Beh, cosa faccio: mi metto a fare un commento serio all’ennesima figuraccia? Non ci riesco, è stato comunque un bruttissimo match dei giallini (fatico a chiamarlo Milan…) troppo brutto per essere vero.

milan_cityCioè, siamo quel che siamo; oggettivamente una squadra di livello mediocre che non regge il confronto contro squadre una volta di pari lignaggio. Ma obiettivamente troppo indietro di condizione per prendere come oro colato una legnata come questa.

E’ pero indubbio il giramento di palle che simili figure di merda provocano a tutti, mi correggo quasi tutti escludo gli evoluti, noi tifosi del fu Milan. Insomma tre pere coi greci, cinque col City: e col Liverpool quante saranno? Chi è che organizza simili tournèe che,per carità sono milionarie ma non siamo più in grado di reggere senza regalare imbarcate di proporzioni siderali?

Non son riuscito a trovare niente di positivo da questa partita. Ho però constatato che effettivamente Agazzi vale tutti i soldi che è stato pagato, cioè niente! Tre bidoni se li sarebbe cuccati tutti, la sua fortuna è che non è una gara ufficiale. Per inciso, a tutti gli altri ne sarebbero andati almeno due.

Mi auguro solamente che nessuno dalle parti di Arcore si permetta di far trapelare malumore per quanto accaduto. E se possibile il geometra Galliani magari questa settimana eviti di farsi trascinare in qualche karaoke.

Vabbè mi consolo c’è chi sta peggio di noi: la FIGC che va ad eleggere Tavecchio, giustamente appoggiato tra gli altri proprio dal geometra. Uno che poteva fare, forse, il Presidente Federale trent’anni fa: ma questa è l’Italia, funziona tutto così.