15 2 minuti 5 anni

A TUTTO CAMPO…GHOST TO GHOST

Finalmente stasera si recupera la partita rinviata dopo il crollo del ponte Morandi di Genova. Sarà interessante verificare subito se, quanto visto con la Sampdoria domenica, è frutto di casualità o se invece abbiamo trovato un’alternativa al modulo preferito da Gattuso. E, nel caso positivo, si arriverebbe piuttosto in alto in classifica. Che male non fa!

Ho letto le dichiarazioni di Juric (alla terza esperienza al Genoa dopo due esoneri, ndr) che affermava di voler far male al Milan e mi ha fatto sorridere parecchio: come se non avessimo già troppi giocatori in infermeria! A parte le battute, penso che stasera i nostri cercheranno di fare risultato pieno e rotondo proprio per smorzare le troppe chiacchiere che finora, in parte anche giustamente, si sono riaccese verso la panchina e dintorni.

Per gennaio abbiamo da sistemare la difesa, giacché Caldara ha prolungato suo malgrado l’infortunio. Mi dispiace molto ma il ragazzo è veramente fragile, spero tanto si riprenda bene. Conti al contrario dovrebbe rientrare con la Primavera per riassaporare il campo e senza forzature. Per il centrocampo è stato preso Paquetà e dovrebbe cominciare ad allenarsi a Milanello già dai primi di Dicembre, mentre mancherebbe almeno una punta per non trovarci in difficoltà al primo raffreddore di uno dei due bomber là davanti.

 

15 commenti su “Recupero con il Genoa

  1. Quello che è successo a Caldara è veramente fastidioso. Gli ex atalantini da noi si rompono di brutto (Kessiè si gratti violentemente).

    Oggi bisogna vincere a ogni costo, sperando una volta tanto di non soffrire fino alla fine. Quest’anno è accaduto soltanto contro Chievo e Sassuolo di concludere la gara con relativa tranquillità, ce ne meriteremmo un’altra.

  2. Mancherà anche biglia.
    Si prevede difesa a 3.
    Partita molto dura

  3. Partiti bene ci siamo incartati.
    Bisogna raddoppiare subito sennò…. vabe

  4. Se anche dovessimo vincere, ci eravamo illusi dopo domenica

  5. Come ho detto non cambio parere….
    …però GODO COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Sicuramente un passo indietro rispetto a domenica, teniamo presente però che non avevamo Biglia a centrocampo e si è visto.

    Detto questo ho goduto come un riccio anch’io al gol di Romagna che darà sicuramente morale.

  7. Radu ha fatto 4/5 parate assurde, cerchiamo di non sminuire tutto come al solito, eh

  8. Be abbiamo smesso di giocare dopo 20 minuti e stavamo buttando due punti assurdi con la solita cagata difensiva. Non abbiamo giocato bene eh.

  9. Non so Alex, a volte mi chiedo perché riusciamo a fare risultati con una squadra così è così ma pretendiamo prestazioni da Milan dei tempi e giocatori antichi.

I commenti sono chiusi.