74 2 minuti 12 anni

Certo che riuscire a imbucarsi nella sfilata della Cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi non è cosa da poco. I miei complimenti a questa anonima nonchè vanitosa ragazza che si è piazzata in prima fila durante la sfilata dell’India, riuscendo comunque a suscitare indifferenza a tutto il resto del gruppo nonostante la sua mise non propriamente in sintonia col resto del gruppo.

Certamente comunque fa più squadra lei di una Federica Pellegrini che probabilmente ha la pancia piena, forse non solo metaforicamente, e deve lasciare spazio a ragazze più motivate, forse anche meno snob, di lei. Non nascondo di aver provato un sottile piacere nell’assistere al suo misero quinto posto, ma non pensavo, leggendo i vostri commenti di ieri, di trovare cosi tante persone che hanno provato il mio stesso sentimento.

Parlando di Milan, oltre a registare una nuova vittoria stavolta contro il Chelsea che potrebbe rivelarsi controproducente in chiave mercato conoscendo i nostri illuminati dirigenti, pare che non si plachi il presunto mal di pancia di Antonio Cassano: beh, è comprensibile il fatto che sia rimasto male di fronte al chiaro indebolimento della rosa. Meno comprensibile il voler essere acclamato pubblicamente come leader o il voler cambiare squadra (per andare dove poi?). Quantomeno un po di riconoscenza a un team che ti ha aiutato a rimetterti in forma e poter addirittura partecipare agli Europei andrebbe tangibilmente dimostrata. Poi, se vuoi essere considerato un leader, dimostralo sul campo coi fatti caro Andò!

 Ah, tanti auguri al nostro amato AD, Adriano Galliani, che fa gli anni. Il presidente del Montpellier l’ha anche preso in simpatia…. Kojak….

74 commenti su “Corpo estraneo

  1. diarrà disse (in conferenza stampa,non con gli amici) che gli italiani sono un popolo di imbroglioni, e nessuno gli fece nulla.

    non erano le olimpiadi, zio.

  2. Galliani mi mette il malumore! è talmente stucchevole e prevedibile che si può anche evitare di intervistarlo, tanto ripete le stesse cose da un decennio! Basta cazzo!

  3. diarrà disse (in conferenza stampa,non con gli amici) che gli italiani sono un popolo di imbroglioni, e nessuno gli fece nulla.

    Per forza, era la verità!

  4. Ciao a tutti!
    Dopo un annetto di lurkaggio e risatissime in questa serata afosa da incollamento di chiappe alla poltrona della scrivania pc ho deciso di farmi vivo…grazie per l’ospitalità!
    Marco

  5. Evvai marco! Sii da esempio per tutti gli altri lurkers, che fanno di noi il blog milanista più seguito dell’universo…

    (non è vero un cazzo, ma in ‘ste fanfaronate ci cascano un po’ tutti prima o poi…) 😀

  6. Voglio la toppa! 🙂
    E a tal proposito…Auguri Adrianone!!
    Grazie per avermi fatto bestemmiare anche in quel di Formentera, vedendo Ibra con la maglia del PSG!!

    A proposito del post, ricordate il numero incredibile di Alfio Muschio alias Bebo Storti alle olimpiadi invernali in Sierra Nevada?? 🙂

  7. ahah benvenuto marco.
    Fate outing e manifestatevi.
    Siete in molti nel limbo. Uscite allo scoperto senza paura.
    Noi amici. Non vi faremo del male… :mrgreen:

  8. Benvenuto Marco! :mrgreen:

    RicordoAlfio Muschio, ma non quel video.. postalo se lo trovi!

  9. quello mio che bestemmio purtroppo non è reperibile sul web… :mrgreen:
    su youtube non esiste il video…ho letto alcuni articoli in questi giorni su corriere.it e repubblica.it ma di video nemmeno l’ombra…ma me lo ricordo benissimo!!

  10. Ciao Marco! 😀

    Sulla Pellegrini, io sono in una posizione win/win: se vince, sono contento per il medagliere, mentre se perde sono contento per lei. :mrgreen: :mrgreen:

    Per Zio:

    p.p.s. ho visto la cerimonia di apertura dei giochi…trovo scandaloso che non abbiano messo alcun riferimento a V per vendetta,ve l’immaginate la serie di fuochi d’artificio con la musichetta di sottofondo?sarebbe stato sontuoso (cit)

    Beh, la maschera di V per vendetta è quella di un tipo che cercò di far saltare in aria con l’esplosivo il re d’Inghilterra (infatti ogni anno gli inglesi fanno festa per il fallito attentato). Metterla di fronte alla regina, con tanto di fuochi d’artificio, boh… diciamo che non era appropriato (anche perché già la cerimonia aveva tanto di politico, almeno per chi sta in UK, infatti i Gasparri che popolano Westminster sono incazzatissimi). 😉

    Lodi lodi lodi ad Alex per la foto dell’hockey su prato olandese. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  11. “In meno di una settimana abbiamo battuto il Chelsea, vincitore della Champions League, ed i terzi classificati nella Bundesliga”. Queste le parole di Adriano Galliani che ha fatto il punto della situazione in casa Milan parlando al Corriere della Sera: “Credo che questi risultati confermino la competitività della nostra rosa. In difesa stiamo avendo ottimi riscontri da Bonera ed in generale il reparto mi sembra tenere bene. In attacco il fatto di non dare tanti punti di riferimento agli avversari ci rende pericolosi ed imprevedibili, con gli inserimenti dei centrocampisti come Emanuelson che possono trovare la via della rete”.

    Capitolo mercato “Come ho già detto, i top player non devono essere più comprati ma creati in casa. Da qui a fine mercato ci presenteremo davanti ai nostri interlocutori con le nostre offerte e le nostre cifre, se non vorranno accettare pazienza. Ci sono dei limiti che non possono essere superati”.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Da qui all’inizio del campionato gufo il Milan. Non ci si crede, va in giro davvero a sparare queste cazzate…

  12. Non può essere…ma le ha dette oggi? Dai sarà stato pieno di prosecchi…nell’euforia del compleanno..
    Robe da matt

  13. non erano le olimpiadi, zio

    …il razzismo lo si punisce solo alle olimpiadi?

    diarrà disse (in conferenza stampa,non con gli amici) che gli italiani sono un popolo di imbroglioni, e nessuno gli fece nulla.

    Per forza, era la verità!

    tanti predicozzi del cazzo sul razzismo ma i più razzisti sono propio i predicatori di sto cazzo.

    quante zeta.

  14. In realtà GAlliani le dice sempre!

    Quindi, o è sempre il suo compleanno ed è ubriaco.. oppure è proprio un mentecatto!

    Bonera.. cazzo questi ci vogliono propinare Bonera difensore centrale titolare.. io spacco tutto cazzo!

  15. bonera ad oggi è il miglior centrale che abbiamo.

    potrebbe essere un ottimo messaggio di addio in caso di suicidio.

  16. bonera ad oggi è il miglior centrale che abbiamo.

    potrebbe essere un ottimo messaggio di addio in caso di suicidio.

    Oddio, sto a morì dalle risate… 😆 😆 😆

    Secondo me l’ordine dei nostri centrali è:
    Yepes
    Mexès
    Bonera
    Acerbi

    In Serie A ci restiamo, secondo me.

  17. Evvai marco! Sii da esempio per tutti gli altri lurkers, che fanno di noi il blog milanista più seguito dell’universo…

    (non è vero un cazzo, ma in ‘ste fanfaronate ci cascano un po’ tutti prima o poi…)

    Hai avuto per anni uno dei lurker più fighi della blogosfera italiana (ehm… 😎 ) (sì, ciao) (cit.) (sì, ok, lurko anche Settore), direi che ci sta dentro.

    Anche se come disclaimer preferivo quello vecchio. Secondo me il nuovo, con la lezione “ricordati di collegare il cervello prima di commentare” non rende.

    Tornando in in-and-out topic, la Pellegrini è una grande. Mi sta spaventosamente sul cazzo (come quella testadiminchia astronomica della Vezzali) ma i risultati parlano per lei (possiamo dire anche “loro”, tra l’altro il bronzo della Vezzali è il tipico esempio di “chi si caga in mano e chi no”). Il fatto che sia italiana (idem Vezzali) credo aiuti, comunque. Non oso pensare quanto sia montato mister “ho fatto sparire Spitz dalla storia delle Olimpiadi”, però non sta sul cazzo agli italiani. Nonostante abbia fatto roba da far impallidire la Pellegrini (e più o meno chiunque).

    Ad maiora.

    P.S.: il tifo comincia “a simpatie” e poi si trasforma invariabilmente, presto o tardi, in qualcosa di radicato. Forse per noi italiani il fenomeno è ancora più innestato culturalmente (poca gente litiga e si divide per qualunque cosa come noi), ma sennò non si spiegherebbero certe auto-umiliazioni cui si fanno spontaneamente e volentieri soggetti certi gobbi. Cioè, se quelli che danno ragione a quella manica di delinquenti (e non lo dico io, né la magistratura inquirente, ma quella giudicante) per via del bianconero sono migliaia se non milioni (sperem che no), non ci si può stupire che la ggggente spari a zero su Pellegrini, Vezzali & co. o anzi le glorifichi. No, dico, per Valcareggi dopo Italia-Germania 4-3 (no, dico, QUELL’Italia-Germania) ci furono pomodori a gogo. Figuriamoci per la Pellegrini che toppa mezza olimpiade.

  18. mmmmh..yepes? a parità di età senz’altro, ma ormai è mummificato..

    nemmeno mexes mi convince, è come dida,se ne sta zitto zitto quatto quatto e ti piazza la vaccata monumentale quando meno te l’aspetti.

    bonera è un mediocre,senza infamia e senza lode, non fa troppe cagate ma non prende più di 6,5…

    acerbi non lo conosco.

    il nostro obiettivo,yanga bimbumbam, mi ricorda ricardo oliveira,non so perchè. non fisicamente intendo.

  19. Valcareggi dopo Italia-Germania 4-3 (no, dico, QUELL’Italia-Germania)

    aveva lasciato in panca Rivera,QUEL Rivera.

  20. Valcareggi dopo Italia-Germania 4-3 (no, dico, QUELL’Italia-Germania)

    aveva lasciato in panca Rivera,QUEL Rivera.

    Vinci la Partita per eccellenza di tutti i tempi e ti fai asfaltare dalla (probabilmente) migliore nazionale di tutti i tempi, e ti accolgono a pomodorate.
    Màh.
    A me pare solo che in Italia si perdoni tutto tranne le sconfitte. Poi sbaglierò. 😛

  21. vero che gli italiani eccedono nell’autocritica e nel tafazzismo…però se lasci in panca il miglior giocatore italiano di tutti tempi in una finale mondiale…la pomodorata ci sta tutta.

  22. Nel frattempo, AS titola “Kakà resta” (se non ho tradotto male “Kakà se queda”), scrivendo che non ci sono offerte per lui.

    Fuori lui, Aquilani alla Fiorentina, non vedo chi di malconcio e gratis (gli unici che ci possiamo permettere) potrebbe arrivare al Milan a centrocampo (anche perché, se davvero passiamo al 4-3-3, qualcuno a caso potrebbe arrivare a dire che siamo numericamente a posto in mezzo).

  23. Nel frattempo, AS titola “Kakà resta” (se non ho tradotto male “Kakà se queda”), scrivendo che non ci sono offerte per lui.

    Fuori lui, Aquilani alla Fiorentina, non vedo chi di malconcio e gratis (gli unici che ci possiamo permettere) potrebbe arrivare al Milan a centrocampo (anche perché, se davvero passiamo al 4-3-3, qualcuno a caso potrebbe arrivare a dire che siamo numericamente a posto in mezzo).

  24. …il razzismo lo si punisce solo alle olimpiadi?

    il tuo discorso era che se avessero offeso l’Italia nessuno sarebbe stato spedito a casa. Ed io ti ho risposto che alle olimpiadi sarebbe accaduto. Per il significato che in teoria dovrebbero avere le olimpiadi.

I commenti sono chiusi.