Orbene, direi che sarebbe il caso di smetterla con l'infierire su chi non sa (o non vuole) accettare la nostra vittoria; perché, quindi, non concentrarsi su alcune perle profetiche di molti di noi?

Ce n'è per tutti i gusti, credetemi (e non è che l'inizio)…

Il Milan? Come si dice in Toscana: siamo nella mani dell'ultimo padrone. Non ho più speranze.
(Sadyq)

Però se non si rinnova l'organico, cosa che non faremo, ho la vaga sensazione che faccia la fine di FATIH TERIM o di un'altro allenatore pure lui arrivato da Cagliari OSCAR WASHINGTON TABAREZ.
(mabell47)

Ma voi che siete ben informati, per quando si prevede questa vendita del pacchetto di maggioranza??? Presto vero?
(betisquadra)

La voce che gira su un possibile acquirente (Italiano) della vostra squadraccia potrebbe non essere così campata in aria. Ho sentito dei rumors anche in Assolombarda.
(Fonz77)

Detto questo, tutto può ancora accadere. Anche se penso che il primo cavallo della mia scuderia si fermerà agli ottavi. Gli altri due (Olanda e Brasile) stanno andando molto bene e faranno un ottimo torneo. Poi ovviamente vincerà Dieguito.
(Marcovan)

Anche io penso che il titolare sarà Amelia. E credo che farà bene.
(Marcovan)

Ergo se no passiamo come secondi il culo di lippi (quindi brasile secondo e spagna prima, potrebbe non essere finito…visto che Portogallo e Olanda col culo si battono, mentre Germania, Inghilterra, Argentina, Spagna e Brasile il culo non basta…
(milanista90)

Pato già è all'aria di suo con la mogliettina, anzi parrebbe ormai ex, manca solo che prende le buone abitudini dell'amico Dinho
(Ghostrider2)

Pato secondo me é già avviato verso la vita da erasmus..
Nel senso che se ci pensate, é il classico ragazzino che si innamora, primo amore, perde la testa, sogna… (tra l'altro si é pure sposato)…
Poi finisce, il mondo ti crolla addosso… pensi non ci sia via d'uscita…
Invece come ben sapete la via d'uscita c'è.. anzi ce ne sono tantissime
..
(betisquadra)

Credo che Ronaldinho non venga venduto soprattutto perchè è forse l'unico giocatore del Milan che attualmente può ripagare parzialmente il suo ingaggio con operazioni di Marketing, dato che è ancora se non il giocatore più famoso al mondo uno dei primi 3 insieme a Messi e Ronaldo.
(malatodimaldini)

Della Nazionale non parlo, la vittoria di oggi è scontata.
(Marcovan)

Un benvenuto ad Allegri e speriamo che sia messo nelle condizioni per fare bene, anche se ne dubito….
(Supergrass)

sono felice che sia ufficiale, ma l'unica cosa che quest'anno deve fare è pregare che i 4 fuoriclasse che abbiamo non si facciano male. altrimenti non ha speranze di fare bene.
(elbonito)

Passando a noi, non posso che biasimare Mr.Allegri.
Non oso immaginare come farà a metter fuori gente come Seedorf che nel suo gioco dinamico sarà un pesce fuor d'acqua.. oddio ragà.. ancora Seedorf.. ma ci pensate? Son ancora e sempre gli stessi.. dal 2003.. dobbiamo anche far la champions quest'anno..
(betisquadra)

Con Seedorf a fare il mediano? :enzuccio92
  
ah, oltre alle tre chiaviche, da oggi a bloccare la sontuosa campagna acquisti ci si mette pure ronaldinho.
alla fine pato pagherà per tutti. 
(zioaluccio)

Ps altro anno con zero tituli e abbonati in calo, meditate gente, meditate….
(6rossonero)
  
gattuso e la grecia — Intanto c'è un'altra clamorosa operazione all'orizzonte. È partito per Atene l'agente Fifa Andrea D'Amico, procuratore di Rino Gattuso. Discuterà in serata con i dirigenti dell'Olympiacos che vorrebbero Ringhio. Operazione non semplice visto l'elevato ingaggio del mediano ormai ex azzurro che ha ancora due anni di contratto con il Milan.

..magaaaaaaaaaaari
(Rickidevil88)
 
kaka andrà al Chelsea. segnatevela.
 mentre Ibra se parte va a Manchester (non dico quale)
 (ROSSONEROdv) 
 
papastatopulos è giovane ma ha due anni di esperienza in A con un'ottima squadra.
considerando che abbiamo le pezze al culo, tutto sommato non è cosi male come operazione, […]
(Elbonito)
 
papastatopoulos non è granchè, ma è meglio che comprare l'altro centrale del '94 pensando di aver preso il nuovo nesta.. 
(Rickidevil88) 
 
papasta lo conosco solo su FM, ed è un buon giocatore, onesto direi. ce ne servirebbero almeno una dozzina. 
(zioaluccio) 
 
mah, io penso che dovremo smetterla di pensare in termini di scudo o champions quando giudicheremo i nuovi acquisti.
Dovremo pensare in termini di ricostruzione, e giudicare se questa ricostruzione verrà fatta bene oppure no. Sokratis, in questo senso, è un buon inizio. 
(Marcovan)
 
ma io sogno un derby vincente con gol di Socrate negli ultimi secondi di recupero e con i seguaci di Ippocrate intenti a prestare soccorso ai diffidenti, dubbiosi e malevoli tifosi avversari….
(Ghostrider2)
 
Posso avere dei dubbi? Io, fossi stato in Allegri, non avrei certo accettato, rischiando di bruciarmi la carriera da poco iniziata. Soprattutto perchè non credo ci siano stati patti di mercato tra lui e la dirigenza, anzi gli avranno detto: "lavora con quello che hai, perchè niente dindin!". E poi, il miracolo oramai lo ha gia fatto Leonardo.
(Sadyq)

 

(Allegri) si presenterà si domani, poi al massimo scappa il 29 agosto alla prima di campionato!!
(Rickydevil88)
 
comprendo che allegri non possa sbilanciarsi più di tanto, però dire su gattuso che punta su di lui proprio mentre è in trattative per togliersi dai coglioni….cazzo almeno quello poteva risparmiarselo!
(Elbonito)
 
non è che possiamo pretendere molto dal buon Allegri…per lui è l'occasione della vita ma mi sa che farà la fine del buon Tabarez che seguiva Capello. Lì arrivavarono Davids e il fenomeno Reiziger (non il papa…), la rosa era stagionata e appagata e a parte qualche lampo dei fuoriclasse, Weah, Savicevic e Baggio, ci fu poca cosa. Mi sa che anche il mister di quest'anno durerà poco, […]
(6rossonero)
 
puntare su Gattuso? A 32 anni ed estremamente bollito?
Se Allegri parte con queste premesse, stiamo a posto
.
(Supergrass)
 
"Mi sa che anche il mister di quest'anno durerà poco"
credo che sia l'impressione che abbiamo tutti. non ha neanche il paravento di essere "uno della famiglia". sembra proprio essere stato scelto come vittima sacrificale. vedremo.
(ROSSONEROdv)  
 
Ammetto che anch'io temo faccia una brutta fine, anticipata, anche perchè visto a Cagliari già le partenze di stagione sono un dramma, ma qua….
(Ilprigioni3ro)
 
Se allegri farà male (come è facile che accadrà con questa formazione) sarà anche colpa sua che ha accettato una tale situazione.
(RN u dusci)
 
Questo allenatore mi ricorda un vecchio carosello di Calindri "Dura minga
dura no". Per me non vede manco i crisantemi, altro che panettone. Non
certo per colpa sua o perlomeno esclusivamente sua.
(TesseraDistintiN3210)
 
su allegri: occhio a non fare come i coglioni che se la prendono col pupazzo e non col ventriloquo.per me, duriamo poco.
previsione:8°-9° posto.
(zioalduccio)
 
rdv, tu reputi ancora questo milan un grande club? io no…il milan ha di grandissimo solo il passato, è brutto da dire ma è cosi dai! siamo una media squadra che si accontenta degli scarti delle big. o no?
(Elbonito)
 
Oggi come oggi 8° 9° sei ottimista…..
(zullida)
 
Povero Allegri.. mi fa quasi pena! Verrà verosimilmente cacciato prima di metà stagione e la squadra verrà affidata al duo Tassotti – Galli che ci traghetteranno verso i preliminari d'Euroopa League.
(betisquadra)
 
ce n'è quanto
basta per sperare di non retrocedere o forse è meglio andare in B per poi
ricominciare?

(TesseraDistintiN3210)
  
E' la quarta stagione ora che ci si scontra dialetticamente tra noi su questo punto. Per quattro anni abbiamo chiesto solo questo. Non ci sono state risposte ma solo prese per i fondelli. La situazione è tale che non potrà cambiare non so per quanti anni ancora.
(RN u dusci)
  
Concordo con l' opionione pubblica….Allegri durerà poco
(dnarossonero)
 
invece hanno pensato a rinnovare a gente inutile come gattuso, inzaghi […]….loro sì che andrebbero buttati al cesso!
(Elbonito)
 
Il Milan è morto, […]
Credo che questo Milan sia morto anche se arrivasse Xavi, Sergio Ramos, Messi c Ronaldo. 
(dnarossonero)