169 4 minuti 13 anni
Tre famosi comici interisti

Gli sfottò per le complicazioni che i piangina si sono creati assumendo il sognatore Leonardo soltanto per farci dispetto, sono doverosi.  Ma non dobbiamo dimenticare che anche noi, un anno fa, in questo periodo, eravamo senza uno straccio di allenatore perché lo stesso Leonardo era stato cacciato (o se ne era andato, ormai non credo più a nulla), e l’unico acquisto era stato quello dell’incognita trentacinquenne a parametro zero Marione Yepes. Poi rivelatosi ottimo rincalzo, okay,  ma è giusto ammettere che  pochi eletti avrebbero avuto l’ardire di scommettere qualche centesimo su di lui in giugno di un anno fa. Per cui sono certo – anche se spero vivamente di no – che anche i neroazzurri saranno in grado di riemergere da questo comico momento. Nel frattempo però, noi continuiamo a sghignazzare.

Continuiamo ad osservare divertiti il teatrino piangina di questo inizio estate, peraltro culminato oggi nell’ennesimo “no grazie non mi interessate”, sparato loro in faccia nella fattispecie da Vilas Boas, il quale  li attizzava un sacco non tanto pr il CV (che è di prim’ordine, sia chiaro), quanto per il fatto che è portoghese come Mourinho ed è stato in passato il di Lui assistente.

Osserviamoli, ma senza trascurare i cazzacci nostri. Potrò sembrare paranoico, ma il versante cazzacci nostri non mi lascia tranquillo.

Non certo a causa dell’inizio del mercato rossonero, che non è stato malaccio: Taiwo e Mexes sono ottimi acquisti, giocatori ancora giovani ma nel contempo esperti, utlizzabili in ruoli dove eravamo carenti (terzino sinistro e centrale difensivo panchinaro), mentre El Shaarawy è una grandissima promessa che speriamo venga mantenuta, e soprattutto venga impiegata  con una certa continuità, anche se, e lo dico con le lacrime agli occhi, la cessione di Cassano a questo punto pare assai probabile (lo so, può sembrare che si tratti di lacrime di gioia, ma è un’impressione…).

Allora perché non sei tranquillo, vecchio brontolone di un Marcovan, vi chiederete? Va’ in spiaggia con la morosa, rilassati, il futuro è roseo, anzi, rossonero.

Le voci, non mi rendono tranquillo. Le voci. No, non quelle che quegli schizofrenici dei piangina, smaniosi di arraffare un altro scudo di cartone,  s’inventavano per autoconvincersi che il Milan fosse coinvolto nel Calcioscommesse 2011, quelle cagate le ho archiviate da tempo con una sonora pernacchia.  Alludo ad altre voci.

Ricardo Cuordisoldone

Non sono tranquillo per quanto riguarda Mister Ics: mi aspetto un ottimo acquisto, magari non si tratterà di Cesc, in fondo l’affare si presenta veramente complicato e vedremo quindi arrivare “soltanto” Schweinsteiger oppure Hamsik, e sarebbe comunque un bell’accontentarsi. Ma se il grande regalo promessoci, come dicono quelle maledette voci, dovesse essere lui, ossia Ricardo Cuordisoldone,  la prenderei veramente male. Già m’infastidirebbe a prescindere un suo ritorno. Nel caso in cui venisse comprato un buon Mister Ics più Kakà presentato come regalone per noi tifosi, intendo. Questo per una certa antipatia personale, ma anche per ragioni più sensate e già ampiamente enucleate in passato. Figuriamoci dunque se il brasiliano ce lo presentassero come l’unico acquisto in grado di permetterci quel salto di qualità necessario per tentare di competere in Champions. Sarebbe una mazzata tremenda per me. Quasi come l’ingaggio di Devil1986 fra i redattori di Rossonerosémper…

Per cui Adrianone, non fare scherzi. Se ti manca tanto Ricardo Cuordisoldone compratelo pure, ma fallo giocare nel giardino di casa tua. O in quello di Arcore.

169 commenti su “Comiche e paranoie

  1. L’Icnusa mi piace tanto. Inutile negarlo. 🙂

    A te no? O Milord non ama la birra?

  2. @ MD e APOCAL

    “se l’uomo non assume vitamina F con regolarità, gli viene un caratteraccio iracondo,brontolone e intrattabile, e dopo un pò gli va a puttane il cervello.
    per le donne è la stessa cosa, ma con la vitamina C.”

    ora, rileggendo questo, avete capito o vi servono dei disegnini esemplificativi della vitamine capre del cazzo? 😀

    sul commento di sadyq che svela la losche trame non so che dire.
    ci credo, perchè la mamma dei cretini è sempre incinta, ma resto cmq estereffatto dal limite che (non) ha l’idiozia umana.
    portare gente su blog vari per “tagliare i ponti” e “le alleanze” e “dare schiaffi” a qualcuno che manco si è mai visto in faccia magari.
    preparare trucchetti x smerdare una persona o un blog “avversario”.. ma siamo all’asilo o al nido addiruttra?
    bha..e meno male che certe cose vengono fuori, almeno ci si può rendere conto di come è fatta certa gente e rivalutarla un po’…
    solidarietà all’esiliato LPF, anche se non ho ancora capito con chi è alleato 😉

    certi vandamme da tastiera zio possono attecchire in menti come DNA, ma a domande che prevedono risposte serie sanno solo stare zitti o spararla grossissima, e fuori argomento…bha, gentaccia…

  3. e x riassumere il tutto con due semplici parole….

    PROVO PENA

  4. Sono a casa malato con l’otite! Che due palle!

    Non mi aspettavo tanta grazia per il post di oggi… Spettacolo!!!

    Ora lurko per bene! Ma io nella santa alleanza che ruolo avrei? Quello dell’eminente paciere!? 🙂

  5. Quello di colui che dubitava vi fossero ossessioni nei miei confronti… 😀

  6. e quello che non vuole che si attacchi il boss

    [ps: come ti avevano definito su MBC una volta? il padrone coi suoi sudditi (noi) forse?]
    ….sempre + pena…

    cmq, complimenti ancora a ghost x il timing della battuta sulla patente.
    l’ho letta prima da lui che su gazzetta.it 🙂

  7. hanno creato un mondo surreale, dove il sottoscritto – che stenta ad essere influente a casa propria – dirige le opinioni dei frequentatori

    (come se due squilibrati tipo Zio o betis fossero in qualche modo controllabili, ad esempio :-D)

    farebbe ridere, se non fosse tristissimo. Si tratta di persone di mezz’età…

  8. Bah… Rimando ogni ulteriore commento al mio post.

    Qualche opinione l’ho espressa, ma francamente… Bah!

  9. forse sono troppo vecchio per cose del genere, o troppo nuovo nella blogosfera, a me piace andare sui blog che mi interessano per leggere notizie , fare qualche battuta, spezzare la monotonia di una giornata di lavoro e stop…
    ma quello che leggo oggi qui e sugli altri blog in questione, per me è incomprensibile, roba da dissociati.
    Grazie a Dio ho una vita tolte le 8/10 ore che sono in ufficio.

  10. Ricki, LPF è alleato solo con se stesso e, visti i tempi che corrono, è una cosa che gli fa onore. Poi ha caste amicizie come Sadyq et altri e il sottoscritto compreso, che magari non abbiamo la stessa opinione su molte cose ma l’amicizia è bella così perchè spontanea e senza secondi fini, oscuri progetti egemonici tra blogs che fanno ridere i polli soltanto chi pensa di farne.
    Boldi, porque? Porque? Porque? Porque? Porque? Porque?

  11. Però va detto che questa massa di decelebrati mi sta facendo spaccare dalle risate.

    Ora elbonito invoca la gogna mediatica.

    Ma lasciate stare gli spinelli ragazzi… in grandi quantità possono fare danni.

    Comunque ripeto, provo pena ma mi diverto a leggere tanta serietà in vicende risibili..! Nel mentre mi calo nella parte parte del cittadino indignato che chiede giustizia! 🙂

    Boldi, dove sei? Vieni fuori e fai una conferenza. Dillo che ti hanno ucciso l’anima.

  12. Vogliamo il linciaggio Elbonito e Bondi!

    Portateceli in piazza!

I commenti sono chiusi.