13 4 minuti 10 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Abbiamo spezzato le reni ai Giovani Ragazzi della Svizzera. Un’amichevole insignificante, ci mancherebbe, ma che ha dato qualche indicazione.

L’inizio è , come al solito in salita. Andiamo sotto per il gol di Nuzzolo, giocatore di 30 anni degli elvetici. Esterno sinistro, abbastanza somigliante a Pepe. Quello della Giuve. Già si impreca a Berna, sull’inutilità di un allenatore sulla panchina del Milan, che la partita termina il primo tempo. Negli spogliatoi, il té caldo e il Toblerone gigante, danno la scossa giusta alla squadra che rientra in campo con la necessità di rimediare ad un risultato difficilmente giustificabile.

Ecco dunque che i prodotti elvetici vengono assuefatti dagli organismi italici e ne esce una squadra più cinica, vigorosa e meno incline alla sodomia calcistica. Kakà calcia un calcio di rigore appositamente male, per fare in modo di segnare su respinta del portiere e fare in modo che sul tabellino non risulti l’ormai ambìto slogan lamentino di “rigore per il Milan“.

Poi ci si mette Niang a giocare anche bene e a fare l’assistman confezionando un pallone per Matri che non coglie e che però Saponara è bravo a calciare in rete. Due minuti e si ripete la storia con Cristante che “tira la bomba“. Matri non riesce a segnare sia per colpa del portiere avversario, che per i pali che impropriamente vengono messi a sostegno della rete. Senza la loro presenza la palla era dentro. Forse. La vittoria per 1-3, a Berna, è consolante. Considerando che nel confronto con la Svizzera, se non era per noi, il ranking UEFA per le amichevoli nella pausa delle Nazionali  sarebbe finito a Lugano. Luogo ben attrezzato per il sesso mercenario.

I prescritti sono infatti riusciti a perdere in casa, ma proprio in casa perché erano alla Pynetyna (nuovo nome voluto dal cocoon indonesiano, pardon tycoon) contro il Ciàss. Il Chiasso. Rete segnata da Becchio, giocatore di 30 anni. Centravanti, somigliante a nessuno. Il tutto mentre il simpatico asiatico, ammiratore di Vendola, saltellava felice cantando di non essere lossonelo. E ridendo spesso come un cartone animato.

Tornando a noi, alla celebrazione di una vittoria che manca da tanto (d’accordo che è un’amichevole, blablabla, ma abbiamo vinto. E anche fuori casa…prrrrrrrrr) Rami è stato autore di una prova onesta, se non buona, macchiata solo dal fatto che non è stato ammonito o espulso, non ha accoltellato nessuno e non ha rotto il grugno a nessuno degli arbitri. Degli altri rossoneri impegnati con le nazionali ho letto di Honda (d’accordo, non è ancora ufficiale, ma ormai è nostro) che ha fatto una bella partita contro gli orange. Seriamente, credo sia un gran bell’acquisto. L’ho scritto fin dall’inizio della trattativa, quindi non attribuitevi paternità che non avete, eh. Il calesse è mio. Il tabellino della partita: Young Boys-Milan 1-3 Milan (4-3-3): Gabriel (17 st Coppola); Zaccardo (41 st Vergara), Bonera (1 st Mexes), Rami, Emanuelson; Saponara (43 st Rondanini), Cristante, Constant; Niang ( 36’st Di Molfetta), Matri, Kakà (27 st Modic). All.: Allegri. Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Sutter, Affolter, Rochat, Gajic; Fekete, Steffen, Costanzo, Nuzzolo; Zarate (35 st Sessolo), Kubo (30 st Kastrati). All.: Forte.

Pirlo ha mal di pancia, Pogba fa parlare il suo ventriloquo Mino, Lapo dice che : “Voglio un paese dove viene premiato chi ha le capacità e non chi è amico di, fratello di o figlio di”. I tre segreti di Vinovo.

Alzarsi la domenica mattina e non avere patemi per la partita del Milan, và che è una gran bella roba, eh….

13 commenti su “Abbiamo spezzato le reni ai Giovani Ragazzi della Svizzera

  1. il Chiasso ha un’arma segreta: crea un gran frastuono, ti distrae e zac, ti colpisce. E’ temibile. I Giovani Ragazzi sono dei seghini,invece, li batterebbe anche una squadra italiana di terza categoria.

    P.S: ah, come mi mancano le arrampicate sugli specchi dei prescritti…

  2. Nella squadra dei Giovani Ragazzi giocavano Sessolo e Nuzzolo. I pupilli di Biancaneve.
    E in avanti non hanno solo Kastrati. 😯

    E poi sono comunque terzi nel Campionato di Super League (la loro Serie A) a 3 punti dal Basilea, mentre i rumorosi sono ultimi nella Challenge League (la loro Serie B) con 8 punti in 15 partite.
    Sono risultati prestigiosissimi per il Milan e il Chiasso. Non sminuiamoli,eh.

    Magari oggi vado a far benza in Svizzera, a Ciàss, sventolando la bandiera del Milan e suonando ritmicamente il clacson…tsé.

  3. 6 Novembre 2013
    Che mancia, presidente Thohir!
    Il numero uno nerazzurro all’Inter Store di Milano sceglie i gadget con il marchio del club e le riproduzioni storiche delle prime pagine Gazzetta. Poi, al momento di chiedere il conto, insiste per pagare gli acquisti e vince la resistenza dei commessi lasciando una bella mancia (quasi 30 euro). Un gesto di generosità che fa ben sperare i tifosi in vista della campagna acquisti di gennaio..

    una notizia che mi ha fatto sobbalzare sulla sedia.
    Le prime parole che sono riuscito a mettere insieme sono state, in primis, me cojoni.
    Poi ho realizzato l’entità della mancia e ho dichiarato stizzito, in secundis, esticazzi?. :seghino:
    C’è persino il video sul sito della Gazza. 8)

  4. … beh … Ruiu ieri, sul 2-1 per noi, ha detto che “se la portiamo a casa sarà la prima vittoria esterna in stagione” … 😯 ma non avevamo già vinto a Solbiate Arno? … comunque la cosa pazzesca è che, mentre gli altri partecipanti alla trasmissione lo stavano prendendo sguaiatamente per il culo per quanto appena affermato, 😈 invece che subire il 2-2 come da prassi :tie: è arrivato il 3-1 di Cristante :winner:

  5. una notizia che mi ha fatto sobbalzare sulla sedia.
    Le prime parole che sono riuscito a mettere insieme sono state, in primis, me cojoni.

    ahahaha.. mi hai fatto sganasciare mentre lo leggevo al bar Ghosty.. mi hanno guardato malissimo.. :mrgreen: :mrgreen:

    Piuttosto, ma questo servizio a parti invertite, che sdegno avrebbe suscitato nei cugini??
    Avrebbero messo altre foto profilo di massa con scritto IONONLEGGOLAGAZZETTAPROSTITUTESERVIDELNANO???

  6. Aver comunque vinto ieri è un bene. Però il primo tempo è stato osceno al solito.
    Matri non segna neanche se la porta fosse grande quanto tutta la curva che gli sta dietro. Incredibile.

  7. I pompini a Thohir o comecazzosiscrive della Gazza si sprecano.
    Imbarazzanti.

    Spero la finiscano presto perché non ne posso più (della Gazza e pure degli interisti).

  8. Matri non segna neanche se la porta fosse grande quanto tutta la curva che gli sta dietro. Incredibile.

    Ma guardate che anche a Cagliari era famoso per questo.. sbagliava gol incredibili.. per questo ho sempre temuto il suo approdo..

  9. Il tutto mentre il simpatico asiatico, ammiratore di Vendola, saltellava felice cantando di non essere lossonelo. E ridendo spesso come un cartone animato.

    e andando in giro per la pinetina a fare foto..come un turista…

    I pompini a Thohir o comecazzosiscrive della Gazza si sprecano.Imbarazzanti.

    ehm, la gazza è socio dell’Inter…o l’inter è socio della gazza…

  10. Matri non segna neanche se la porta fosse grande quanto tutta la curva che gli sta dietro. Incredibile.

    Ma guardate che anche a Cagliari era famoso per questo.. sbagliava gol incredibili.. per questo ho sempre temuto il suo approdo..

    sbagliava gol incredibili, ma ne metteva anche con regolarità..l’anno che è passato alla juve a gennaio, io l’avevo preso al fanta poco prima, quando era ancora al cagliari..
    ne aveva fatti 6-7 in rossoblu e quasi 10 in bianconero eh..andando a memoria…

    anzi, 11+9 stando a wiki

  11. non ne posso più (della Gazza e pure degli interisti).

    E’ una vita che tento di convincerti… 😈

  12. E’ una vita che tento di convincerti… 😈

    Mannò dai, finché non tirano fuori gli arbitri e il Palazzo son pure di piacevole conversazione. 😛

I commenti sono chiusi.