Cari amici, finalmente è arrivato il momento tanto agognato da tutti gli utenti del blog: conoscere chi dei nostri beniamini sta ricevendo più apprezzamenti e chi invece sta navigando nei bidoni dell’umido in attesa di essere, speriamo, raccolto a fine stagione dall’azienda di smaltimento.

Ismael Bennacer al momento è il rossonero più apprezzato dai cacciaviti, seguito a ruota da Teone Hernandez con Gigio Donnarumma a chiudere il podio; Jesus Joaquin Fernandèz Saez de la Torre Farabundo Martì Perito per Aria in arte Suso, nonostante sia stato messo in condizione di non fare più danni, è invece il Re dell’umido in attesa che le anime pie di Siviglia lo portino via definitivamente.

La squadra nel suo complesso galleggia appena sopra la sufficienza, e nonostante ci sia una buona metà di giocatori sufficienti, si farebbe fatica a mettere in campo un undici sensato per la carenza di terzini.

Subito a ridosso dei primi si nota la presenza del Maestro Zlatan, nonostante sia arrivato a metà stagione e fermato solamente da squalifica e infortuni. Nella volata finale è chiaramente lui il candidato alla vittoria.

Sarà interessante vedere anche chi la spunterà nella categoria bidoni, anche li i giochi sono ancora aperti.