54 2 minuti 11 anni

Orsù, orsù è ora di postare, e la beata mazza di calcio mi ha suggerito di parlarvi del mio nuovo robot da cucina. Voi, maschietti, sottovalutate il potere di quell’oggetto. Il principe dei robot può allegramente sostituire il marito/fidanzato/compagno … e detto così sembra l’equivalente del calcio per voi uomini.

Prima di tifare quello giusto ho dovuto rovinarmi la salute a sentire donne estasiate che ne avevano appena fatto l’acquisto. Le peggiori erano le affezionate del “Bimby”, un robot che fa tutto in cucina : bastare buttare dentro gli ingredienti, scegliere i pulsanti,  mentre  tu scendi tranquilamente dal tuo parrucchiere, dalla manicure, dall’estetista senza dimenticare il girettino in palestra a fare Zumba. Torni a casa, i piatti sono pronti ma ti tocca comunque apparecchiare e sparecchiare. Niente padelle in giro, cucina linda : UNA TRISTEZZA !

 Il bimby mi ha ricordato decisamente una squadra di calcio : il PSG.

La squadra è costata un patrimonio (contare 1.000 euro per un Bimby nuovo) , è costituita dal top anzi “ de la crème de la crème” per rimanere in tema. Accendi la TV, scendi dal tuo parrucchiere, dalla manicure, dall’estetista senza dimenticare il girettino in palestra a fare Zumba. Torni a casa con la soddisfazione che il PSG (300 milioni di budget)  ha vinto il campionato, ma niente coppa di Francia :  sono stati battuti in quarti di finale dall’Evian (10 milioni di budget) : UNA TRISTEZZA !

 Con questi dati in mano, ho comprato un impastatore Bosh. Niente parrucchiere, manicure, estetista senza dimenticare il girettino in palestra a fare Zumba, ma pizza a volontà !

Possiamo consigliare una cura detox ai giocatori del PSG ?
Possiamo consigliare una cura detox ai giocatori del PSG ?

54 commenti su “Pour l’eau d’Evian, hip, hip, hip !

I commenti sono chiusi.