15 1 minuto 9 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

teletubbies

Nuovi teletubbies

le terze maglie di Manchester City, Juventus, Barcellona e PSG non ricordano tanto i Teletubbies?

e pensare che non sono nemmeno così brutte.

Che ne pensate anche di queste? (Roma, Galatasaray e Inter)

5 Roma6 Galatasaray7 Inter

15 commenti su “Gli stilisti del calcio

  1. Finché le sconcezze restano a livello terza maglia, la cosa non mi disturba.
    Il problema sono le porcherie alle prime. La nostra di quest’anno è inclassificabile, sarebbe andata meglio giusto come terza.

  2. Le trovo oggettivamente ridicole. Per la Champions non si potrebbero riportare i colori della prima, magari facendole un pochino vintage o cose così? Giocare con maglie verde pistacchio solo se sei in allenamento con le pettorine.

    Comunque, la conferenza di Pippoinzaghi si è conclusa. Tanta fuffa, e diverse cattive notizie. Prima di tutto la possibilità di far giocare Pazzini titolare. Poi la quasi conferma del Nippotumore come al solito lodato e leccato come persona e giocatore straordinario. Mai vista una roba del genere. Sarà che vogliono ingraziarsi i suoi connazionali rincoglioniti che comprano i gadget? Mmm… noooo.. sono io in mala fede. Si vocifera anche di un ballottaggio Rami – Bonera che sarebbe uno schiaffo alla nostra intelligenza e al comune senso del pudore. Questo sta facendo il fenomeno… e anche con me ha quasi chiuso. Vediamo cosa combina col Chievo, poi passo dalla sponda dei tirammerda sull’allenatore.

    E non perché faccio il gioco della società… ma perché lui mi pare il primo complice, pienamente colluso con questa società di pagliacci.

  3. Penso che facciano cagare, TUTTE.
    Almeno la prima maglia dovrebbe essere intoccabile, se non nello styling( più largao più stretta a seconda degl’anni e dei materiali usati) almeno nelle linee cromatiche. Dovrebbero essere sempre quelle.

  4. Anch’io trove belle quelle di Roma e PSG sebbene mi sembrino tutte “autosudanti” cioè ti fanno sudare al solo guardarle..

    Concordo con Betis. Anche per me ultima chiamata per l’allenatore.

  5. Alcune terze maglie nike, tutte quelle postate, sono la riproposizione dello stesso modello con colori diversi 😕
    E’ una mossa di marketing il cui significato mi sfugge, le maglie in se non sono brutte ma non comprerei mai una maglia da catalogo a 70 euro (tralasciando il costo di produzione, la stessa maglia costerà una 30ina di euro nei negozi)
    Le prime maglie di nike e adidas per le squadre top sono invece modelli unici, che piaccia o meno il risultato finale.
    A gusto personale, trovo stupenda la maglia della Roma e penso la acquisterò appena il prezzo andrà giù, bella la maglia dell’Inter anche se di Inter ha poco, inguardabile la nostra maglietta.
    Da appassionato di maglie da calcio sono però infastidito dal duopolio nike adidas, giustificabile per questioni di distribuzione meno per questioni stilistiche. Ho una passione per le ultime maglie della Umbro (le tailored) ma le sue forniture sono state fagocitate da mamma nike 🙁 Attualmente trovo apprezzabili alcuni lavori di Macron e Kappa.

  6. Lo stile umbro è sempre piaciuto molto anche a me.
    Adidas secondo me ha perso molto, Nike invece sulle prime maglie per alcune squadre ha sfornato modelli di buon gusto, con un occhio alla tradizione.
    A me come marchio piaceva anche Hummel che però è rimasto ormai solo nei paesi nordici.

  7. A me sapete che delle maglie frega poco. Se la squadra è forte può giocare indossando anche un perizoma leopardato. Comunque, siccome “Marcovan c’ha un piede nella fossa (cit.)” essendo decrepito, la sua maglia preferita resterà sempre questa

    Su Inzaghi, ripeto a costo di tediarvi: o si comporta così, o non può fare l’allenatore del Milan e fa la fine di Clarenzio. Se non ci fosse lui, ci sarebbe uno che si comporterebbe esattamente come lui. Piaccia o non piaccia.

  8. Comunque, siccome “Marcovan c’ha un piede nella fossa (cit.)”

    Ma tu gli organi li doni, vero?

  9. Anch’io ho sempre amato quella con le strisce strette. Ma il mio intento era di giudicare i cromatismi…

  10. Certo certo. Ma ho voluto a tutti i costi inserire la battuta del perizoma leopardato…

  11. difficile trovare una maglia degli ultimi 20 anni di una qualsiasi squadra di calcio, anche solo decente…. qualcosa c’è stato, ma davvero poco. inzaghi a me pare abbia detto cose sensate. se menez recupera, la punta io dico che sarà lui.

    marcovan, non per farti rosicare, ma da buon collezionista io quella maglia ce l’ho. e confermo: è uno spettacolo.

    comunque, non scherziamo: a 55 anni non sei assolutamente vecchio e non hai un piede nella fossa. fra 5 anni, quando toccherai quota 60, ne riparleremo.

    🙂

I commenti sono chiusi.