Terzo capitolo della rubrica che sta appassionando grandi e piccini; anche in questo volume le perle non mancano…

Questa volta però c’è una piccola… appendice, diciamo così…

gran gol di Robinho nel sette:
al 90°, Inter batte Milan 2-1!!!!
(mattoinh7)

La Juvedi quest’anno è un esempio di come si deve fare mercato. Poi qualche singola scelta può non piacermi ma la filosofia e il metodo è quello giusto: idee chiare, si compra cosa serve e si prendono giocatori sul punto di esplodere. così si fanno le squadre.
(ROSSONEROdv)

Kevin-Prince Boateng, giovanotto ventitreenne, ghanese, centrocampista, carattere di merda, 2000 tatuaggi sparsi per il corpo, dotato di forza fisica e propensione agli inserimenti, guarda caso caratteristiche graditissime e richiestissime da Acciuga (quelle atletico-tattiche, non quelle caratteriali).
Sarebbe un acquisto intelligente, quindi non si farà.
(Marcovan)

Tutti questi nomi fanno ridere… Giovanni Dos Santos, Boateng, Poli, Palombo…
E alla fine arriverà Blasi.
(elbonito)

Ibra… Mmmmm… Sarò blasfemo, ma non mi dispiacerebbe… Tuttavia dubito che verrà… Non perché lui si metta problemi, ma per una questione di grano… Il Barcellona non ci vorrà sicuramente perdere e il massimo che può offrire il Milan saranno i soliti 15 milioni con qualche diritto di riscatto
ABBIAM LE PEZZE AL CULO… O almeno Silvio le ha attaccate…
(betisquadra)

Stiamo per sostituire Supermario con il mafioso Sculli.
Stiamo per cedere il terzino più forte del mondo, per prendere un buon mediano, ruolo già coperto per altro.
Non so, mi sembra che vi stiamo dando una mano…
Anche se ne approfitterà la Roma.
(MrSarasa)

Cmq non temo il Milan, lo dico per onestà intellettuale, temo la Roma, poi la juve, poi il genoa ed infine da buon quinto il Milan (con le rose attuali).
Anche se penso che potrà arrivare quarto.
(MrSarasa)

Giocatori come Fabregas , Ibrahimovic, etc….non vogliono venire a giocare in una squadra come la nostra.
(ROSSONEROdv)

Certo che se il Milan non fosse il Milan forse un pensierino Ibrahimovic l’avrebbe forse pure fatto. Peccato che non siamo l’Inter, non siamo il Barça, non siamo Il Chelsea, ecc… E nemmeno il Manchester City
(ROSSONEROdv)

Nel frattempo, per la serie un nome al giorno, trapela la voce di uno scambio Janku-Bocchetti col Genoa, e se il ceco dovesse rifiutare per l’ennesima volta il trasferimento si tenterebbe con Abate. Nel primo caso si tratterebbe di una mossa intelligente, quindi o si farà la seconda oppure siamoapostocosì.
(Marcovan)

Sullo scambio col Genoa: io lo farei anche con Abate che secondo me è molto volenteroso ma anche abbastanza scarso.
(kaisercisco)

Marcovan, io direi che lo scambio ideale sarebbe Abate-Janku al Genoa e Boateng-Bocchetti da noi… Sarà anche giovane, ma io Abate lo vedo proprio scarsissimo, non vedo a cosa ci possa servire.
(elbonito)

Pronostici a muzzo senza sapere alcun risultato formazioni ecc…ecc…
Monaco, St-Etienne, Porto
(MALATODIMALDINI)

E infatti a Lione pareggiano e vincono PSG e Porto. Quasi al livello di Marcovan!
(ROSSONEROdv)

Guarda Genoa, Napoli, LAZIO!!, che campagna hanno fatto, e noi a raccattare briciole miseria e compassione.
(Rickidevil88)

Ma comunque io dico che KJH dimostrerà quello che vuole, è un ottimo attaccante e penso che Allegri non se ne voglia privare cosi facilmente.
(elbonito)

Allegri ha già provato di disfarsi di Huntelaar visto che Galliani ha provato a cederlo a mezza Inghilterra. Ma il boy scout olandese non ne ha voluto sapere di togliersi dalle balle per una squadra di media classifica inglese e forse ha fatto pure male. Panchina a vita a parte nel Milan non detto che noi si arrivi a metà classifica.
(dnarossonero)

Comunque se vuoi scommettere su chi sarà il titolare con Allegri… Ci possiamo buttare un centone su. Io dico che Hunty più di Borriello debba temere di non finire dietro anche ad Inzaghi a giudicare dal fatto che lo hanno rinnovato e che lo stesso Pippo si è detto molto entusiasta di Allegri e dell’entusiasmo portato. Staremo a vedere.
(dnarossonero)

A me sembra che Allegri sia partito con le sue idee e si adeguerà lentamente a quelle del capo… oppure soccomberà, come il buon Leo
(6rossonero)

io ho visto un centrocampo ridicolo in tutte le fase. Gattuso che fa tenerezza e un Pirlo ai soliti livelli penosi degli ultimi anni. Ma perché non si dà fuoco. Meglio bruciarsi in un’unica vampata che spegnersi lentamente.
Nesta sembra un Kaladze qualsiasiGiusto Amelia se l’è cavata bene.
(dnarossonero)

Ci si rilegge fra sette giorni. Magari, se resusciterà qualche redattore verrà scritto qualcosa, altrimenti sarà vacanza anche per il blog. In fondo non gli farà male, anche perché sicuramente – arrivo di Boateng a parte – sul fronte cacciavite durante la mia assenza non accadrà nulla (quindi lunedì prossimo annuncio choc: Berlusca cede il Milan a… che so… Bill Gates!).
(Marcovan)

Buone vacanze e vai tranquillo che al ritorno, troverai ancora la casellina “acquisti” VUOTA!!!!
(zullida)

Mi ha “stupito” l’acquisto di Sokratis perché innanzitutto è un giovane e poi penso sia anche un buon giocatore con margini di miglioramento, certo non potrà arrivare ai livelli di Nesta o Thiago però direi che tutti noi ci auguriamo più Sokratis meno Yepes, con tutto il rispetto per quest’ultimo che però ha un’età un po’ avanzata.
(milanista90)

Il mio pronostico è che lo scudetto lo vincono ancora loro, obiettivamente né la Juve, né la Roma mi sembrano in grado di impensierirli, meno che meno noi. La qualificazione Champions dovrebbe essere alla nostra portata certo dobbiamo guardarci dalle squadre che si sono rinforzate al contrario nostro, vedi Fiorentina, Genoa, Napoli, Palermo e Sampdoria.
(milanista90)

Per me occhio alla Lazio più che alla Fiorentina e Sampdoria
La butto là. Per me Huntelaar finisce al Genoa in cambio di Dos Santos. magari. Ma l’ olandese è facile rifiuti anche il Genoa.
(dnarossonero)

Comunque secondo me dietro le quinte stanno lavorando a una maxi cessione. Magari proprio agli arabi.
(dnarossonero)

Fa veramente sbellicarsi dal ridere vedendo gente che “ha paura” che arrivi Ibrahimovic!
Tranquillizzo tutti, Ibra non ne vuole sapere del Milan, Guardiola lo vuole, il Barca non vuole venderlo e il Milan non può offrire più del solito casco di banane.
Direi che le probabilità di vedere Ibra in rossonero al momento sono sotto zero.
Certo fa ridere leggere certi commenti.
(ROSSONEROdv)

Ibra sarebbe totalmente inutile e rischierebbe di turbare gli equilibri dell’unico reparto che ha funzionato perfettamente. Inoltre è fuori dal nostro contesto tattico, quindi per prenderlo bisogna prima modificare di brutto quello. I campioni non vanno inseriti ad minchiam.
(dnarossonero)

Quindi in sintesi il nostro mercato è stato comprare (o farsi prestare) quattro riserve no? Amelia di Abbiati, Sokratis di Nesta, Boateng di Flamini e Yepes di Thiago…..MIIIIIIIIIIIIIIIINCHIA!!!!
E pensare che un anno mi lamentai perchè arrivarono solo lo sconosciuto Kakà, Cafu e Pancaro…
(6rossonero)

Tornando a noi…urge un terzino,un altro centrale affidabile e un vice pato. Ma qui non arriverà nessuno… troiazza di eva.
(Juangatsu85)

il Papa sinceramente non è dispiaciuto in questo precampionato, inoltre è giovane, speriamo.
(MALATODIMALDINI)

Ibra secondo me se ne andrà. Ma per venire da noi dovrebbebbe accadere che impazzisca Berlusca e sganci un pozzo di quattrini oppure impazziscano Ibra e Raiola e rinuncino ad un pozzo di quattrini.
improbabili tutti ‘sti impazzimenti.
(Marcovan)

Il nano sente odore di elezioni e per ridare un po’ di smalto alla sua immagine in caduta libera anche tra i suoi irriducibili, lascia intendere che si proverà ad acquistare Ibrahimovic. Fermo restando che sarei ampiamente favorevole a un suo arrivo in rossonero, data la differenza che riesce a fare nel nostro campionato, sono sicuro che alla fine nulla accadrà.
(Supergrass)

La mossa ibra è una mossa di una società che non ha un minimo di progetto, poi vabbè lo sanno anche i muri che io lo detesto quel finto svedese…
(Milandominat)

Ibra non arriverà, è una bufala.
(MALATODIMALDINI)

Uh… Conferma anche Mino Raiola..
Però dice che ci sono anche altre squadre sullo svedese…
Vedrete che alla fine se lo prende il Real di JM.,.
E Silvio si prenderà lo smacco
..
(betisquadra)

Matto se il Barcellona per qualche motivo decidesse di dare via Ibra, cosa che mi sembra piuttosto assurda visto che senza di lui l’attacco del Barça rimarrebbe composto da soli 5 effettivi dei quali nessuno supera il metro e settantacinque…
Ma secondo te non viene qualche altro club a offrire qualcosina di più di una cassa di banane?
(ROSSONEROdv)

La pietra tombale su Ibra da voi è il servizio appena sentito di Ruiu, che lo da per certo citando come indizio a favore del buon esito il “99,9%” detto da Raiola… MA PER RESTARE IN CATALOGNA!!!
Non ci sono più parole per descrivere ‘sto allievo di Pellecazzi.
(MrSarasa)

Antonio, se c’è una logica nel mercato del Milan allora Ibrahimovic è impossibile che venga; se, invece, siamo figli di decisioni singole ed estemporanee del suo proprietario e spesso motivate da altro che non sia il rafforzamento della squadra allora può essere che arrivi, ma pagandolo non certo in prestito.
Ovviamente, in questo secondo caso, l’aggravio sul bilancio vedrà in Thiago Silva e/o Pato le prossime vittime sacrificali, stile arrivo Ronaldinho e cessione di Kakà l’anno dopo.
(adamos8181)

Zio tranquillo, non arriva. E’ solo fumo negli occhi.
(ROSSONEROdv)

E poi, contenti noi sì, fra Borriello e Ibra c’è un abisso a favore dello svedese. Ci rinforzeremmo e non dovremmo essere contenti? Non capisco le paure dello Zio, in questo caso.
Il problema è che non si farà. Punto.
(Marcovan)

Tu pensi che Ibra se arriva rimanga per più di un anno?
Che sia più forte di Borriello lo so bene, lo dici proprio a me?
Solo che non vedo una linea progettuale da parte della società.
(Larssen)

Si si… Otamendi era per me un ottimo elemento… Poteva giocare sia al centro che a destra!
A 4 milioni è regalato…
E sicuramente non sarà peggio dei vari Zambrotta, Abate, Oddo e Bonera che in 4 non fanno una terza media… Maledetti!
(betisquadra)


Ecco ora invece la mia appendice:

Io dico United vincente 2-1
(mattoinh7)
3-1 united. E finisce il bluff barça.
(Diavolo1990)

4-4 finisce.
(enzuccio92)

Io tengo il 51% per lo Utd.
E credo che vincerà, anche per i ricorsi storici 2005 e 2007 Milan-Liverpool, 2009 Il Barcellona vince con o Utd. 2-0…. se cosa mi da cosa….
(zullida)

Beh ma due anni dopo ci siamo rifatti… dico 2-1 manchester
(milanista90)

2 – 0 manchester. rooney , valencia
(cesco1987)