cacciavite

Il regolamento è il medesimo di sempre, il successo di questo concorso risiede, tra le altre cose, nella tradizione. Il sistema di assegnazione dei punti prevede quindi sempre tre punti al commento che più vi fa sganasciare, due a quello che vi fa soltanto ridere, uno a quello che vi strappa un sorriso divertito. Sono presenti anche alcuni commenti catturati da altri blog che ho trovato estremamente divertenti e meritevoli di affrontare questa durissima competizione. Vi prego di prestare loro la stessa attenzione riservata ai concorrenti “di casa”. Ricordo a tutti che non si può votare per se stessi e che verranno presi in considerazione soltanto i voti all’interno di questo post. Buon divertimento.

1) … la Cinquetti no…. anche perché mi fa pensare agli uccellini e da quando Del Piero fa la pubblicità sto dalla parte dei cacciatori…. (Zullida)

2) Per ogni Juve-Inter c’è un appassionato di calcio che decide di smettere… (Betisquadra)

3) Applausi a Suma? Piuttosto applaudo Hitler, Mengele, Satana e Luigi XIV. (Betisquadra)

4) … però uno semina ciò che raccoglie. (Alex Mc Goohan)

5) Dida aveva lo sguardo della mucca che guarda il treno passare su uno di quei tratti di ferrovia in piena campagna……inconsapevole.. (EC)

6) Posso dirlo? Montolivo ha una faccia che mi manda in bestia ogni volta che lo vedo! Non so perché… mi ricorda Hitler! (Vivarivera su Milannight)

7 ) Io di metrosessuale, nel senso di persona col sesso lungo un metro, conosco solo Rocco Siffredi. (Darko)

8) Ma nel curling, nel caso decidessi di tifare una squadra canadese, c`e` la fiscalità spagnola a rompere il cazzo? (Piscinin)

9) La Semenya mi fa schifo. Sarebbe in grado di stantuffarmi lei..! Invertirebbe i ruoli (Betisquadra)

10) Traorè..questo è talmente debole che non ce la farebbe neanche a sostenere una giornata da vucumprà sulla spiaggia. (EC)

11) Il problema è proprio questo: Pato sta per tornare. Il suocero imporrà la sua presenza pena reclusione della Barbarella con saldatura della passera. (Ayatollah)

12) Mario Balotelli, 11 rigori tirati, 11 rigori segnati. Il ghiaccio nelle vene, la poesia nei piedi, le scuregge nel cervello. (GigiDiBiagio su Bausciacafè)

13) Massimo Mauro ha il dono di far girare i coglioni anche ai capponi. (Ghostrider2)

14) Pazzini è la continuazione della dinastia dei centravanti handicappati del Milan…il capostipite è Gilardino l’uomo spondina, poi venne Huntelaar la riserva del tronista, e adesso c’è la Pazzina, che scampò da Firenze per l’arrivo di Gilardino, che fece la riserva di Milito che picchiò il cane che morse il gatto che mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. (Zio Alduccio)

15) Se torna Seedorf mi pianto una katana nel ventre. (Corrado)

16) Leggende metropolitane anche di mettere una mosca in un preservativo e poi infilarselo… a me fa schifo, ma lo riporto per dovere di cronaca… a me piace la nutella o al massimo la panna montata…. (Zullida)

17) Come quando dicono che aboliranno il contante: e le puttane poi come le paghiamo, strisciando il bancomat sulla patonza? (Zio Alduccio)

18) Abbiati ha due piedi che in Arabia Saudita gli avrebbero gia’ tagliato (Rincon).

19) Belfodil mi sembra il nome di un farmaco antipiattole. (Rincon)

20) Il trio El Shaarawy-Balotelli-Niang sulla carta me lo fa diventare duro (Zio Alduccio)

21) …ma i meteoriti caduti in Russia erano stati crossati da Abate? (Zio Alduccio)

22) Innanzitutto in culo a tutti quelli che dicevano che portavo sfiga (M90)

23) Al momento la coppia di terzini migliore che abbiamo è De Sciglio-Constant. Abate viene subito dietro… Poi, dopo un paio di terzini della primavera, tutti i terzini degli allievi nazionali, una trebbriatrice, Bonera, una slitta con le renne, un ficus benjamin di plastica, c’è Antonini (Cristian su Milannight)