questi particolari… 😉

  33. Sono arrivato anche io dopo un lungo viaggio e con fuso orario annesso!

    E’ stato un bel week end, tutta brava gente, sopratutto quelli del nord Italia, che hanno smentito alcuni luoghi comuni che girano dalle parti mie e di Darko riguardo la loro ospitalità! 😉

    Anche Alessandro e Valeria i miei amici si sono trovati bene e mi hanno parlato bene di voi!

    Stelle e bidoni sul campo

    3 stelle a Balotelli
    3 stelle a De Sciglio
    2 stelle a Montolivo

    3 bidoni ad Abate (quanto è stato bello insultarlo dal vivo, questo negato?)
    2 bidoni a Flaminì (anche lui negato per questo sport)
    2 bidoni a Boammerd (una prestazione da vomito.. la solita.. non mi ero certo illuso per due gol in mischia)


    Stelle e bidoni in tribuna

    3 stelle a Ghost, grande capofamiglia del gruppo.. ci si mette davvero poco a capire quando una persona vale, come nel suo caso..

    3 stelle a Darko, vero compagno di caciara.. avrei voluto fare l’erasmus con lui, anche se probabilmente a quest’ora saremmo in gattabuia..

    3 stelle al Boss, che si sobbarca 20 ore di treno, rischia di rimanere single portando la fidanzata in mezzo ad un gruppo di squilibrati.. e poi sentirlo raccontare di S.Siro di quando era giovane lui, quando al posto del terzo anello, era tutta campagna.. spettacolo! 😉

    3 stelle a Seghination perché è un idolo.. molto meno stolto di quello che si possa credere.. adorabile..

    3 stelle a Bubu che sta smettendo piano piano di drogarsi.. la strada è ancora lunga ma noi ti siamo vicini..! Idolo anche lui, sono andato a Milano principalmente per farmi una foto con lui.

    3 stelle a Ricky, sempre pronto a sbeffeggiare il prossimo con il sottoscritto, anche se con lo sguardo triste di chi ha appena finito un erasmus..

    3 stelle a Kalu per il simpatico calcione di redenzione a Seghination e per questo aggressivo post che mi ha fatto spaccare dalle risate, nella parte delle professoresse definite emerite troie.. ahahhahaahah

    3 stelle ad Eric, gentilissimo nel riportarmi a casa, mandare Kalu a segnalarmi che stavo andando dalla parte sbagliata e poi farmi il gesto del seghino dal finestrino. Grandi anche i suoi aneddoti sulla curva e sulle trasferte. Non amo il mondo ultras, ma ascolto sempre con attenzione ed interesse queste storie.

    3 stelle ad Alex che se la rideva sotto i baffi in pizzeria ed allo stadio alle cazzate della piccionaia formata da me, Ricky e Darko.. persona equilibrata e perbene.

    3 stelle a Camisa che sfida la curia e la futura moglie per passare a salutarci.. e appena arriva fa notare che stavamo mangiando in tangenziale.. ahahahahha.. grandissimo!

    3 stelle anche alla moglie di Ghost, fidanzata di Eric e fidanzata di Marcovan che non hanno lasciato i rispettivi compagni dopo aver visto che razza di gente frequentano!

    3 stelle con lode a Miss Green che ha sfidato lo tzunami per venire a salutare gente di tutt’altra fede.. idola!

    1 stella a Zio Alduccio, che pur non venendo, si è reso protagonista di una perla indimenticabile, dopo aver ricevuto una telefonata alle 2 di notte:

    “ciao, sei Diego dell’Atletico Madrid? ”

    “…no, sono tua madre, ### can..”… e riattacca! :mrgreen:

    3 bei bidoni pieni di merda a Corrado, il grande assente, che è rimasto a ingozzarsi e a guardare tribune politiche (cit.) anziché trovare mobilia da vendere per pagarsi i biglietti come ha fatto il sottoscritto e come faranno tanti altri in futuro.. la via è tracciata ormai.

    2 bidoni anche a Miladominat che non ha trovato 10 minuti in 3 giorni per passare a salutarci (cazzo, lavori in una farmacia, non in una piantagione di cotone ai tempi dello schiavismo nero).

    1 bidone a Zullida e Rincon, che seppure giustificati, se lo prendono d’ufficio.. le assenze si pagano.. 😉 così come per tutti gli altri.

  34. Eccolo un altro.. bidone pieno di merda anche per Juan.. 😉

  35. I mobili in questa casa non sono miei! Io sto ancora aspettando il video che lo stalker tentò di mandarmi.

  36. ahahahah

    vado a nanna felice, betis mi ha fatto spanciare. Comunque anche Ghost ricorda perfettamente quando mancava il terzo anello. Cioè, non farmi passare come l’unico dinosauro (e poi mica si parla dei tempi di Kiplin eh?) 😀

    Kalu, giù le mani da Cuba.

  37. Un solo bidone… mi è andata bene.

    Certo il rimpianto è tanto, soprattutto per come ha scritto Rincon mi ero preparato l’impermeabile bianco…

    Scherzi a parte anche se ci sarà un altro raduno, non sarà mai come il primo…. ne sono cosciente e per questo che il rammarico è tanto… ma, ho i miei ma… 🙁

  38. Aspetto con curiosità il report sul fine settimana che farà Darko, giovedì.
    Semplicemente splendidi. Tutti quanti.

  39. stelle e bidoni:

    2 stelle de sciglio
    2 stelle balotelli
    3 stelle montolivo

    2 bidoni abate
    1 bidone abbiati
    1 bidone el92

  40. Stelle & bidoni copiati dall’altro post. Me n’ero scordato.

    3 stelle Balotelli
    2 stelle De Sciglio
    1 stella Niang

    3 bidoni Bonera
    2 bidoni Zapata
    1 bidone Boateng

I commenti sono chiusi.