53 3 minuti 12 anni

Dopo mesi ad aver rifiutato le proposte fortemente  monetizzate di Vanity Fair, GQ, Gente, Chi, Di Più ecc ed altri giornali destinati al riciclo, mi sono decisa a rispolverare la tastiera in ES-CLU-SI-VA per Screwdrivers & Co. Il tema è ahimè scottante : cosa regalare al tuo LUI quando il LUI in questione è un tifoso sfegatato. Quante amichette, fidanzate, moglie, mamme, nonnine e pro-zie cascano in terribili depressioni quando si avvicina il giorno temuto del compleanno. L’abbonamento allo stadio ? Ce l’ha ! L’abbonamento Sky ? Ce l’ha ? La scorta di birra schifosa nel frigo ? Ovvio che ce l’ha ! Le magliette dei vari giocatori ? Ce le ha tutte da quando è nato il club, in taglia S,M,L e XXS. Quindi quali rimangono le alternative per una sorpresa decente ? Vediamo un po’ le offerte degli altri club:

Ma si può fare più design come copertone di club da golf ?
solo un gadget eco-urban-shaby-chic poteva inventarlo gli oltralpini…

 

Saranno sicuramente migliori di migliori croissant perché c’è un ingrediente segreto nella fabbricazione : il sudore dei giocatori raccolto negli spogliatoi dopo ogni partita

 

Ma noi puntiamo in alto e  non ci interessano le cianfrusaglie made in cina.

E poi vuoi vedere che al Milan siamo bene al di sopra di un paio di mutande effetto rigonfiante ?

 

 Noi abbiamo la maglietta magica di Boateng. Suddetta maglietta al prezzo conveniente di 99,99 euro ha delle proprietà straordinarie. Indossata il giorno del compleanno del tifoso lo fa assomigliare a Prinz con tutte la sua famiglia di tartarughine. La dolce metà del tifoso si trasforma (altroché Cenerentola) e diventa Melissa Satta, con tutti i suoi vantaggi (E’ tra l’altro l’unica donna che quando ingrassa riesce a fare localizzare la massa adiposa solo ed esclusivamente nelle protuberanze mammarie, beata lei…). L’unico difetto di questa meravigliosa maglietta sta nella durata dell’effetto : il tempo della sbronza, tranne casi di coma etilici.

Tuttavia in questo periodo di crisi, non tutti hanno tutto quel denaro da sparpagliare. L’alternativa economica ed ecologica è il MURALES. Con un po’ di vernice puoi creare per il tuo LUI uno stadio pieno con tanto di giocatori bravi che segnano. Magari in sottofondo sonoro, puoi rallegrare la stagione con le interviste di Ibra della scorsa stagione. Scommetto che LUI ci passerà delle ore…

 

53 commenti su “L’unico post che parlerà dei vantaggi di Melissa Satta senza farli vedere…

  1. A me tutta quella gente, anche se girata dalla parte opposta, inbirebbe sia il sonno sia tutto il resto.

    Un post simpatico, ma temo non verrà apprezzato come meriterebbe vista la disfatta di ieri… 😀

    P.s: Beckham deve piantarla di infilarsi calzini nelle mutande (o di esagerare col fotosciop…)

  2. Ben tornata Dizo!

    Ha ragione il boss, noi maschietti stamattina siamo tutti un po’ incazzati e delusi per il “nostro” Milan per apprezzare la simpatia del tuo post.

  3. infatti, io sono ancora incazzato.
    Ma vabbe. Ci sta, siamo una squadraccia.

    Però QUALSIASI allenatore, che sta perdendo in casa a 20 minuti dalla fine, mette in campo tutte le punte che ha.
    Lui no, lui toglie El shaarawy per mettere Bojan, tra l’altro accentrandolo dietro le punte. Uno stupro.

    E poi toglie Emanuelson per mettere Constant. Vuoi piu spinta (ammesso che il lavapavimenti ne fornisca)? Cavolo, togli Antonini!!! Ma non ci vuole mica un genio!

    Vero, i calciatori sono quelli che sono. Ma cazzo, smuoviti dal tuo 4-3-1-2 di merda! Ci vuole un fantasista con quel modulo!!!! Un fantasista!!! Inutile provarli tutti in quel ruolo… non ne abbiamo. Rassegnati, cazzo.

    4-4-2, e pedalare. De sciglio terzino, Abate piu avanti, Urby dall’altro lato, de jong e montolivo centrali, il faraone e il pazzo. Primo, non prenderle.

    Facciamo schifo.

    Bel post, dizò. Quel coprimazza da golf nerazzurro è di un kitch…

  4. Ieri non ero allo stadio, non ho visto la partita, ho saputo solo del gol da un messaggio di Ariel.

    Sarà per questo che non sono incazzato? o sarà più per la compagnia con cui ero ieri? 😆

    Comunque appurato che non sono io a portare sfiga, martedì torno allo stadio, anche perchè va bene tutto, ma perdermi due partite del Milan in casa no 😆

  5. Darko, ti straquoto. Allegri non osa mai e poi mai e poi mai. E comunque bel post Dizó!

  6. Uh la la. Quella cameretta non mi dispiacerebbe. Tranne in mattinate come questa, ovvio. Dovrebbe essere in grado di trasformarsi in cameretta sull’NBA a seconda dell’umore! Al posto dello stadio, qualche arena americana :mrgreen:

    Comunque ricordate la storia di Beckam che usava le mutande una volta e poi le buttava, poi smentita dallo stesso? Pare che sia vera. O almeno così giura una mia amica che ha lavorato al Forte Village, qua a Villasimius, dove qualche anno fa hanno alloggiato anche i Beckam. Lei che rifaceva la stanza sua e di Victoria (pare una viziata da schiaffi ogni 25 secondi), mi ha giurato che ogni mattina, nel cestino della spazzatura c’erano un paio di mutande D&G, che tra l’altro costano un pacco di soldi (oltre ad essere tremendamente da tamarro). Non ho saputo se però fossero imbottite.

    Tornando alle nostre gesta seghinesche… come dicevo nell’altro post.. senza tornare indietro al 1982, guardate la Samp che retrocesse due anni fa.. dai preliminari contro il Werder persi ai supplementari, alla B.. una rosa tutto sommato decente, che da gennaio colò a picco, nonostante ci fossero almeno altre 12 squadre peggiori… non entriamo nelle sabbie mobili della lotta salvezza, perché non ce li vedo Robinho e l’Egizio che si sbattono negli scontri in trasferta contro il Chievo o con Siena alle ultime giornate. E non mi ci vedo io a reggerli a maggio sotto quella pressione. E neanche Marcovan, Zully e Ghost che non sono più dei giovincelli. Non ci vedo neanche Darko e Zio Alduccio. Corrado si ammazzerebbe ad inizio aprile. Forse ci riuscirebbero solo Bubu ed Erik.

  7. E’ vero, Allegri dovrebbe provare il classicissimo 4-4-2. Magari proverei il Faraone all’ala come in U21 e Urby dietro. Comunque, riguardo i cambi, in panchina tutti gli attaccanti erano lo scarto serbo-catalano della Roma e il profeta della Serie B francese senza patente di guida. Questo è tutto, ma anche questo sarà colpa di Allegri, così come la pioggia là fuori, l’AIDS e la fame nel mondo.

    Bel post. Fanculo le mutande rigonfiate, che comunque il trucco si sgama: voglio pure io quel murales, e in mezzo al campo disegnerei un patibolo con Berlusconi e Galliani appesi al cappio.

    Forza Milan. Resteremo in Serie A.

  8. …vedrei male anche Piscinin ed EC a maggio.. Kalu non malissimo, ma anche lui male!

    Camisa idem.. potrebbe aversene a male !

    Milandominat si toglierebbe la vita con il cianuro subito dopo uno scontro salvezza perso a Cagliari o contro qualche squadra che schiera ex interisti.

    TheSeghination non reggerebbe la pressione e si tirerebbe l’aria subito dopo pasqua.

  9. Altra cosa:

    Mourinho in quattro giornate ha perso già due partite, una contro il Getafe e l’altra contro il Siviglia. Come mai il più grande del mondo non è riuscito a metterci “qualcosa di suo” contro queste squadre infinitamente inferiori alla sua?

  10. Che tristezza… il problema serio è che chi scende in campo lo fa senza grinta.

    Allegri ci sta capendo molto poco e ci sta mettendo anche del suo. Ma basta con sta storia di Emanuelson terzino, è stato lui in primis a dire di non volerlo fare.

    Il problema di Allegri è uno ma comincia a pesare parecchio. Non si schioda da quel cazzo di 4-3-1-2, puttana della miseria.

    P.s. Abate corre soltanto e l’ultimo “assist” lo fece per il 2 a 0 nel derby per Pato.

  11. ma non parlatemi della satta e del babbeo troglodita del suo moroso, ma per carità!

    e pensare che alcuni definivano questo fenomeno da baraccone come top-player,questo qui in una squadra seria se ne starebbe in panchina, entrerebbe a risultato aquisito per fare i suoi numeri da macaco che tanto piacciono alla folla, ma se c’è da combattere per non retrocedere i pagliacci bisogna eliminarli,per cui a gennaio si prenda boateng, si prenda la troia sfondata di sua morosa e li si spedisca in uzbekistan.

  12. Io vorrei solo un 442.. per arrivare a gennaio in una posizione tranquillo.. poi prendere un altro bel centrocampista tecnico da salvezza (andrebbe bene anche D’Agostino) e salvarci tranquilli a fine aprile in casa contro il Catania. Poi a maggio,rompere il cazzo alle big.

    In caso contrario, e di perseveranza in questo modulo per squadra progettata appositamente (cosa che evidentemente non siamo, dato che siamo solo progettati a cazzo), ci si giocherà la salvezza nelle ultime 3 giornate.. l’8 maggio a Pescara (per far prendere un coccolone a Zully), poi a S.Siro con la Roma, per finire a…Siena il 19.. da brividi..

  13. Il centrocampista tecnico da salvezza ce l’abbiamo già, è Montolivo.

    Io penserei a un 11 titolare di questo tipo:
    Abbiati
    De Sciglio Zapata Mexès Emanuelson
    Abate Montolivo De Jong ElShaarawy
    Robinho Pazzini

    Che sarebbe abbastanza offensivo, tra l’altro. Magari si sposta Urby avanti, si mette Nocerino, insomma una cosa del genere.

    Porca vacca non lo dico più l’incontro da non seguire. A Siena due gol in sei minuti…

  14. Straquoto Zio Alduccio, Boateng mi sta altamente sulle palle.
    E’ arrivato che nessuno lo conosceva, ha fatto una grande stagione vincendo lo scudetto, dopodiche’ si e’ montato la testa e ha fatto tutt’altro che l’atleta.
    Poi quando questi conoscono veline, modelle e altre aspiratrici di cazzi di quei giri, non rendono piu’ niente, questa e’ la realta’.

  15. A Siena due gol in sei minuti…

    Mannaggia a loro ed alla pentecoste… ci ho giocato l’X..

    Genoa avanti sulla Juve.. oggi ci lasciano le penne.. vedrete.. !

  16. Se non volete farvi assalire dalla malinconia non guardate la Roma.

    Si vede persino Totti che pressa umilmente come l’ultimo dei seghini della primavera.

    Ora, non vorrei essere pedante, trollare, o sembrare un insensibile… Zeman li allena da luglio.. ! Da noi siamo al terzo anno ed ancora non ho capito l’impronta del gioco di Allegri! Anche quando aveva una squadra decente.

  17. se continua cosi la maglietta magica di boateng per venderla ci vorranno i saldi.
    e anche la Melissa si stancherà di stare con un perdente

  18. anzichè parlare di allegri

    parliamo di asamoah

    pagato tre cazzi e mezzo

    e vale più di tutti i nostri centrocampisti messi insieme.

    porco del signore degli anelli.

  19. Bellissimo Corrà!

    Credo sia inspiegabile questo crollo.. cazzo, li stavano piallando.. ed era stupendo da vedere!

    Due minuti, due gol.. va bene la difesa di merda, ma c’è anche sfiga cazzo!

    Piuttosto la Juve.. dio Carrol.. annientati fisicamente ed a livello di gioco da quei rossoblu merdosi che si fanno piallare nella ripresa… dopo essersi mangiati di tutto.. squadraccia di seghe..

  20. Bello il gioco di Zeman, peccato (e accadra’ spesso) che oltre i tifosi della Roma, si divertiranno anche quelli delle squadre che l’affronteranno.
    In pratica loro perdono divertendosi, noi perdiamo annoiandoci.
    A lungo andare il fine e’ sempre quello:SE NON HAI I GIOCATORI PUOI AVERE ANCHE GESU’ CRISTO IN PANCHINA, ma non vincerai MAI !!!!
    Meditate gente meditate!!!!!!!

  21. be ma nonmeravigliamoci di Zeman, le sue squadre son cosi nel bene e nel male. 2 gol dalla gilardina, non so se spiego…..

  22. Ma la Roma li ha i giocatori. Sicuramente meglio dei nostri. E comprati secondo le richieste del tecnico. Insomma, c’è un progetto. E sono sicuramente più forti di noi. Per come hanno giocato il primo tempo sono da primato. Poi devi contare anche altri fattori, quali la sfiga ad esempio.

    Guarda la Juve.. ha giocato da stupro ed ha vinto 3 a 1.. episodi fortunatissimi! Dannati!

    Ma questo è il calcio!”

    Ciò non toglie che c’è un’impronta di gioco.. nel bene e nel male. A me questo Milan MI FA SCHIFO! Mi da il vomito. E’ pieno di cessi messi in campo da un allenatore mentalmente tarato.

  23. OK Betis e’ giusto cosi, d’altronde con qualcuno bisogna pur prendersela,se cacciando Allegri sei convinto che tutto vada meglio, spera che Martedi non battiamo l’Anderlecht e che Domenica si perda ad Udine.
    Tranquillo/i che se cio’ si verifichera’, domenica prossima il responsabile di tutti i mali del Milan verra’ cacciato.
    Se adesso piango, dopo voglio ridere…………….

  24. Però lo hai scritto tu: Zeman ha questa squadra da luglio. Ora mi dirai che Allegri invece c’è da due anni, ma la verità è che questa rosa c’è da due settimane: smantellata a luglio, i rinforzi sono arrivati a fine mercato (Zapata, Bojan, Pazzini, Niang, De Jong), senza contare Pato alle Olimpiadi e poi rotto, quelli rientrati tardi causa Europei (Nocerino, Montolivo, Mexès, Abate), i giocatori in uscita che poi sono rimasti (es. Mesbah, Vilà) e l’infortunio di un giocatore discutibile quanto vi pare, ma tatticamente importante per Allegri, cioè Muntari. Questo significa che tatticamente siamo a fine luglio e non a metà settembre, e non è la prima volta che accade con questo mister: invito tutti a ricordare il primo anno di Allegri, quando gli acquisti decisivi (Ibrahimovic e Robinho) furono fatti a fine agosto, ma il passaggio definitivo dal Milan colabrodo leonardiano lungo col tridente al Milan di Allegri, col mediano, corto e difensivamente accorto, col trequartista, si è avuto nell’arco di un paio di mesi, proprio perché anche su quella squadra il mister non iniziò a lavorare che a campionato iniziato.

    A titolo esemplificativo di ciò che dico, ricordo che il 19 ottobre (non agosto, ottobre!) 2010 ci presentammo a Madrid con: Amelia; Zambrotta, Bonera, Nesta, Antonini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho; Pato, Ibrahimovic (Roma, Papastathopoulos, Abate, Flamini, Inzaghi, Robinho). Se col modulo già Allegri aveva detto la sua (ma a Ronaldinho non piaceva, e cercava di spostarsi a sinistra sulla sua mattonella preferita infatti) con gli uomini eravamo ancora alla stagione precedente: Zambrotta a destra, Pirlo (che poi sarebbe prima stato spostato talvolta a sinistra, poi si sarebbe infortunato), Ronaldinho NON sono stati gli uomini del Milan dello scudetto. Addirittura, il centrocampo era ancora quello di Ancelotti!
    Poi sarebbe successo quello che è successo con Pirlo, Boateng sarebbe diventato trequartista e non più mezzala o terza punta nel tridente, in emergenza infortuni Allegri avrebbe lanciato Merkel e Strasser, Robinho sarebbe diventata la spalla ideale di Ibra e sarebbero arrivati Van Bommel e Cassano, eccetera eccetera. La mia tesi è che tutto questo che stiamo vedendo ora è già successo, ed è durato mesi.

    Quest’anno si sta ripetendo, ma con giocatori più scarsi e un ambiente più schizofrenico, tutto qua. Però chiediamo(-ete) la testa del mister che i giocatori scarsi non li ha comprati lui, e la schizofrenia dell’ambiente non l’ha causata lui. Per risolvere cosa? Nulla, perché causa austerity ci ritroveremo col buon Tassotti o con l’inesperto Inzaghi.

    Milan-Rosenborg ci aspetta.

  25. Ohhhh Corrado, hai centrato in pieno la situazione.
    Ho girato su altri blog rossoneri e nel 95% dei commenti si chiede solo una cosa:Cacciare Allegri.
    Dire che SB in 26 anni quello che di buono ha fatto lo sta distruggendo in pochi mesi, quello no, non si puo’ dire.
    La moda del momento e’ : Dagli all’Allenatore !!!!!!!!
    Servisse a vincere ben venga.
    Tutti o quasi si sono ZAMPARINIZZATI.

  26. Io credo che quello che sta succedendo si poteva prevedere. Allegri: tutti sappiamo che a Berlusconi non è mai piaciuto, ( e in questo stranamente concordo con Silviolo, non piace nemmeno a me) eppure è stato confermato, penso che con la campagna vendite + che acquisti, programmata (se la proprietà voleva investire per vincere avrebbe cambiato allenatore) e fatta, la Società/Proprietà prevedeva che annata deludente si prospettava e per giustificarla serviva un capro espiatorio qualcuno a cui addossare le colpe dei probabili insuccessi e chi meglio di Allegri per ricoprire questo ruolo…. Tra l’altro Silvio potrà dire io avevo ragione a criticarlo.
    Sul Milan di oggi, squadra piatta, senza gioco, difesa scarsa, centrocampo senza qualità fatto di cursori che però non corrono (Gattuso cotto pressava più di tutti questi messi assieme), attacco, qui eravamo competitivi a livello Europeo, ora non lo siamo nemmeno in Italia.
    Non vedo un gioco, certo i soldi a disposizione sono molto pochi, alla Proprietà un Milan competitivo non interessa più, non si programma e si improvvisa, ma anche con i pochi soldi a disposizione sulle caratteristiche dei giocatori da acquistare per completare la rosa, sul previlegiare l’acquisto di giocatori con determinate caratteristiche invece che altre sono convinto che incida anche il parere di Allegri, un esempio esempio questo Cigarini passato dal Napoli in prestito all’Atalanta, l’ultimo giorno di mercato, per la “qualità” del nostro centrocampo era tanta manna… così come credo fosse manna, anche se non più giovane, Pizarro che dopo aver rescisso con la Roma è andato a Firenze per 750.000 euro di ingaggio e per Asamoah la Jueve abbia speso molto più del Milan per DeJong ma noi centrocampisti con queste caratteristiche non li cerchiamo non per le richieste economiche ma per le loro caratteristiche tecniche,
    Io non salvo nessuno ne la Proprietà ne l’Allenatore.

  27. Berlusconi in poco tempo ha costruito Mediolanum team il top a Milano per rugby Hokey e pallavolo in altrettanto poco tempo li ha letteralmente distrutte

  28. per Asamoah la Jueve abbia speso molto più del Milan per DeJong

    A dire il vero:
    – 9 mln per la comproprietà di Asamoah
    – 3,5 mln + 2 mln di bonus per De Jong

    Chiedo scusa Mabell, era proprio quello che dicevi tu. Sorry. 😳 😳 😳

  29. Sannino schifoso!

    50 euro a 4 dalla fine mi hai fatto perdere… tutte le avevo prese, ieri, tutte. Anche l’instabile serie B! Muori!

  30. Corrado è vero mi era sfuggito per la comproprietà. Penso comunque che abbia fatto un miglior affare la Juve

  31. Grazie Zio, bel post quello di Flusso, e condivisibile in gran parte. Ad esempio, come fa notare anche lui, io Nesta l’avrei tenuto: venti partite l’anno di Sandrone sarebbero state grasso che cola in questo Milan, senza contare la voce nello spogliatoio. Non altri, però, se non Van Bommel per motivi tattici (cosa che ci avrebbe evitato la rincorsa tardo-agostana a De Jong e magari l’investimento su giocatori più tecnici).

    A me sembra che alla fine del post, però, si mettano sullo stesso piano il ritorno della proprietà a sostegno del mister e l’esonero dell’allenatore. Mi spiace, ma non è così a mio modesto parere: sono fermamente convinto che il cambio dell’allenatore – per di più con la prospettiva di mettere in panchina Tassotti o Inzaghi, non Guardiola o Mourinho – non cambierà nulla della nostra stagione, ma piuttosto, come già ho avuto modo di scrivere, aggiungerà disastri epocali in stile Rosenborg.

    L’unica opzione valida è piena fiducia al mister, e che metta a posto la squadra il prima possibile, così come fece – a dispetto di ciò che sostengono i suoi detrattori col salame sugli occhi o dai gusti troppo sofisticati – due anni fa, quando vinse lo scudetto in una primavera senza Ibrahimovic.

  32. Eheheheh, Betis ti amo.

    Zeman li allena da luglio, gli hanno preso i giocatori che voleva, ha la squadra più forte e le busca. Però è sfiga. Allegri ha una squadra di merda, gliel’hanno smontata pezzo per pezzo, non l’ha cagato pari nessuno in sede di mercato(checché se ne dica), ha iniziato il campionato quando ancora il mercato del Milan non era finito. Però è una merdaccia.

  33. ahahaha.. ma no, non hai colto il senso..

    Volevo dire che qualcosa l’ha dimostrata. Ho visto gioco, idee, sovrapposizioni, inserimenti, corsa. Poi ha perso. Ok, è un babbeo. Ma converrai con me che farsi fare due gol in due minuti dal Bologna e prendere il terzo da Gilardino è uno stupro.. un evento più unico che raro. Quel seghino di Agliardi li ha tenuti in piedi, altrimenti sarebbero stati rasi al suolo. Diciamo che il fato ha restituito al Bologna ciò che le aveva tolto con il Milan. Ammettiamo però che non sia neanche sfiga, mettiamo che debbano migliorare i cali di tensione…! Però dico.. bè si è visto qualcosa in questi mesi.. darei un rene affinché noi dovessimo migliorare SOLO i cali di tensione!

    Allegri ha una rosa da stupro e pressioni pesantissime… in mezzo a tutto questo continuo a non capire l’assenza di un barlume di vita celebrale di questa squadra (senza contare quegli approcci molli che ho sempre odiato). Abbiamo perso contro squadre da dopolavoro ferroviario, contro mediocri scarpari da lotta salvezza, non contro il Barça, l’Olanda di Crujiff, il Brasile di Pelé o la Germania di Beckembauer.. ! Sono molto preoccupato per i big match.. ma molto.. ho paura di buscare 5 pappine dai gobbi, 4 dall’inter e vedere ancora facciadimerda esultare dopo la seghinata di Abate.. ho una fottuta paura! Questa squadra è allo sbando, insieme al suo allenatore.

  34. a proposito di facciadimerda.. ha siglato da fuori area.. un seghino difensore del Torino dopo un flipper gli ha ridato la palla inspiegabilmente.. questa sega è riuscito a tirare all’angolino..

  35. Milito è un fenomeno. Ha fatto un gran gol su un orrendo insieme di rimpalli e seghinate. Ma lui è lì e colpisce.

  36. Bel Toro, però ha concesso due tiri e ha beccato 2 gol.

    Cazzo, Zamparini ci ha bruciato 2 possibili fenomeni come sostituti dello scarso Acciuga. Via Sannino, dentro Gasperini…

  37. Meno male, una rivale per la salvezza che non fa punti.

    Siamo a +2 dal terzultimo posto e a -37 dalla quota salvezza. Dai dai dai.

  38. Nel frattempo, nel campionato subito superiore al nostro, cioè quello francese, l’OM vince la quinta partita di fila e resta a +2 sulla seconda e a +6 sul PSG.

    Mi tocca tifare il PSG di LeoGiuda, insomma…

  39. 63 euro in fumo per il black out della roma.

    Avevo preso persino il pareggio del Siena (m’ero giocato l’1X).
    Tutte azzeccate, pure Reading-Tottenham! E vaffanculo a Zeman e alla sua difesa di seghini!!!

I commenti sono chiusi.