31 2 minuti 11 anni

Caro utente, il presente post è stato scritto prima di conoscere l’esito finale della partita Milan – Zenit.

Caro utente, l’esito finale della partita Milan – Zenit è del tutto irrilevante per il futuro rossonero.

Caro utente, nella partita Milan – Zenit, presumibilmente persa, il Milan avrà realizzato il suo unico gol con un cross di Mesbah.

Caro utente, sicuramente il mio pronostico non sarà stato rispettato, poichè Mesbah non è in grado di crossare.

Caro utente, vorrei scrivere qualcosa di serio, ma lascio oggi a te il compito di completare le mie frasi, così da mettere insieme (grazie al tuo aiuto) un breve post comunitario.

Caro utente, sei pronto?

Caro utente, partiamo…

1) E’ evidente che tentare il recupero di Alexandre Pato è cosa ormai inutile e superflua. La sua totale “trasparenza” in campo e fuori è dovuta […].

2) Le doti taumaturgiche di Silvio Berlusconi in questo frangente di stagione sono sorprendenti. I più dietrologi pensano che vi sia alle spalle la sua intenzione di tornare in politica, io, invece, credo […].

3) Nonostante il rientro a breve di Abate e Antonini è opportuno insistere con De Sciglio e Constant, perchè […].

4) Il nome giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo è […].

5) L’attacco ha bisogno di un centravanti come […].

31 commenti su “… talking with Kevin Lomax

  1. 1) …al fatto che è senza palle e con la pancia piena.
    2) …che non avesse granchè da fare in questi giorni PRIMA di tornare in politica tra poco.
    3) …sono più bravi.
    4) …De Rossi. ma accontentiamoci di Muntari che non abbiamo soldi.
    5) …Tevez. o Klose. ma accontentiamoci di Pazzini e Pato tra un infortunio e l’altro che non abbiamo soldi.

    ma non vale, comodo fare i post cosi! 😀

  2. 1) …al fatto che si infortuna troppo facilmente e che sembra depresso e e svogliato in campo….
    2) …che hanno ragione…
    3) …squadra che vince non si cambia e sono una spanna migliori del duo A.A.
    4) …De Rossi, ma ha ragione Alex, accontentiamoci di Muntari
    5) …Balotelli, mi piacerebbe vederlo segnare un gol decisivo nel derby…

  3. 1-al fatto che non c’è con la testa,o forse non l’ha mai avuta…pato verso il calcio ha lo stesso atteggiamento degli studenti verso la scuola. somaro.

    2-credo che lo prenderà nel culo.

    3-perchè de sciglio è molto più bravo di abate,e constant pur non essendo più bravo di antonini viaggia col favore degli dei,i quali gli fanno vincere 59 rimpalli a partita.

    4-de rossi-fernandinho pensando in grande,cigarini o nainggolan per essere più realisti.

    5-llorente,parametro zero.

    p.s. vogliamo dire che sul gol di ieri abbiati ha fatto la sua ennesima figura da culo?

  4. 1) E’ evidente che tentare il recupero di Alexandre Pato è cosa ormai inutile e superflua. La sua totale “trasparenza” in campo e fuori è dovuta alle sue risorse fisiche utilizzate continuativamente essendo ormai afflitto da dipendenza sessuale e masturbazione compulsiva.

    2) Le doti taumaturgiche di Silvio Berlusconi in questo frangente di stagione sono sorprendenti. I più dietrologi pensano che vi sia alle spalle la sua intenzione di tornare in politica, io, invece, credo che per evitare contatti con Alfano, che lo vessa anche da un punto di vista fisico, trovi rifugio solo a Milanello. E poi Angelino soffre l’elicottero.

    3) Nonostante il rientro a breve di Abate e Antonini è opportuno insistere con De Sciglio e Constant, perchè il Maicon biondo nelle interviste post partita non è per niente telegenico, mentre l’altro è più telegenico ma i giornalisti non sanno mai cosa chiedergli.

    4) Il nome giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo è il difensore Kamil Jacek Glik, il randellatore senza cric.

    5) L’attacco ha bisogno di un centravanti come fanno tutte le altre squadre.

    seriamente parlando, invece

    1) a fragilità psicologica conseguente a quella fisica.

    2) voglia dare un segnale di presenza e attenzione in vista di un prossimo passaggio di consegne.

    3) perché Abate ha piedi squadrati e difende spesso male mentre Antonini è tatticamente e tecnicamente ancora in via di sviluppo. De Sciglio ha corsa, tecnica e alza la testa per osservare dove sono i compagni, Constant è più robusto e con quel naso può dire/fare ciò che vuole.

    4) uno tra Strootman, Verratti ed Eriksen tra i più giovani.

    5) Benzema

  5. 1) E’ evidente che tentare il recupero di Alexandre Pato è cosa ormai inutile e superflua. La sua totale “trasparenza” in campo e fuori è dovuta al fatto che la sua muscolatura è installata su un telaio che non è fatto per sorreggerla, ergo si rompe, ergo dopo due anni che non giochi ma neanche sei messo in discussione e intanto ti trombi la figlia del capo la testa se ne va anche in vacanza.

    2) Le doti taumaturgiche di Silvio Berlusconi in questo frangente di stagione sono sorprendenti. I più dietrologi pensano che vi sia alle spalle la sua intenzione di tornare in politica, io, invece, credo che sia più merito della preparazione allegriana. E che Silvio si stia fondamentalmente annoiando a cazzeggiare da mane a sera.

    3) Nonostante il rientro a breve di Abate e Antonini è opportuno insistere con De Sciglio e Constant, perchè De Sciglio e Constant sono più forti di Abate e Antonini (tautologia portami via).

    4) Il nome giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo è Xavi Hernandez. In mancanza, Sneijder, che così Pato ha un nuovo compagno in infermeria con cui divertirsi. In terza istanza, vi siete fatti sfuggire Sahin, mò di buoni a (relativamente) basso costo non ne ho proprio idea.

    5) L’attacco ha bisogno di un centravanti come Fernando Llorente. O una punta d’area a caso. Magari il petroliere gonzo preso dalla disperazione vi dà Torres in prestito gratuito.

    E comunque ilCamisa è un paraculo allucinante.

  6. 1) E’ evidente che tentare il recupero di Alexandre Pato è cosa ormai inutile e superflua. La sua totale “trasparenza” in campo e fuori è dovuta […]. al fatto che è uno scherzo di natura. Nel senso che Madre Natura gli ha regalato un talento straordinario per il giuoco del calcio, ma si è dimenticata di farglielo piacere.

    2) Le doti taumaturgiche di Silvio Berlusconi in questo frangente di stagione sono sorprendenti. I più dietrologi pensano che vi sia alle spalle la sua intenzione di tornare in politica, io, invece, credo […]. che vi sia alle spalle la sua intenzione di tornare in politica, ma anche la voglia di ricostruire una squadra se non mostruosa come un tempo almeno decente.

    3) Nonostante il rientro a breve di Abate e Antonini è opportuno insistere con De Sciglio e Constant, perchè […]. perché sono più forti e da che mondo è mondo i titolari devono essere più forti dei panchinari; poi un po’ di turn over occorre, ma giusto un po’.

    4) Il nome giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo è […]. Verratti. Ma tornerà Muntari e sarà comunque un ritorno importante ed utile.

    5) L’attacco ha bisogno di un centravanti come […]. uno di quelli che la butta dentro con una certa regolarità. Llorente andrebbe bene, ma è già stato ingaggiato dalla Juve almeno sette o otto volte secondo Tuttosport.

    Il Camisa è un paraculo da competizione, ma io ho un debole per i paraculi di questo tipo.

  7. Non sono paraculo… 😉

    Ieri ho presentato la “giustifica” nelle sedi opportune, ma mi è stata rigettata… E, quindi, per evitare “sgocciolamenti”… Sono stato obbligato a salvarmi in corner con un post simile!

    😛

  8. Ma davvero c’è qualcuno che pensa che il riavvicinamento del berlusmerda non sia legato al suo futuro politico ma ad amore vero e incondizionato? Beata ingenuità.

  9. 1) E’ evidente che tentare il recupero di Alexandre Pato è cosa ormai inutile e superflua. La sua totale “trasparenza” in campo e fuori è dovuta […] a due motivi: la sua salute fisica precaria e la distruzione compiuta da parte della proprietà.

    2) Le doti taumaturgiche di Silvio Berlusconi in questo frangente di stagione sono sorprendenti. I più dietrologi pensano che vi sia alle spalle la sua intenzione di tornare in politica, io, invece, credo […]
    che in erffetti è proprio cosi: ci butterà al cesso a fine elezioni, come ha già fatto almeno altre 4-5 volte.

    3) Nonostante il rientro a breve di Abate e Antonini è opportuno insistere con De Sciglio e Constant, perchè […] stanno rendendo meglio. anche se io credo che a lunga durata metterei abate a destra e desciglio a sinistra.

    4) Il nome giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo è […] un giocatore che si può permettere il milan ma che può rendere anche in una squadra che diventerà (si spera) più forte: pjanic

    5) L’attacco ha bisogno di un centravanti come […] nessuno. mezzi giocatori non ce ne servono. quelli forti non ce li possiamo permettere.

  10. 1) E’ evidente che tentare il recupero di Alexandre Pato è cosa ormai inutile e superflua. La sua totale “trasparenza” in campo e fuori è dovuta al fatto che è un ex-giocatore.

    2) Le doti taumaturgiche di Silvio Berlusconi in questo frangente di stagione sono sorprendenti. I più dietrologi pensano che vi sia alle spalle la sua intenzione di tornare in politica, io, invece, credo che non abbia doti taumaturgiche. è arrivato quando le cose cominciavano ad andare bene.poi che con la lingua sia + bravo che col cervello è fuor di dubbio. ma i consigli che ha dato a de sciglio poteva darglieli pure un bambino dopo 2 anni di scuola calcio.

    3) Nonostante il rientro a breve di Abate e Antonini è opportuno insistere con De Sciglio e Constant, perchè de sciglio è più giovane e più forte, e SA CROSSARE. e con constant perchè antonini è una pippa

    4) Il nome giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo è De Rossi da centrale. Ma anche uno schweinsteiger o un mascherano sarebbero oro

    5) L’attacco ha bisogno di un centravanti come Drogba. non lui in sè in quanto è vecchio oramai..però un Llorente svincolato a giugno perchè ce lo facciamo scappare?

    E comunque ilCamisa è un paraculo allucinante….
    Il Camisa è un paraculo da competizione…

    allucinante o da comeptizine, sempre paraculo rimane 😀

  11. constant pur non essendo più bravo di antonini viaggia col favore degli dei,i quali gli fanno vincere 59 rimpalli a partita.

    uahahahhahah

    4-de rossi-fernandinho pensando in grande,cigarini o nainggolan per essere più realisti.

    anche questa opzione nainngolan mi piace 🙂

  12. ragazzi,l’autostima mi è improvvisamente andata sotto zero.

    ho dovuto scrivere un biglietto di natale a una patonza pieno di sentimento, ma ho la calligrafia di uno scimpanzè col parkinson…che vergogna,penserà che gliel’ho fatto scrivere a mio nipote di 7 anni.

    😥

  13. Già già. E’ assai più temibile il contenuto rispetto alla grafia…

  14. hahaha,curiosoni!

    non ve lo dico se no poi mi prendete in giro…ho scritto 3 periodi in tutto,di cui uno formato da una parola e un altro da tre.

    una volta finita l’opera,l’ho ricontrollata.

    un messaggio di addio per suicidio si presenterebbe meglio.

    ad ogni modo la patonza in questione sa che io il mio meglio lo do all’orale e non allo scritto.

    tiè.

  15. mmmm, interessante questo nuovo giochino…

    ho scritto 3 periodi in tutto,di cui uno formato da una parola e un altro da tre.

    periodo di una parola (il primo): CIAO
    periodo di tre parole (l’ultimo): tanti auguri *
    periodo di tre parole bis (l’ultimo): buon natale *

    * = nome, o meglio soprannome, della patonza

    …ora resta da vedere cosa c’é scritto in quello in mezzo, li si che ci sará da ridere 😀

  16. E’ ormai evidente che recuperare Pato e’ come pretendere che Enzuccio smetta di farsi le seghe.

    Silviuccio nostro e’ un commediante nato, ma non lo scopriamo certo ora.

    Certamente che senso avrebbe cambiare ora i 2 terzini, ora che hanno trovato una loro precisa identita’ ?

    Anch’io dico che l’uomo giusto potrebbe essere De Rossi, mi piace anche Erikssen dell’ Ajax ma pare ancora un po’ acerbo.

    Logicamente non possiamo certo pretendere che il Faraone faccia 2 gol a partita, serve un attaccante coi controcazzi, ma chi? A me piacerebbe molto Lewandoski, ma chissa’ quanto costa……….

    Sarei proprio curioso di sapere cosa cacchiarola ha scritto ZioAlduccio alla Patonza.

  17. 1) … a molteplici fattori: ha paura di ulteriori ricadute, si è “ingrossato” fisicamente e questo gli toglie un po’ della velocità e dell’imprevedibilità dei primi tempi, inoltre è il fidanzato della figlia del presidente, quindi diciamo che giocare in famiglia forse non motiva al massimo.
    2) … che Berlusconi non c’entri un cavolo. Un po’ di carattere e motivazione in più, il tipico fattore allegriano che fa decollare le squadre a novembre, l’amalgama finalmente arrivata (non poteva certo esserci a settembre con una rosa tutta nuova!) e anche qualche episodio fortunato in più.
    3) … perché entrambi finora hanno funzionato più che decentemente.
    4) … più di uno, ma nessuno economicamente accessibile. Stiamoci con sti quattro guai.
    5) … Pato sano e motivato. Che rompa con Barbarella, dia il massimo in campo e provi a cambiare testa mostrando attaccamento alla maglia. Oppure, più realisticamente, Drogba per sei mesi.

    Un paio di cose che riguardano i due post precedenti: per quel che riguarda Boateng, ho letto cose condivisibili, soprattutto il fatto che dovrebbe tornare a giocare dietro e che il gol di venerdì è dovuto a un fatto statistico. Detto ciò, da vendere al primo offerente (o al migliore, se ce n’è più d’uno). Milan-Zenit non l’ho vista. Era da scommetterci sulla sconfitta, d’altra parte senza motivazioni quest’anno siamo penosi. Vediamo chi sono le prime qualificate ora: l’obiettivo stagionale in Europa è raggiunto, ora sia i giocatori che l’allenatore se la possono giocare con tranquillità (salvo dichiarazioni sceme della proprietà o della dirigenza). Un paio di botte di fortuna tipo sorteggi facili e rimpalli fortunati in area, e magari si incassano quei soldi che possono impedire la partenza di qualcuno dei migliori rossoneri per Parigi o altri posti pieni d’oro.

    Domanda: a qualcuno, almeno per quest’anno di transizione e probabile ridimensionamento, frega qualcosa (o un po’ più del solito) della Coppa Italia?

  18. Mah… la Coppa Italia mi ha sempre stimolato in condizioni particolari. Ho gradito molto ad esempio quella vinta nel 2003, perché sancì una doppietta (Champions-Coppa Italia) che meriterebbe miglior memoria (nostra e altrui); tuttavia si tratta di un trofeo che non ho mai visto come una sorta di premio di consolazione a seguito di una stagione deludente. Una stagione deludente resterebbe deludente. Ovviamente, se la si vince è meglio di niente e non ci sputo sopra, ma non ne faccio un dramma se la si perde.

  19. 1) E’ evidente che tentare il recupero di Alexandre Pato è cosa ormai inutile e superflua. La sua totale “trasparenza” in campo e fuori è dovuta […] da una condizione pessima su cui hanno speculato in troppi ma anche da un’indole fancazzista di suo…

    2) Le doti taumaturgiche di Silvio Berlusconi in questo frangente di stagione sono sorprendenti. I più dietrologi pensano che vi sia alle spalle la sua intenzione di tornare in politica, io, invece, credo […] che di doti taumaturgiche non ne abbia, molto semplicemente…

    3) Nonostante il rientro a breve di Abate e Antonini è opportuno insistere con De Sciglio e Constant, perchè […] sono i migliori, i più volonterosi e i più continui…

    4) Il nome giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo è […] De Rossi… Ma anche uno Sneijder non mi dispiacerebbe…

    5) L’attacco ha bisogno di un centravanti come […] Balotelli…

    P.s.: per me Zioalduccio ha scritto:

    Potremmo
    Essere come
    Dante e Lucia… :mrgreen:

    Zio, per la sintassi, il lessico e la grammatica ci sono… 😉

  20. Allora, allora, allora…

    Agli ottavi ci può capitare una tra:
    PSG
    Schalke 04
    Borussia Dortmund
    Bayern Monaco
    Barcellona
    Manchester United

    Se dico che siamo spacciati all’85% sono troppo pessimista?

  21. Secondo me con Schalke e PSG vinciamo.

    Ce la giochiamo con il Borussia, più per loro inesperienza che per nostri meriti.

    Siamo spacciati con il Man U.

    Siamo a rischio figuraccia colossale con Bayern e Barcellona.

  22. Aggiungo che con:

    – un attaccante semestrale di livello (Drogba);
    – un centrocampista tecnico in rotta con la propria società (De Rossi o Snejider);
    – un difensore dignitoso (Ogbonna) capace di far riposare gli unici due difensori di livello quasi internazionale in rosa (Mexes e Yepes);

    … Le nostre prospettive in CL possono cambiare in meglio.

  23. Non arriverà nessuno. Secondo me siamo sfavoriti con tutti e siamo alla pari con lo Schalke. Constant avrà pure il favore degli dei (cit.) ma resta Constant. Abbiati lo conosciamo, Nocerino è costantemente sotto tono (o forse è il Nocerino vero), accanto a El Shaarawy di volta in volta si affiancano nani discontinui, giocolieri brasiliani, calciatori in putrefazione o gente semplicemente scarsa. Sottolineerei ancora che i difensori migliori sono Mexes e Yepes.
    Mexes e Yepes.
    Mexes e Yepes.
    Mexes e Yepes.

    Ripetendolo ad alta voce mi fa rabbuiare.

    Non scherziamo, per favore. A meno che non si punti a qualche regalo da campagna elettorale, ben consci di quello che comporterà DOPO le elezioni. No, grazie.

    Dal peggiore al migliore (per noi):
    Barcellona
    Manchester United
    Bayern Monaco
    Borussia Dortmund
    PSG
    Schalke

I commenti sono chiusi.