17 2 minuti 12 anni

Curioso come ormai da tempo Adriano Galliani gestisca le operazioni di mercato, o per meglio dire le cessioni e le illusioni, nell’ormai famoso ristorante da Giannino a Milano. Mi sfugge il perchè di questa gastronomica scelta, che non credo abbia riscontri da altre parti, a meno di sinergie a noi sconosciute.

Ora, terminato il mercato, pare che l’esimio AD voglia trasferire questa operatività anche nella gestione dei rapporti interni. Ma, dico, con tutte le possibilità che ci sono, devi andare al ristorante anche per parlare col tuo allenatore?

A questo punto allora perchè non trasferire a Milanello tutto lo staff di Gordon Ramsay lui incluso e inaugurare la cucina del Diavolo?

Già me li vedo mister, giocatori, staff tecnico e medico impegnati ai fornelli tra una “Paella a la fixcalità espanola”, uno “Strapole d’asino” o una “Grappa distillata al 99%”. E mentre Gordon cazzia il malcapitato di turno, Adrianone nostro santifica come d’uopo il munifico presidente per le risorse concesse.

L’augurio è che almeno alla fine gli resti tutto sullo stomaco, che finora i piatti indigesti sono stati riservati a noi tifosi.

Questa intanto è la situazione dopo due giornate della nostra pagellona Stelle&Bidoni: prima però mi complimento con Alex Zanardi per il carattere da lui dimostrato e per quanto fatto alle Paralimpiadi. Davvero un grande esempio per tutti.

 

  Milan Sampdoria Bologna Milan TOTALI
STELLE      
PAZZINI   34 34
DE SCIGLIO 8 13 21
YEPES 10   10
BOATENG   6 6
ACERBI   6 6
DE JONG   2 2
ROBINHO 1   1
totale 19 61 80
BIDONI      
NOCERINO   25 25
BOATENG 23   23
EL SHAARAWY 14 8 22
MONTOLIVO 13 6 19
BONERA 15   15
ALLEGRI 9 2 11
ROBINHO 5   5
ABBIATI   4 4
AMBROSINI   2 2
ANTONINI   2 2
CONSTANT 1   1
totale 80 49 129
SALDO -61 12 -49

 

17 commenti su “La cucina del diavolo

  1. buongiorno…

    beh, leggere del rinvio dell’incontro per una questione di eccessiva attenzione mediatica mi fa sorridere. Non ci credo nemmeno se lo cantano i due, AG e MA, imitando i Neri per caso.
    Nei periodi morti anche una scoreggia fa notizia.

    Noto con piacere che De Sciglio ha migliorato il punteggio stelle ed El92 e Montolivo hanno diminuito il numero dei bidoni. Siamo sulla strada giusta. :mrgreen:

  2. Allegri è un dead man walking dai… mi sembra talmente palese. Non piace a Silvietto quindi non piace neppure al fido cane da lecca Adrianone. E naturalmente al branco di cuccioli da lecca pidiellini o finti sinistrorsi che fanno la commedia per mendicare qualche commento in più sul proprio blog(non mi riferisco a qualcuno di qui, ma una segnalazione del post di ieri mi ha incuriosito e sono tornato laddove non andavo da mesi; e mi sono rotolato dalle risate, non credevo che gli effetti della lobotomia potessero arrivare a tanto).

  3. Quanto alle strategie pianificate più da Giannino che in via Turati o Arcore beh, ormai sta diventando una roba grottesca. Fossi interista o gobbo – e grazie a Dio non lo sono – godrei come un ricciio.

  4. noto con piacere che de sciglio ha preso stelle in entrambe le partite, mentre el92 e segolivo due volte bidonati…

    complimenti a zanardi, agli altri medagliati ma anche solo ai presenti, della paralimpiade.tanto cuore

  5. caro Alex, non è una questione di cucina bensì di tasso alcolico che permette il giusto compromesso… 😉

  6. se gordon ramsay commentasse l’operato del milan…non oso immaginarlo.

    e se fosse l’allenatore? prenderebbe antonini e gli farebbe fare 100 cross col sinistro,finchè non gliene riescono 10 di fila (morirebbe di vecchiaia)

    per non parlare di tutti le creste in squadra,gliele raserebbe a secco col rasoio di rambo!

    non mi riferisco a qualcuno di qui, ma una segnalazione del post di ieri mi ha incuriosito e sono tornato laddove non andavo da mesi; e mi sono rotolato dalle risate, non credevo che gli effetti della lobotomia potessero arrivare a tanto

    ogni tanto ci do un’occhiata pure io boss, avrei voluto copincollare qualche perla da kilo ma non ti piacciono le guerre tra blog,per cui ho sorvolato 😉

    però cazzo vaffanculo, siamo il barca 2.0,più economico e spettacolare è roba da urlo.

  7. quella del barca l’avevo postata anche su FB

    si candida per il cacciavite d’oro

  8. betis, poca ironia

    inzaghi è l’ultimo che ci ha fatto vincere qlcs di serio, e purtroppo sn passati 5 anni

    in qst squadra nessuno sa darmi + emozioni e farmi gridare come un ossesso come ad atene o manchester

    quel Milan è finito

  9. Màh.
    Io non capisco ‘sta mania di sognare un Milan “barcellonizzato”.
    Sarà ben meglio pretendere un Milan “milanizzato” con una sua identità tecnico-tattica definita?

    Boh.

  10. Io non capisco questo idolatrare smisuratamente le vecchie glorie.

    Milannews ha fatto pure un live sulla partita di debutto di Inzaghi… vi sembra normale?

    Io continuo a pensare che niente da noi avviene per caso (soprattutto in ambiente Milan) e che Inzaghi sarà il nostro prossimo allenatore.. ! Galliani non vede l’ora.. anche perché sarebbe già zerbinizzato.. ma ve lo immaginate Inzaghi a muovere una critica su qualunque cosa?

    ahahahahhaha… uno che nelle sue interviste, quanto a banalità riesce ad essere secondo solo a Pato.. ed in ogni frase dava una leccata di culo al Dott.Berlusconi e al Dott.Galliani (cit.)… (oltre a qualche riferimento ai suoi cazzo di record, chiaramente..).

    Sono arcistufo di questa gente.

  11. parlo di emozioni come giocatore, come allenatore è acerbo e senza esperienza…

    Detto questo il Milan di quest’anno del caciuccaro mi provoca anche lui emozioni: il sonno e lo schifo

  12. Posto che non credo il sonno sia un’emozione, niente mi toglie dalla testa che Inzaghi sarà il nostro prossimo allenatore.

    Non sono certo un fan di Allegri (anzi) ma devo riconoscergli un grande merito.. quello di aver cavato dai coglioni i senatori, tra cui Pippo Inzaghi che ormai mi stava violentemnete sul cazzo per i suoi mugugni e tutto il resto della ciurma, in primis il culone emigrato in Brasile ad insegnare calcio moviolato (come se ne avessero bisogno) ed il re dello straparlare (dopo), ovverosia Rino Gattuso.

  13. nn mischiamo la merda al cioccolato per favore

    inzaghi negli ultimi due anni ha giocato zero partite a diffeenza di obama.

    se si camminava a centrocampo la colpa è del merdone nn certo di inzaghi che se ne stava zitto in panca, soprattutto nn in ciabatte

    il fatto di aver cavato dalle balle i senatori glielo riconosco, ne sarei cotnento se inzaghi diventasse allenatore, ma solo perchè nn ha esperienza, come impatto umano siamo ad anni luce dal caciuccaro

I commenti sono chiusi.