21 2 minuti 12 anni

Ad ogni campionato arriva una partita che si può considerare come la svolta della stagione. Perdonate l’abusato accostamento al film Sliding Doors, ma l’impressione che Udinese Milan di sabato la sia stata è forte. Già ero di cattivo umore per conto mio perchè era saltata la cena prevista (per restare in tema col post precedente) a base di pizzoccheri, ma dopo il ributtante primo tempo da pessimismo e fastidio mi era passato pure l’appetito. E fino alle 19,30 voglia di cenare ce n’era poca, ma ecco che a un tratto il nostro destino è cambiato grazie al duo El Shaarawy-Maxi Lopez, che per sintesi ho deciso di chiamare El Maxi. Gol del pari di Maxi su tiro di El e gol del vantaggio a parti invertite.  Il piccolo Faraone (a me però questo soprannome piace poco) e il Rod Stewart sudamericano avevano preso il biglietto giusto.

il vecchio Rod festeggia per Maxi a modo suo
E’ stata una vittoria fondamentale, sicuramente presto per dire che lo scudetto resterà a Milano ma preziosa perchè moralmente carica la squadra per il match con l’Arsenal, e soprattutto perchè ci tiene in corsa in campionato. Se dalla metro non scendeva El Maxi, saremmo sprofondati in campionato con la Juve già virtualmente campione, critiche a non finire per il mister (che però non mancano mai) e autostima dei ragazzi a zero pronti a farsi asfaltare dagli inglesi.

Concludero gridando tutto il mio disprezzo verso Luis Suarez (giusto come un interista si poteva chiamare) per la sua conclamata ignoranza e deficienza. Un vero peccato che Mean Machine Vinnie Jones non sia più della partita in Premier League.

Vinnie pulito sulla palla

 

 

21 commenti su “Sliding door (El Maxi)

  1. buongiorno…

    Vinnie Jones!!! Colui che strizzò i testicoli a Gascoigne….ahahah uno psicopatico veramente. Ho cercato in rete e ho trovato un video che gli rende giustizia.
    Giusto per capirci: credo che solo Jaap Stam possa riuscire a guardarlo negli occhi senza abbassare lo sguardo per primo.

    http://www.youtube.com/watch?v=X2P9gGElMB4

  2. Questo Vinnie JOnes è pazzo furibondo… non lo conoscevo!

    E poi sì, anche io manifesto il mio disgusto verso Suarez… spero la FA, la UEFA o la FIFA lo mettano fuori per qualche anno.. altrimenti tutti i loro discorsi sull’estirpare il razzismo, le targhette sulle maglie, gli spot e i cartelloni sono aria fritta…

    Suarez fuori dai coglioni per 2 anni almeno…

  3. Grande Vinnie, idolo. Azzeccattissime le canzoni nel video, George Thorogood e i Korn ci stanno da Dio. E le scene iniziali tratte da Eurotrip son troppo forti, lui ci sta alla grnade come personaggio in quel film 🙂 .

  4. eh già il mitico Vinnie si è dato al cinema.
    fantastico the Snatch, ma da il suo meglio anche in mean machine.

    Dizo, è una impresa improba: ci devo pensare, forse Rino Gattuso avrebbe la tempra adatta.

  5. Ci sono i nerazzurri rosiconi, ma non si può negare che ci siano nerazzurri veramente divertenti.

    Sto leggendo cose che mi fanno pisciare dal ridere… 😛

  6. Esistono dei calciatori che tirano immancabilmente sopra la porta ? Proprio quelli sono da trasferire…

  7. Camisa, ma smettila. Non si lurka e dovresti sapere che è scorretto.

    Torno al bar.

  8. Sto leggendo cose che mi fanno pisciare dal ridere… 😛

    e condividerle con gli amici no?…cattivone 🙂

    Esistono dei calciatori che tirano immancabilmente sopra la porta ? Proprio quelli sono da trasferire…

    …c’è anche da chiederlo? sono un buon biglietto da visita questo?

  9. Esistono dei calciatori che tirano immancabilmente sopra la porta ? Proprio quelli sono da trasferire…

    Seedorf su tutti, in questo momento…

  10. Non sembra neanche l’Italia!
    Pensare che non l’ho potuta vedere ma seguita sulla gazzette live! Che nervi!

  11. Attenzione alla gomitata di ARONICA! Il difensore del Napoli ha visibilmente allargato il braccio colpendo Paloschi che resta a terra! Proteste di Di Carlo ma non interviene il direttore di gara.

    Da Eurosport.

    Aronica Uomo di Merda…vediamo ora se gli daranno la prova tv…De Sanctis non ha visto niente questa volta?

I commenti sono chiusi.