4 2 minuti 5 anni

E’ il momento di pubblicare il primo aggiornamento stagionale relativo al nostro gioco Stelle&Bidoni giunto alla 7^stagione. Nove partite ufficiali sono andate in archivio e il verdetto per il migliore rossonero di quest’anno pare già definito; salvo cataclismi sarà Gonzalo Higuain la nostra Stella 2019.

La classifica aggiornata infatti parla chiaro:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dietro il Pipita (che è l’unico assieme a Cutrone a non aver collezionato nessun bidone) la situazione è molto fluida: a fronte di un maggior numero di stelle complessivamente assegnate contro i bidoni, il saldo netto evidenzia poco scarto nei risultati per definire i sufficienti dagli insufficienti. Ma questo è normale visto l’inizio di stagione abbastanza tribolato del Milan: anche Gattuso paga dazio nel suo personale tabellino di valutazione.

Va anche evidenziato che se dal computo totale togliessimo il centravanti argentino la bilancia virerebbe paurosamente sul rosso. Bertolacci, Bakayoko e Calabria al contrario tra quelli che hanno disputato un certo numero di partite hanno raccolto sin qui  solo bidoni; su Calabria penso che i giudizi espressi siano stati troppo severi.

4 commenti su “Stelle&Bidoni 7^stagione, aggiornamento punteggi

  1. Ciao a tutti i fratelli rossoneri

    Paqueta’ e nostro

    Una grandissima notizia, non per il giocatore in se…ma per il fatto che spendiamo 50 milioni per una scommessa come niente fosse

    Baci & abbracci

  2. Ciao a tutti i fratelli rossoneri

    Paqueta’ e nostro

    Una grandissima notizia, non per il giocatore in se…ma per il fatto che spendiamo 50 milioni per una scommessa come niente fosse

    Baci & abbracci

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: pensavo più o meno la stessa cosa. Non conosco il giocatore, ma se è vero che è stato soffiato al PSG e al Barcellona vuol dire che stiamo tornando veramente… Bene così!

  3. Io avrei messo il moltiplicatore di bidoni per la partita contro il Chievo.

I commenti sono chiusi.