Questa formazione fu schierata da Carletto in occasione del celeberrimo 1 a 1 (Sheva, Martins) con cui eliminammo l’Inter dalla Champions 2002/03, eliminazione per la quale le fervide menti dei cugini (sempre piangina, sia che vincano sia che perdano) inventarono la memorabile scusa che recita " a campi invertiti saremmo passati noi", più bella ancora se vogliamo di "avete vinto per un vuoto normativo dell’UEFA."
Quasi otto anni fa.
La seguente invece è la formazione con la quale ci siamo presentati nella disfatta stracittadina più recente (meglio specificare, ormai il mazzo in cui pescare si fa abbondante e ci si può confondere):
Dida, Abate, Favalli, Thiago Silva, Antonini (32′ st Jankulovski), Gattuso (1′ st Seedorf), Pirlo, Ambrosini, (35′ st Huntelaar), Beckham, Borriello, Ronaldhino.
Confrontiamo le formazioni e focalizziamo l’attenzione sui nomi del centrocampo (difficile non farlo, ho messo il grassetto deliberatamente).
Ripeto: quasi otto anni fa. Bizzarro eh?
Domani si gioca, c’è una Udinese con cui di solito godiamo di ottima tradizione ma non quest’anno: i friulani finora ci hanno già battuti due volte col medesimo risutato di 1 a 0. Leo, il quale pare abbia ritrovato lil consueto aplomb grazie al famoso pezzo "Father and Son" di Cat Stevens, schiererà più o meno la solita formazione, in dubbio c’è Borriello ma mal che vada il cacciatore avrà un’altra chance, e non è detto che tutti i mali vengano per nuocere. Il centrocampo verosimilmente sarà composto da Pirlo, Ambrosini, Beckham. Sì lo so, sono ossessionato da ‘sta cosa del centrocampo che cerco di far notare capziosamente tramite l’uso di viscidi grassetti. Basta così va’…
Fastidio all’adduttore.
Suma: "teniamo di conto che Thiago non giochi se gioca tanto meglio"
NOOOOO
Zio, Flamini sta subendo un chiaro caso di mobbing. Vogliono liberarsi del suo stipendio altissimo permesso dall’ingaggio a parametro zero. Ci sono precisi ordini dirigenziali per sabotarlo.
si ma uno per essere bravo a ralizzare deve segnare con costanza.
Oggi ha fatto 2 goal huntelar completamente solo.
Per carità io sono felicissimo. Speriamo si ripeta col Manchester ma dubito che i difensori del Manchester gli lascino le praterie in area come quelli dell’ udinese.
Ma quale regista o 10 di attacco?
Non fa un controllo o un passaggio al verso. Il miglior passaggio che ha fatto in tutta la partita lo ha fatto con 2 secondi di ritardo ad Ambrosini in fuori gioco con un ingenuità allucinante. Non è mai riuscito ad anticipare l’ uomo o a fare più di 2 passaggi al verso. O troppo lunghi o troppo corti, senza contare che il difensore lo anticipa sempre e non difende un pallone. Non avesse fatto doppietta era solito cinque scarso. Dove lo vedresti il giocatorone in Huntelar sarei curioso. Non è meglio di un Cavani qualsiasi e non regge nemmeno con Divaio
Pato è stato impreciso. Si vede che manca di lucidità e che gli mancava il campo. Però solita produzio e di cartellin i e uomini saltati.
Il nostro centrocampo al 70 è crollato. Leonardo si deve dare una svegliata comunque. Non può lasciare in campo Gattuso e Pirlo che non si reggono in piedi. Contro Il manchester spero in Beck e Flamini titolari cazzo.
Thiago Silva è solo una contrattura. nulla di che. Speriamo.
Sparate a Gattuso condivido.
Rdv Inzaghi all’ età di Huntelar aveva già fatto miriadi di goal in serie A, non in qualche campionatino del cazzo.
Thiago Silva è solo una contrattura. nulla di che. Speriamo.
per i beccamorti dei nostri medici è più che sufficiente per far star fuori un giocatore per 3-4 settimane.
Galliani ha detto che c’è molto ottimismo. Visto che sono tutti e due cazzari non so a chi credere…
…io credo in uno 0-4 netto.
ma che merda…ma come si fa a prendere mancini?
chi è il secondo cazzaro in questione a parte galliani?
suma
Suma ha come figlioccio Luca Rosia. Questo dice tutto.
NUOVO PORNO! TUTTI SOPRA