2 2 minuti 13 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

amichevole Kuwait-Libano: la festa in campo tra le due squadre

Amichevoli
Pur riconoscendo i limiti dovuti alla preparazione iniziata da 2 settimane, qualcosa si è visto. Se ne è parlato già nei post precedenti, ma sono abbastanza soddisfatto. Non capisco solo come si possano sbagliare così tanti rigori.

Il calendario contestato: quella striscia falsa le prestazioni

Calendario e polemiche
Nemmeno il tempo di completare il calendario e già inizia la polemica, scatenata platealmente da un De Laurentiis già parecchio su di giri in questi ultimi giorni. Abbiamo visto i suoi show nel ritiro del Napoli, l’atteggiamento sprezzante e autoritario,  e quanto è successo ieri. Insulti, polemica e fuga in scooter degna del biker talebano chiamato Mullah Omar
Parole in uscita casuale dalla bocca e lacrimazione virtuale abbondante. Film già visto.

I primi procuratori al lavoro

Calciomercato
Non riesco più a stargli dietro. Comunque meglio dietro che davanti. Sempre. E, comunque, solita dose abbondante di pazienza.

2 commenti su “Presto per dare giudizi, tardi per non farlo

  1. Ma almeno il mullah Omari mica lo scarrozzano con un misero scooter! 🙂

  2. Questo sta già piangendo prima dell’inizio del campionato… vuole aizzare gli animi in modo che ad ogni torto arbitrale al Napoli possa gridare allo scandalo…Oppure è semplicemente un troll…

    Tocca dare ragione al demone di Setubal quando diceva che De Laurentis era piccolo uomo di Hollywood a cui piace fare il protagonista…

    Prepariamoci.. sarà una stagione moooooooolto lunga…

I commenti sono chiusi.