0 3 minuti 14 anni
A ROSSONEROdV vincitore de "L’antipaticone dell’anno" va in omaggio un tatuaggio a scelta di Fabrizio Corona oltre ad una giornata tutto compreso a Milanello con il suo idolo Filippo Inzaghi




Il popolo di Screwdrivers chiamato alle urne per decidere della consegna dell’ambitissimo premio “L’antipaticone dell’anno” ha decretato la vittoria di stretta misura dell’utente ROSSONEROdV. Stando alle motivazioni addotte da chi lo ha scelto e che hanno portato a questo risicato e soffertissimo trionfo gli si riconoscono nell’ordine i seguenti pregi: una filosofia che non piace, il prendersi troppo sul serio, la sindrome di Fonzie cioè l’incapacità di ammettere un errore anche di fronte all’evidenza, l’essere prigioniero del suo personaggio, il non dire sempre cose “milaniste”. Siamo certi che sarà lieto di essere entrato così profondamente nei cuori dei frequentatori del blog! Ma dovrà stare attento se vorrà bissare il successo il prossimo anno perché molti degli elettori pare stiano cambiando opinione su di lui e potrebbero non votarlo più in futuro! Quindi avvisiamo il vincitore di non mollare la presa se non vuole perdere la leadership! In più io personalmente dico al premiato di non prendersela perchè è solo una burla, una goliardata! E poi, si sa, il volere del popolo è il volere del popolo, o no?

Al secondo posto si piazza l’utente Elbonito che forse ha perso i punti decisivi proprio nel rush finale avendo lasciato questo loco. Peccato perché secondo me avrebbe potuto dire la sua fino all’ultimo! Sul gradino più basso del podio si piazza il Don Chisciotte Nerazzurro, il Paladino d.o.c.g del bauscismo, è lui o non è lui? Ma cerrrrrrrto che è lui: MrSarasa! Avrebbe potuto vincere a mani basse ma causa latitanza degli ultimi mesi ha avuto la sfortuna di attirarsi le simpatie di più di qualche votante e così per lui solo un bronzo! Abituato bene com’è negli ultimi tempi siamo certi che storcerà il naso! Pare però si sia ultimamente ridato una smossa ispirando a uno dei frequentatori rossoneri il libro “ I mille modi di dare gentilmente del Pirla a qualcuno”. Insomma, è già lotta per L’Antipaticone dell’anno 2010! Andrea non prendertela se non ti ho votato qui, per te tengo il voto nello Scassaminchia d’oro!

Io? Purtroppo sono in fondo! Non mi è bastato un post con un periodo senza punti e virgole lungo nove o dieci righe per scalare la classifica! Ma mi rifarò!

 Ma ecco la classifica finale:

1)     ROSSONEROdv 38p

2)    Elbonito 32p

3)    Mrsarasa24p

4)    Dnarossonero 18p

5)     Diavolo1990, apocal 16p

6)    Flussodicoscienza, hateley79, tagnin, lapaurafa80 10p

7)    Frakaka22, rodiota, butirrometro, enzuccio92 6p

8)    Nkbauscia, kanebrm, adamos8181, malatodimaldini, sadyq, jerrybauscia, kalunaat, sigfriedem, kaisercisco 4p