In questa quarta edizione dell’ormai mitico Cacciavite D’Oro spiccano tre  novità. La prima, la più evidente, sta nel numero delle nominations che è considerevolmente aumentato; la seconda, è che alcuni utenti concorrono con più di un commento, mi spiace per gli altri ma la continuità di rendimento dei fuoriclasse va premiata; la terza novità è la forte presenza dei commenti a luci rosse, me ne scuso con i più puritani e con le signore (che peraltro non frequentano, ad eccezione di qualche gradita ma sporadica apparizione), ma non è colpa mia se tali commenti sono spassosi e soprattutto se la maggioranza degli utenti di questo blog è composta da erotomani, onanisti e puttanieri (o da utenti, come nel caso di MrSarasa e Magnolya79, che talvolta digitano sotto l’effetto di non ben precisate sostanze)

Le regole invece non sono cambiate:  ognuno può votare i tre commenti che preferisce specificando con chiarezza il proprio ordine di preferenza; al primo commento verranno assegnati tre punti, al secondo due al terzo uno. Si vota soltanto nel post dedicato al Cacciavite, le votazioni termineranno quando chiuderò i commenti del suddetto post. C’è altro? Non mi pare. E allora, si dia inizio  al voto!

1) “Dna è una specie di Pico Della Mirandola al contrario: spara cazzate su ogni argomento dello scibile umano.” (RDV)

2) “In vacanza non sapevo dove masturbarmi, lo spruzzavo nel buco del lavandino: si è otturato.” (Enzuccio92)

3) “Del resto anche a me in un locale mi è capitato di pensare che un trans fosse una fica….ce ne sono alcuni che se non li squadri per bene a occhio si mimetizzano bene…non direi di farne un caso.”  (DNArossonero)

 4) “Invece di pensare alle sciocchezze, pensate alle cose serie della vita. TUTTA QUESTA STORIA DELLE TRASMISSIONI A DISTANZA E DELLE VOCI E’ PER FARVI IL LAVAGGIO DEL CERVELLO. GLI STATI E I POTENTI DELLE CARTE DI CREDITO VOGLIONO CHE VI METTETE IL MICROCHIP PER FORZA, CERCANDO DI FARVI SENTIRE OBBLIGATI. CERCHERANNO DI INGANNARVI. VI VORRANNO FAR FIRMARE UN CONTRATTO PER UTILIZZARE QUESTI MICROCHIP PREPAGATI. IL MICROCHIP E’ IL MARCHIO DELLA BESTIA 666 CHE SI IMPIANTA NELLA MANO DESTRA E SULLA FRONTE. E’ UNO STRUMENTO PERICOLOSO. NON DOVETE FARVELO METTERE PER NESSUN MOTIVO. Gesù sta tornando.” (Magnolya79)

5) “Fioi, ma fumatevi una tromba, oppure trombatevi una fumata, e chi se ne incula di tutto ##### ###… Voglio bene a tutti. Anche a Dna, che è una capra, ma senza caprette non ci sarebbe il caprino. Evviva l’Inter, evviva il Milan, evviva Marcovan…. però cazzo,  qualcuno mi spieghi dove si scende ora, che non mi reffo un cazzo…” (MrSarasa)

6) “È più probabile che mi cresca una vagina per evoluzione della specie piuttosto che riesca a trovarne una di mio “(Mattoinh7)

7) “Il Madagascar non lo conosco, ma ci sono mete migliori per il turismo sessuale senza correre il rischio di venire sbranati dai leoni.” (Zio Alduccio).

8)Possibile che lo stesso Leonardo danneggiasse il Milan dall’interno per prepararsi un futuro nerazzurro? Ci sono ancora molte macchie oscure sullo scorso anno.” (Diavolo1990)

9) “Diavolo, una domanda a te che ti reputo più competente di tanti altri e quindi più attendibile…” (DNArossonero)

10) “Potete scambiarvi le dritte sulle seghe in pvt? Sembra un blog di youpornomani. (Lo è, ma diamo almeno una parvenza….)”  (Darko1984)

11) “Pato non si può accostare a Milito, si può accostare solo a Pelè”. (Diavolo1990)

12)Nell’altro post ho scritto “se avremmo”… bestia che sono. Mi correggo: se evessimo.” (DallaNascitaRossonero)

13) “… mi riconosci subito, sono quella che guarda schifata la gente che urla in metropolitana e quelli che scatarrano per strada col risucchio” (MissGreen)

14) “Quando Leo andrà via dall’Inter sarà come togliere il deodorante dal cesso dopo la caccona… “(DNArossonero)

15) “La squadra ha due coglioni enormi (nel senso di carattere, non stavo parlando di Seedorf ed Antonini)…”(Betisquadra)

16)Ho appena fatto una gaffe clamorosa…una mia amica mi ha fatto gli auguri via sms dicendomi “auguri mona”… le ho risposto “grazie cornutona”…solo dopo mi è venuto in mente che è cornuta davvero e che era andata in depressione….che faccio, mi scuso o faccio finta di nulla?” (Zio Alduccio)

17) “Cmq ripeto: Pato va venduto solo se ci saranno offerte, altrimenti ce lo teniamo” (Diavolo1990)

18) “Guardiola si è sicuramente consultato con DNA prima di cedere Ibra. Tra le altre cose hanno parlato di giovani della cantera del Barça da prestare alla squadra di calcetto di DNA.” (Betisquadra)