Torna il Cacciavite D’oro, prima edizione da quando abbiamo cambiato sede. Le regole sono sempre le stesse, per chi non se le ricordasse o fosse nuovo le ripeto: si devono votare tre commenti in ordine di gradimento, verranno assegnati tre punti al primo commento, due al secondo e uno al terzo. Mi raccomando, tenete presente che  saranno tenuti in considerazione soltanto i voti espressi in questo post. Le votazioni cesseranno quando questo post verrà chiuso ai commenti. Ah, come nell’edizione precedente, c’è qualcuno che si presenta con più di una nomination, ma è normale, ai fuoriclasse viene sempre più di una giocata  a partita.

Si parte:  

1) RdV, sei un mito, un mitomane, un petomane…insomma anche se qua scrivi e basta si sente odore di classica scorreggia bianca, non rumorosa ma mortifera… (6rossonero)

2) Ma guarda che sono locali dove si spende minimo un 500/600 euro a botta, e quello che capita capita, non è che se ti capita un ex-uomo lo puoi cambiare… (Zio Alduccio)

3) Beh oddio, a 16 anni altro che primi peli, avevo già una pelliccia da televendita! (Zio Alduccio)

4) Quando vai all’estero e la gente conosce solo i luoghi comuni del tuo paese fa girare le palle.. A me davano del mafioso.. a me.. cioè cazzo dammi del sequestratore al limite, ma mafioso proprio..! (Betisquadra)

5) A questo punto dovrebbero far sposare a tempo di record Tevez con una puttanaccia italiana e farlo diventare comunitario, tesserandolo alle 18:59:58… Io ci credo.. (Betisquadra)

6) Concetti di una cretineria assurda che possono passare giusto in Milan Blog Club e Screwdrivers che sono due sedi create dal partito comunista italiano per cercare consensi….(DNArossonero)

7) Se non saresti come saresti per certi versi saresti anche da stimare. (DNArossonero )

8)  Cara Zullida, non ho nessuna intenzione di chiamarti in alcun modo. Rispetto le donne, tranquilla. se ti do fastidio semplicemente evita di leggermi. Facile no? (Ayatollah)

9) Le donne sono come le bistecche: quando sanguinano vanno girate (Betisquadra)

10) Ibra  basta, se  no  mi  fai  venire, e dopo  48 anni  sarebbe  la  prima  volta  che  vengo  per  un  uomo. (Rincon)

11) Ma Stramaccioni è lo “stranipote” di Ramaccioni? (Zullida)

12) Cazzo guardi? Vai a casa a cucinare! (Zlatan Ibrahimovic)

13) Il mio culetto è fatto solo per espellere, non dovrà mai ricevere niente, neanche supposte per la febbre, piuttosto muoio… (TheSituation)

14) Per vendere Pato occorrono gli ecoincentivi… (Ghostrider2)

15) … questo per dire che faremo cagare.  Ed è proprio quello che mi accingo a fare in questo momento.  A dopo.  (Zio Alduccio)