
Non lo ritengo perfetto, intendiamoci, nessuno lo è. Ad esempio, la mia mentalità un po’ giurassica mi suggerisce che a quarant’anni i capelli dovrebbero essere tenuti un pò più corti, e che sotto l’aspetto puramente tecnico c’è ancora almeno un migliaio di allenatori al mondo che potrebbe accompagnarlo a scuola. Ma d’altra parte anche il bravo Special One, probabilmente, davanti a sé – sempre sotto l’aspetto puramente tecnico – ha come minimo un centinaio di colleghi, per cui non stiamo troppo a menarcela, ormai nel calcio non s’inventa più nulla e la differenza i coach la fanno con altre armi, prima fra tutte l’abilità nella gestione delle risorse umane. Quest’ultima, come frase dico, è brutta e in genere mi fa cagare, non so perché ma mi pare un linguaggio un pò schiavista, però in fondo qui stiamo parlando di risorse umane che se la passano benino per cui procediamo.
Torniamo a Leo. Oggi ha mostrato gli attributi, si è incazzato. Educatamente ovviamente, tuttavia sì, quella era chiaramente un’incazzatura. Aveva pure la fronte lievemente aggrottata Leo, un buchetto mai visto prima d'ora, giusto nei pressi dell'attaccatura del naso.
Finalmente.
Il Leo tutto sorrisi e diplomazia era bello, ma non poteva essere autentico. Anche ai tipi più pazienti girano le palle, se non accade mai e poi mai la cosa può diventare sospetta e pericolosa, finisce che uno esplode una volta per tutte, si presenta al supermercato sotto casa imbracciando una doppietta e, vestito soltanto di due cartuccere e con un colapasta sulla testa, compie una strage senza neppure spiegarsi (e spiegare) il perché.
Comunque sia, le dichiarazioni rilasciate oggi riguardanti Dinho dovevano convincermi che la storia delle notti brave pre-derby era una bufala mediatica. Non mi sono convinto, ma ringrazio Leo per lo sforzo e per premio dico okay, chissenefrega, basta che adesso asfaltiamo il Bologna.
Dopo l’incrocio di Ambrosini ho raggiunto la 9999 che ho nominato (invano) Gesù Cristo..
il grande darko era x il #94 specifico…
MV, nn ci avevo fatto caso, badavo alla sostanza, non sono kalu :P
(che a proposito, dov’è finito????)
————
ma ho una domanda, x chi ha visto la partita, anzi due.
1) dida ha fatto UNA parata?
2) perchè giocava lui e non abbia?
Anzi: ripercuotere…
mamma mia, el grapin dei suoceri veneti è potentissima.
Errori d’ortografia e discorsi assurdi…
in più il Milan ha pareggiato bah
Dida non ha fatto una parata una! Poteva tranquillamente portarsi i figli e giocare con loro nel prato. Oppure farsi un pic nic in area di rigore.
Al fischio finale la presidentessa del Bologna ha esultato come una cagna (in quanto tale) per uno stupido zero a zero dove il campo ha dimostrato ancora una volta se mai ci fosse stato bisogno che sono una squadra da mezza classifica in serie B.
RDV, o da oggi IPDM, indovinate il significato della sigla, oggi hai raschiato il barile, nemmeno il tuo amato Berlusconi sarebbe in grado di dire così tante cazzate in poco tempo come hai fatto tu oggi. Secondo me sotto sotto sei invidioso delle sue stronzate e cerchi di spararle +grosse e + ravvicinate.
P.S. Di Vaio figlio di un maiale con la lebbra
Galliani dimettiti!!!
MILANDOMINA
"quest uomo (???) è cosi messo male, cosi ottenebrato dalla figura del nostro presidente del consiglio, da arrivare a tifare contro la sua squadra del cuore (dice) pur di vedere berlusconi incazzarsi."
ancora? nooooo. non avete ancora capito una sega. ed è grave perché sono tutto meno che una new entry.
so benissimo che al nano non importa nulla del Milan.
guardo "il rotterdam"? ah ah ah poraccio.
sono io lo sfigato è vero, non darko1984.
borriello invece di fare le contorsioni di 180 gradi per girarsi a rete, non potrebbe imparare a usare il piede destro?
"Braccia larghe. Intervento scomposto. Le braccia devono essere attaccate al corpo. Da regolamento e come ti insegnano dalla scuola calcio. ": la cazzata della settimana.
"..a scuola mi hanno insegnato a scrivere senza guardare la tastiera"
si, forse leggere invece è un attimino più complicato.
invece.
vedere due partite in due finestre sullo schermo francamente è una cosa normalissima. d’altronde quanti schermi ha Caputi o chi per lui in quelli che il calcio?
le partite di calcio hanno talmente tante pause che se ne possono seguire tranquillamente pure 3-4 contemporaneamente senza perdererti praticamente nulla.
ambrosini, l’incrocio dei pali mettitelo nel c… così ti impari a fare il tuffatore.
non sei il mio capitano.
e ora finalmente un po’ di sano football: Chelsea-Arsenal!
si perchè la traversa l’ha presa apposta vero, poi quando si guadagna i rigori col genoa non ti piace?
rossonerodv, cazzo, rileggiti ogni tanto…va bene la rabbia ma se questo significa tifare scusa, ti consiglio di lasciar perdere, ti intossichi solamente non ci guadagni niente.
"si perchè la traversa l’ha presa apposta vero"
eh? no, non credo proprio.
"quando si guadagna i rigori col genoa non ti piace?"
no mi fa schifo al cazzo. a me piacciono i giocatori corretti. quelli che non si buttano e simulano continuamente
Intanto Carletto ha già marcato.
1a 0, Drogba.
già su torre di Terry
vabe dai non voglio perdere tempo. sapersi guadagnare un rigore non vuol dire essere scorretto, vuol dire essere capace. comunque mi scoccio di risponderti ti ho dato un consiglio che credo condivida il 90% di noi, poi sti cazzi, vedi tu
però noi abbiamo il 42 fantasia….

povero Leo, sta facendo quel che può, magari pure male, ma quel che può
Leo è bravo come gestore. Come tecnico è ancora molto acerbo, gli hanno dato una squadra fatta male, lui dà il meglio di sé ma non può spremere sangue dalle rape. Ma è normale, in tutti i lavori nessuno nasce "imparato."
Date a Carletto una squadra fatta come si deve (non necessariamente mostruosa), e lui ci mette qualcosa in più. Ormai mi pare che non ci sia bisogno di ulteriori prove.
sono totalmente d’accordo. anche se l’arsenal è un po’ spuntato.
premetto. torno a casa ora incazzata nera (anche ma non solo per il milan).
ho letto i vostri commenti discordanti.
RDV è un tifoso strano, anche se non l’ho ancora inquadrato bene. però su un paio di cose sono d’accordo.
borriello invece di fare le contorsioni di 180 gradi per girarsi a rete, non potrebbe imparare a usare il piede destro?
quando si guadagna i rigori col genoa non ti piace?"
no mi fa schifo al cazzo. a me piacciono i giocatori corretti. quelli che non si buttano e simulano continuamente
anche se non è questo il caso, ambro ce l’ha il vizio di "lasciarsi andare"
ma piuottosto, parlando questa magnifica prestazione…
di dinho cosa mi dite? ha giocato o era ancora in qualche camera d’albergo con gli amici suoi?
seedorf ha intenzione di continuare in questo modo? e pure di incazzarsi quando viene sostituito? mi sembra che il ruolo di ambasciatore unicef gli si addica di più in questo momento. che continui a fare quello bene e lasci il posto a qualcun altro.
mancini come lo valutate?
bonera non è decisamente meglio del grande vecchio favalli?
dida perchè ha giocato al posto di abbiati?
E dueee… drogba again
dna la mia domanda sul cappotto era una battuta, non immaginavo l’avessi sul serio! quindi ti consiglio di non cambiarlo
ricki, a parte che io non conosco il nome di nessuno (a parte milanista90 perchè era nel post famoso), poi se tu ti perdi dei pezzi non è colpa mia
Ariel, oggi schierare Dida o Abbiati o Enzuccio in porta non sarebbe cambiato nulla. Bonera ha giocato molto bene a mio avviso, ha fatto un paio di ottime chiusere che quel cane di favalli se le sognava anche quando aveva 24 anni. Ciò non toglie che Bonera sia un tappabuchi e che io milanista abituato a vedere gente come il buon Geppo Stam la al centro quando mi vedo Bonera storco un pò il naso. Il Borry non sa usare il destro è vero, ma anche oggi si è sbattuto e ribattuto. Dinho ha giocato male, ma credo fermamente nelle parole di Leo. Non per forza se gioca male il giorno prima era ubriaco cantando al Karaoke in qualche bettola con dei puttanoni avidi. Mancini è stato autore di una prestazione ributtante, salvata solo dal dribbling e il cross che hanno portato alla traversa di Ambro.
Il Bologna ha latrinato chiuso dietro tutta la partita. Noi non siamo stati capaci di punirli. E’ un momento un pò opaco. Capitano. Purtroppo le mancanze di Pato e Nesta si stanno facendo sentire. Soprattutto quella del brasiliano. E poi c’è anche un pò di sfortuna. Non eravamo dei fenomeni prima, non siamo così scarsi adesso. Se la squadra titolare regge possiamo anche avanzare in champions. Per il campionato è dura.
la cosa che mi piu dà fastidio è che si ostina a dirsi milanista.
La società fa schifo, i giocatori fanno schifo, noi tifosi siamo dei coglioni che fanno schifo… ma allora che cazzo tifi?
la società fa schifo. mai detto che tutti i giocatori facciano schifo. solo alcuni.
idem per i tifosi.
mi spiace darti tanti fastidio darketto, ma non posso farci niente.
Dinho ha giocato male, ma credo fermamente nelle parole di Leo. Non per forza se gioca male il giorno prima era ubriaco cantando al Karaoke in qualche bettola con dei puttanoni avidi.
concordo in pieno betis. il mio "camera d’albergo" era per il fatto che mi sembrava non si fosse visto molto in campo.
leo ora lo sta difendendo. certo che è proprio sfigato, poverino. una volta che tira fuori le unghie e prende posizione diifendendo un suo giocatore, questo fa una delle sue peggiori prestazioni.
già che mi chiami ricki, un altro nome lo sai..
eppoi mica sono segreti i nomi qui eh..basta chiedere..
Finità l’imbattibilità di Mazzarri. Alleluja alleluja.
Tifoso dell’udinese accoltellato al Friuli. Sicuro è stato Enzuccio che ha accoltellato il buon M90 per uno sguardo di troppo a qualche ragazzina.
Sicuro è stato Enzuccio che ha accoltellato il buon M90 per uno sguardo di troppo a qualche ragazzina.

ahahaha
già che mi chiami ricki, un altro nome lo sai..
eppoi mica sono segreti i nomi qui eh..basta chiedere..
permaloso il ragazzo?
beh, giusto. anche se il tuo potrebbe essere un soprannome. boh!
comunque arianna, piacere.
come stiamo messi nel conteggio punti di vantaggio / soldi investiti?
sgrigna, è un calcolo che non si può più fare, perchè non sappiamo a chi imputare il costo di mansini…

eheheheh MrS
sgrigna, sarasa, l’unità di misura è già stata definita in precedenti discorsi:
All’Inter ogni punto di distacco costa 25 milioni alias 1 Felipe melo.
Non lo sapete???? non ve lo ricordate?????????????
Suvvia ragazzi, che memoria debole che avete!
cazzo fioi, più ripenso a sta cosa più mi convinvo che la droga va combattuta con ogni arma.
Continua ad essere la cosa più idiota e cogliona che abbia mai letto in vita mia.
Salute.
Matto
comunque quella di oggi credo sia una giornata decisiva per lo scudetto. fiorentina o non fiorentina l’Inter ha preso il largo…
Nuovo post