26 3 minuti 8 anni

L’involuzione del Milan continua: dopo la disfatta contro il Sassuolo si pareggia oggi al Bentegodi contro il Chievo al termine di una partita rimasta a reti inviolate…

Menez è in campo dal primo minuto ad affiancare Bacca, a secco di gol da tre partite. Luis Adriano parte dalla panchina. Per tutto il primo tempo il Milan non fa davvero nulla per portarla a casa, anzi; il Chievo gioca meglio ed è più pericoloso. La squadra di Maran pressa sin dal primo minuto e il Milan fa molta fatica. Al 18′ Abbiati sostituisce tra i pali Donnarumma, che accusa un giramento di testa e problemi all’occhio destro dopo un contrasto di gioco; il nostro portiere titolare di Coppa Italia si distinguerà per alcune parate che salveranno il risultato (la prima al 20′, la seconda al 31′ su Meggiorini)…

Nei primi 45′ non c’è davvero nulla di significativo da segnalare da parte dei rossoneri, che regalano a tutti gli effetti un tempo agli avversari. Le cose cambiano nella ripresa: Menez viene fermato due volte in area al 53′, colpo di testa di Bacca che gonfia l’esterno della rete al 54′, tiro/cross di Bonaventura al 56′, punizione dal limite calciata da Jack sulla barriera al 59′ sono le cose degne di menzione. Non che i clivensi restino a guardare, intendiamoci: Abbiati interviene con una parata in due tempi al 58′ su incornata di Floro Flores e si rischia molto anche al 66′ (per fortuna Birsa perde tempo in area ad aggiustarsi il pallone)…

Il secondo cambio al 59′ (Luis Adriano per Menez) dà linfa vitale alle manovre del Milan. La squadra è più convinta e motivata e l’occasione più ghiotta capita al 73′, quando prima Abate e poi Bertolacci stampano la palla sul palo. Il Milan accusa un po’ la fatica verso la fine del match e si prova un brivido quando all’89, il Chievo segna di testa con Cacciatore (rete annullata per un netto fuorigioco)…

CONSIDERAZIONI:

La squadra sembra avere perso lo smalto e la mancanza di validi sostituti sta pagando; l’involuzione sembra comunque anche caratteriale, Ancora una volta si è regalato un tempo agli avversari e questo è inaccettabile. Guadagniamo un punto sul Sassuolo ma la zona Champions si allontana sempre più…

26 commenti su “CHIEVO-MILAN 0-0

  1. + 4 sul Sassuolo. Ci sarà da soffrire ma alla fine sesti ci arriviamo

  2. Abbiati
    Abate
    Bonaventura
    Bacca
    Menez
    Bertolacci

    Sinisa s.v.

    Tifosi Chievo per aver applaudito Gigio e non avergli riservato, come di solito accade, cori beceri.

    Il primo tempo disastroso, sembrava il sequel di Sassuolo, ed il gol che potessimo subirlo da un momento all’altro… Il secondo un pochino meglio, ma sotto e di molto a quella squadra che ha battuto Fiorentina e Inter.
    Mah, non lo so, ormai ci ripetiamo sempre le solite cose, dopo qualche partita discreta, riperdiamo punti con le cosiddette piccole.
    Elbo è convinto del 6° posto, a questo punto non lo so se ce la faremo, quello che so che lo merita più il Sassuolo.

  3. Spariti dai simboli stelle e bidoni.

    a quella merda di Bertolacci

    a quella merdaccia di Poli

    a Bacca ( Sarà tecnicamente limitato, ma è il centravanti peggio servito della serie A)

    a nessuno
    a Bonaventura (l’unico che cerca di inventare qualcosa)
    a Abbiati

  4. Si Danilo, da agosto credo nel sesto posto e credo che alla fine ci arriveremo. Ma ci sarà da soffrire perché il Sassuolo è al nostro livello

  5. Zulli che cazzo hai combinato, hai dato il viagra al computer……?

  6. ok tutto a posto, errore mio, zullida non c’entra.
    Pardon…

  7. Mi è scappato Rincon… avevo il flaconcino accanto a me, mi si è rovesciato sulla tastiera 😳 😳 😳

  8. Partita misera. Bravo Abate nel dopo partita, sará anche scarso però a me Abate come persona piace.almeno si rende conto di che maglia indossa.

    Abbiati, l’unico a meritare elogi

    Bertolacci una merda

    Il resto chi per un verso, chi per un altro, mediocrità totale. Ad esempio Bacca è vero che ha fatto cagare, ma ogni volta che aveva palla ne aveva subito tre addosso, con menez non si e fatto un passaggio in tutta la partita.

    sinisa. La sconfitta col Sassuolo è accettabile, col Chievo no, soprattutto se si scende in campo ;n modalità amichevole…colpa sua.

  9. Non si vedono ma stella abbinati, 3 bidoni bertolacci, giù sinisa

  10. Ragazzi, abbiate pazienza, il lato oscuro della forza ci sta attaccando da giorni. Gente che finisce in moderazione senza ragione, tasti di stelle e bidoni che svaniscono, simboli giganteschi nei commenti di Zullida e quant’altro. Il Maestro Jedi Darkenobi sta lentamente riportando il nostro mondo alla normalità. Non abbandonateci.

  11. A me funziona tutto anche da cellulare.

    Vi raccomando se siete utenti registrati di effettuare il login.

  12. 3 BIDONI BACCA
    3 BIDONI MENEZ
    3 BIDONI BERTOLACCI

    1 STELLA BONAVENTURA
    1 STELLA HONDA
    1 STELLA ADRIANO

    mi fanno sbellicare dalle risate i cazziatoni di abate e abbiati…davanti alle telecamere.

    forse se glieli facessero a quattrocchi…gli interessati gli riderebbero dietro.

    se abate venisse da me per cazziarmi gli rutterei in faccia, 10 anni di serie a manco un cross.

    ma impiccati.

  13. io ultimamente ho ripreso a frequentare certi siti osè,forse ho passato le piattole su screwdrivers

  14. Si dai ha ragione zio, abate che fa i cazziatoni in stile Buffon non si può sentire. Uno che fino a cinque anni fa avrebbe fatto l’autista di Seedorf e Gattuso

  15. Io penso che molti di noi , compreso te zio se scendessimo in campo di fronte a 40 mila persone, ci cagheremmo nelle mutande, quindi sicuramente abate non sarà Buffon ma almeno ha il carattere di dirle certe cose e non pesno che non sia rispettato come dite voi, nello spogliatoio. Non sarebbe spesso e volentieri il capitano.

  16. Tutti fenomeni e guerriglieri con la tastiera del computer, ti ci vorrei vedere a ruttare in faccia ad Abate.

  17. Mi pare che sia zio sia ec non vadano più in moderazione. Meglio così.

  18. Si Darko, già da ieri tutto OK, grazie per l’intervento! In compenso non mi ha preso stelle e bidoni….sob!

  19. In compenso io non ho più i tasti di Stelle e bidoni.

    Oh però siam belli: gli attuali senatori non dicono nulla, sono degli smidollati; alzano finalmente la voce, che cazzo parlano che non se li caga nessuno. Decidiamoci…

  20. che dopo…rileggendo il tuo commento….

    …ma pensi che gli altri giocatori non sappiano la storia di abate,abbiati e merdolivo che vanno ad arcore per far cacciare seddorf?

    ma pensi che gli altri giocatori non sappiano che abate e abbiati sono senatori perchè sono i paraculati di galliani?

    ma pensi che gli altri giocatori non sappiano che abate,abbiati e merdolivo sono tre pipponi da serie c?

    ma che credibilità possono avere questi qua nello spogliatoio?

    ZERO

    ecco perchè vanno in tv a fare blablabla,perchè se lo fanno nello spogliatoio si beccano due papagne sul muso.

  21. Guarda Zio,
    Io la penso come Marcovan, va bene che c avete( c abbiamo) l astio, ma non può essere che non vada mai bene un cazzo di quello che fanno.
    Sul fatto che sia uno scarso non ci piove, ma con abbiati è quello che ha più anzianità nel Milan ( è tutto un dire lo so) ma di certo è lui in qualità di capitano che deve dirle certe cose. Chi cazzo dovrebbe dirle poli? Mexes?
    Dai spaccare il capello sempre e comunque non c ha senso.
    Che poi ha detto quello che qualunque ragazzo che tiene alla maglia doveva dire, ma siccome Abate è scarso e ci sta sui coglioni, allora doveva stare zitto….Avanti così, facciamoci del male.

  22. ma mica gli sto facendo il processo ad abate. e nemmeno ho detto che ha sbagliato.

    ho solo detto che mi fanno pena i suoi cazziatoni per interposta telecamera.

  23. e poi quand’era lui il cazziato come ha reagito?

    andando dal presidente a frignare.

    dai,si spari.

I commenti sono chiusi.