15 2 minuti 10 anni

A TUTTO CAMPO…GHOST TO GHOST

barbara e adrianoOggi, presso la nuova sede, sarà approvato dal CdA dell’Ac Milan il riassetto dell’organigramma con l’introduzione dei due A.D.: Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Dimenticati i danni di immagine, è già pronta la patacca a doppia altezza: la squadra con più AD al mondo che si vogliono veramente bene. Ma tanto tanto.

Dopo mesi di litigi e incazzature, i due litiganti si sono calmati e stanno per dare inizio ad una nuova avventura. Fino alla prossima scaramuccia, speriamo facciamo per bene l’interesse del Milan e solo quello.

Si parla tanto in questi giorni di movimenti di mercato che potrebbero rivoluzionare la squadra. Sembra che con il Torino siano in corso trattative per D’Ambrosio in cambio di Birsa o Nocerino, con la Lazio per Hernanes in cambio di Matri e oggi dell’interesse per Nainggolan. Interesse anche per Parolo e Jorginho.

In uscita quasi certa Niang, che ha molto deluso ma hanno anche esagerato sulle aspettative, Saponara e Cristante, buoni giocatori ma utilizzati poco. Constant e Silvestre sono pure loro indiziati a lasciare Milanello.

Sono tutti giovani e, se il Milan deve privarsene, spero non facciano l’errore commesso con Pignatone: mandarlo in una squadra convinti che possa giocare con continuità. La Sampdoria l’ha schierato poche volte, altro che giocare spesso: in 16 giornate è stato mandato 5 volte in tribuna, 7 volte è stato in panca tutta la partita e 4 volte è subentrato totalizzando 52 minuti complessivi di gioco.

A volte mi domando perché non mandare questi ragazzotti in B a farsi le ossa. Una volta era prassi normale.

15 commenti su “La ripartenza?

  1. Al Milan tutto al contrario, chi dovrebbe fare marketing e politica aziendale (AG)continuerà a fare gli acquisti e a portare avanti l’organizzazione sportiva con la stessa metodica che ci ha portati al tracollo e invece chi tira fuori il grano e quindi dovrebbe organizzare il settore tecnico/sportivo ( famiglia B) farà il marketing …quanto siamo bravi.

  2. Bah se alla Samp non riesci a togliere dalle gerarchie uno come Pozzi, forse vuol dire che non sei sto fenomeno che tutti pensanvano. Comunque sono sempre ben lieto di sbagliare.

    Su BB e AG meglio che non mi esprima altrimenti mi bannate per eccesso di bestemmie.

    Sul mercato:
    D’Ambrosio è veramente forte.
    Naingollan a me è sempre piacuto non poco.
    Hernanes non credo arriverà..

  3. Silvione ci ha rinfacciato anche poco fa di averci preso dalla spazzatura e portato al top del mondo.. che stile.. che classe..

    Se arrivassero Naingollan ed Hernanes potrei uscire nudo in piazza a natale al grido di Allah é grande.. ovviamente vi posterei subito le foto..

  4. Si ma Betis tutta questa voglia di mostrarci il tuo corpo nudo ricordati che non è ricambiata.
    Se ti senti a tuo agio esci pure nudo, ma nn cercare di falcidiare anche noi con dei dagherrotipi.

  5. SE arriva qualcuno,

    sara` un altro Kucka, un parametro zero o qualche scarto

    Non ricordo l`ultima volta quando questa societa` abbia preso un giocatore giovane e bravo, nel ruolo che serve

    Comunque,

    se mandano via Abate, Constant, Niang, Silvestre e compagnia io sono piu` che soddisfatto

  6. Silvestre non é peggio di Zapata.

    Sul colombiano leggete l’editoriale di oggi di Pellegatti e ditemi se anche voi non vorreste un Pellegatti in casa come antistress..

    Tipo, siete incazzati per una cosa:

    “Pellegatti vieni qua.. ”

    “no.. ho paura..”

    “Vieni subito.. guarda che é peggio se non vieni subito qua!!!”

    SPAFFF… e schiaffoni a mano piena..

  7. Bah se alla Samp non riesci a togliere dalle gerarchie uno come Pozzi, forse vuol dire che non sei sto fenomeno che tutti pensanvano

    in effetti…però c’è da dire che uno ha 19 anni e l’altro qualche campionato sulle spalle. io ci credo in pignatone!!nuovo bobone vieri 😀

    betis, dell’articolo di pellegatti mi sono fermato a “bonera da mondiale” ed ho chiuso.mi spiace, non ce l’ho fatta + di così.
    però puoi trattarlo a sto modo: http://youtu.be/ueBiOIf8U-o?t=31s

  8. che concentrato di vaccate! Bonera…..la cultura italiana della difesa…. è proprio tempo di declino italia :mrgreen:

    e ne ha anche per Abbiati, “il portiere più forte del campionato dopo Buffon”…..
    santi numi! 😯

    “‘A Pelle: :suca: “

  9. “Quando sono arrivato la squadra era in B, guardate dove siamo arrivati. E tornerò in prima linea”

    Nessun giornalaio che sia intervenuto dicendo a quel bugiardo seriale di Silvietto che il Milan veleggiava da tre anni nelle zone medio-alte della classifica DI SERIE A quando arrivò lui? Comunque anche il resto è una balla: Silvietto non tornerà mai più ad occuparsi della squadra in prima persona, se non una volta ogni tanto, da lontano, da disinformato, facendo danni.

  10. Occhio Betis a sbandierare che potresti mostrare le tue nudita’.
    Gente con idee moderne e libertine tipo Zullida, potrebbero esserne attratte………… :seghino:

  11. Betis come Ricky mi sono fermato al titolo… Concordo comunque per Pellegatti antistress…lo farei anche con silvietto, ma mi inzozzerei troppo la mano di cerone, coloranti e colle varie…

    Stessa cosa ho pensato io Marcovan. Figurati se qualcuno osava ricordargli che erano già tre anni che eravamo tornati in A e soprattutto nessuno a “ricordargli” che ha aspettato a prendere il Milan sull’orlo del fallimento per pagarlo meno di quanto effettivamente valesse…

  12. Tranquillo Rincon, a me piacciono le persone in carne e Betis, con tutto il bene che gli voglio, è troppo magro per i miei gusti… 😉

    Puntualizzo, non è che mi piacciono le ciccione, mi piacciono tipe (anzi tope n.d.r.) tipo Sofia Loren di 40 anni fa…

    E poi come diceva il maestro (Totò) se uno deve fare peccato di carne, lo deve fare con la carne no??? 😆

  13. pellecazzi andrebbe preso e impiccato, e nel frattempo lapidato e frustato.

    e chissà quanto viene pagato per scrivere quelle coglionate.

I commenti sono chiusi.