Sono per lavoro a Cesenatico dal 1° di Giugno, al mare direte voi, bella vita, però non è proprio così. Ma passiamo ad altro. Essendo “in trasferta” e non dovendo lavorare davanti ad un pc, mi sono accorto che perfortuna le notizie arrivano frammentarie e non sempre aggiornate. Le uniche mie fonti di informazione sono gli account Twitter di alcuni milanisti, qualche notizia letta sulla Gazzetta comprata da altri o letta al Bar a colazione e stop. Tuttosport che viene comprato dagli ospiti Juventini di ora non lo considero nemmeno.

"Una coppia niente male"

“Una coppia niente male”

Questo essere fuori dal mondo poi non è così male. Le figuracce con JM o con Kondogbia le ho sapute, ma di striscio, le pantomime per gli acquisti e le varie cene me le perdo, quando c’è l’ufficialità lo scopro e son contento. Su Ibra non parlo, so che forse torna, ma se non arriva non mi sarò letto 1540 articoli sul suo possibile ritorno, sulle sue presunte dichiarazioni o sui suoi ex compagni di squadra che dicono che sanno tutto sul suo futuro.

Ho scoperto stamattina che il 15 di Agosto giocheremo a San Siro con una tra Rovigo, Reggiana o Perugia, peccato perché me la sarei andata a vedere volentieri, ma sarò finalmente in ferie, quindi scoprirò il risultato alla fine. Non fraintendete non è che non mi interessa più di Milan, anzi, ho rinnovato l’abbonamento pochi giorni dopo l’apertura della campagna abbonamenti, ancora prima che si parlasse dei vari acquisti, però sinceramente non torno apposta dalle ferie per una partita di Coppa Italia, anche perché se no tornerei single all’istante probabilmente.

Il calcio vero inizierà alla fine di agosto, anzi diciamo dopo la pausa nazionali, perché dopo la prima giornata l’anno scorso c’era chi parlava di scudetto, e sappiamo come è andata a finire. Tra qualche giorno si saprà il calendario di quest’anno e potremmo organizzarci la stagione, quando uscire con le rispettive compagne, quando invece trovare 1000 scuse per stare davanti alla tv o per i più fortunati a San Siro, a vedere, si spera, un buon Milan (non certo quello di Dicembre)

Se vorrete, mi troverete quasi sempre lì quando il Milan gioca in casa, e una birra si beve assieme volentieri mentre si insulta Honda o si maledisce Montolivo. Corrado e Betisquadra l’anno scorso sono stati ospiti graditi, quindi vi aspetto.

Voi invece siete malati di Calciomercato e calcio estivo, roba da vedervi in streaming anche Milan-Alcione oppure non ve ne frega una mazza e seguite sporadicamente i risultati, notizie e magari vedete qualche gol delle partite più “importanti” (tipo derby, Real e Bayern)?

Estate

E’ un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo

Buona Estate