79 3 minuti 9 anni

Tre maledetti e subito – Il nostro Milan scenderà in campo in questo turno di campionato contro il Palermo.
Sicuramente non stiamo vivendo un grandissimo momento di forma atletica e questo incide sul gioco, soprattutto offensivo, della nostra formazione. La difesa sembra reggere quantomeno in maniera accettabile (dovrebbe tornare tra i pali Diego Lopez), mentre a centrocampo confermato solo De Jong. A completare la mediana con il Generale dovrebbero essere il recuperato Van Ginkel e Poli che nonostante le scarse prestazioni sta trovando un discreto minutaggio.
In attacco sembra probabile una partenza dalla panchina per Torres. Gli ultimi rumors parlano di un tridente Honda-El Sharaawy-Menez.
E’ inutile ricordarlo ma, soprattutto con una classifica così corta, è fondamentale fare 3 punti senza se e senza ma. Il bel giuoco e le prestazioni tanto volute dal presidente al momento non hanno diritto di cittadinanza.
La mia più grande preoccupazione è, come già detto, la nostra condizione: 3 partite in 7 giorni per questa squadra potrebbero essere troppe e soprattutto contro la giovanissima formazione siciliana correre tanto e bene è fondamentale per fare risultato.

Gli avversari – Escluso lo squalificato Rigoni (autore del gol vittoria Mercoledì) la compagine siciliana si presenta a San Siro con la formazione titolare. 3-5-2 di gamba per Mister Iachini con il buon Munoz a guidare la difesa.
L’attacco dei rosanero sarà guidato sicuramente da Franco Vasquez e Dybala. Due giocatori bravi, soprattutto il secondo, nel giocare nella profondità, cosa che soprattutto a noi è molto indigesta.
Interessantissimi saranno gli scontri sulle corsie esterne: Abate e De Sciglio dovranno vedersela con Pisano e Lazaar. Se per il Maicon biondo la condizione di forma è assolutamente eccellente (forse la migliore in carriera) non lo stesso si può dire per lo spaesato Mattia. Eventuali errori difensivi contro i due attaccanti e l’esterno offensivo di riferimento potrebbero rivelarsi fatali, attenzione.

Da seguire – Vi stupirò non indicando Napoli-Roma. Secondo me la partita del San Paolo sarà molto tesa e poco spettacolare. Prevedo come partita della giornata Lazio-Cagliari. Entrambe le squadre sono in ottima salute e hanno ottimi giocatori, sono sicuro sarà una gara assai divertente.

IL PROGRAMMA DELLA 10A GIORNATA:

Sabato 1 novembre 2014
Napoli-Roma
, ore 15:00
Empoli-Juventus, ore 18:00
Parma-Inter, ore 20:45

Domenica 2 novembre 2014
Chievo-Sassuolo
, Sampdoria-Fiorentina, Torino-Atalanta, Udinese-Genoa, ore 15:00
Milan-Palermo, ore 20:45

Lunedì 3 novembre 2014
Cesena-Verona, ore 19:00
Lazio-Cagliari, ore 21:00

79 commenti su “Serie A 2014/2015 10a giornata

  1. Ma non avevo dubbi, l incoerenza è figlia della disonestà intellettuale. L unica ragione che mi farò è accettare che esistano persone che mettono davanti l astio personale ( probabilmente per motivi più che condivisibili) davanti al tifo per la propria squadra.

  2. A proposito di serietà, Inzaghi ha appena dichiarato che per lui la fase difensiva è quella più importante in assoluto, perché le fortune di un squadra nascono da li…….mmmmmmminchia 14 gol subiti giocando il maggior numero delle partite contro squadre nettamente ( sulla carta) inferiori….anche lui stasera è in vena di scherzare!!

  3. La più grande vittoria di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani? “Divide et Impera”, indubbiamente…

  4. posso dire che con sta difesa ad oltranza dell’allenatore di turno avete svangato i coglioni?

  5. anche perchè non è che abbiamo affrontato il bayer o lo united,abbiamo perso punti contro empoli,cesena,cagliari e palermo,per cui vada a fare in culo pippinzaghi e i suoi avvocati difensori

  6. ad esempio elbonito: posso dire che menez ha giocato da culo oppure menez è soltanto lo scemo di turno e l’anno prossimo ce ne sarà un altro?

  7. Sì può dire la stessa cosa per le accuse ad oltranza?

    beh,dipende se la squadra farà cagare ad oltranza!

    o dopo la partita di stasera a pippinzaghi bisogna fargli i complimenti?

  8. poi visto che per i risultati non è colpa di inzaghi (?)

    volevo sapere se almeno la condizione atletica è responsabilità sua…giochiamo una volta a settimana ma dopo un tempo camminiamo,e dire che l’assenza di coppe doveva essere il nostro fattore in più.

  9. ad esempio elbonito: posso dire che menez ha giocato da culo oppure menez è soltanto lo scemo di turno e l’anno prossimo ce ne sarà un altro?

    secondo me è la seconda che hai detto, zio.

    ti ricordi anni fa quando criticavo leonardo e tu mi attaccavi? ora siamo allo stesso punto, a parti invertite. questo vuol dire che non ci siamo mossi da mezzo passo.

    non ti viene l’idea che forse il problema non è l’allenatore, ma tutto quello che c’è attorno a lui, chiunque esso sia?

  10. non ti viene l’idea che forse il problema non è l’allenatore, ma tutto quello che c’è attorno a lui, chiunque esso sia?

    ma dio @#£%&@#$%£

    sarà 4 anni che lo dico,caro elbonito, ma questo,di grazia,che cazzo centra?

    la società milan compra un attaccante di merda,posso dire che abbiamo un attaccante di merda?

    la società milan mette un ebete in panca,posso dire che abbiamo un ebete in panca?

    posso?

    poi cazzo,mi pare che a quella merda di galliani e a quella merda di berlusca gliene abbiamo dette e diciamo ogni estate,cosa dovremmo fare,365 giorni l’anno di silvio merda galliani muori?

    se menez gioca di merda devo dire che è colpa della società?

    dai cazzo elbonito non rompere i coglioni e vaffanculo.

  11. i tuoi vaffanculo mi mancavano zio.

    comunque dai basta discutere cosi, se c’è una cosa sicura è che il commento di kakazinho è sacrosanto. siamo già in una situazione di merda, se ci mettiamo a litigare pure noi tifosi non ne usciamo più e facciamo il gioco di quelle merde che stanno al vertice del milan.

    menez ha giocato di merda? sicuro.

    inzaghi sta sbagliando qualcosa? sicuro.

    abbiamo una proprietà di merda? sicuro.

    e vaffanculo tu, comunque! :mrgreen:

  12. Meno male ogni tanto arriva lo Zio a rompere quest’atmosfera di rassegnazione.

    Voglio dire, frequento e frequentate il blog da abbastanza tempo per sapere che sono abbastanza conscio che il primo problema di questo Milan sia una dirigenza e una proprietà finite e stramorte, farabutte e miserabili, per le quali provo odio personale e a cui auguro la morte (sì, di schiattare male e no, non me ne vergogno).

    Lo devo premettere ogni volta?

    Posso dire che Pippinzaghi non ci sta capendo nulla e che anche Iachini oggi gli ha cagato in testa?

    Posso dire che mi sembra una squadra senza capo ne coda?

    Posso dire che non ha la minima capacità di leggere la partita?

    E voi direte.. è inesperto! E sti cazzi… è una sega comunque. E sta allenando il Milan dicendo che va tutto bene e che è tutto fantastico. Allora si prende la merda.

  13. Comunque la colpa è dello stadio vuoto. E l’ha detto uno che era davanti alla TV, se non al PC.

    IO ho visto questo stupro dal vivo, e credetemi, una delle peggiori partite mai viste, MAI e dico MAI l’impressione di poter segnare, Zapata, altro che 3 bidoni, 30. Se non era per D.Lopez finiva 0-4 il primo tempo. Menez irritante al 1000%, ma a mente fredda teneva palla perchè non sapeva a chi cazzo darla. TUTTI fermi.

    Mettiamo dentro Torres e Pazzini e NON arriva UN cross che sia uno. Certo se crossano Abate e De Sciglio è normale…

  14. Un salutone al giappolover che tenta di creare il mio fake per commentare.

    Ma fatti una cazzo di vita, perdente. Non ti vogliamo qua, ritardato.

    Smamma! E Honda merda! Sempre! Bacioni.

  15. cioè betis c’è uno che si spaccia per te?

    grandissimo, come i profili dei personaggi famosi!!!

    ormai sei un’autorità betis, non c’è un cazzo da fare :mrgreen:

  16. ma il post-post partita niente? è per dare un pò di vantaggio a diavolino nei commenti odierni?

  17. No, non sono affatto un’autorità.

    Si tratta di un trollone che tenta di entrare ogni volta con un nome diverso per sbeffeggiarmi (secondo lui) ma non passa mai la selezione. Ed essendo un perdente non ha un cazzo da fare e ci riprova ogni domenica.

    :seghino:

  18. ahahaha numero uno.

    sarà la fidanzata di honda, di questi tempi va di moda 🙂

  19. betis tu che sei redattore improvvisa il postpostpartita che mi devo sfogare.

  20. io li scrivo qua,dopo li ricopio:

    MENEZ a parma aveva fatto una partita fantasmagorica,ieri sarebbe stato da far lapidare dall’isis.lo si sapeva già che era discontinuo,sarebbe compito di quel cretino in panca levarlo dai coglioni quando è in giornata no.
    ZAPATA quella volta roque junior da zoppo fece meno danni.
    HONDA quando è franato al suolo da solo nel tentativo di controllarla mi ha ricordato l’assistente pelandrone di hattori hanzo.

    una parolina anche per:

    PAZZINI,grande e grosso e manda avanti la moglie per avere più spazio,penoso.
    ABATE,a rieccolo!
    DESCIGLIO,giovane,sano,bello,ricco e famoso…eppure ha l’entusiasmo di un esodato che va da manpower…
    ELSHARAWY io lo proverei terzino.
    TORRES fa rimpiangere matri

    DIEGO LOPEZ, con tanti saluti ad abbiati

    INZAGHI 1) perchè giocando una volta a settimana la squadra dopo 50 minuti crolla fisicamente? 2)perchè l’entusiasmo debordante di milanello non si traduce in assedi all’arma bianca nei minuti finali? 3)perchè non schieri mai lo stesso 11 titolare per 3 partite di fila? 4)bonaventura ti sta sui coglioni oppure c’è qualche clausola di galliani per la quale non può giocare? 5)in una squadra che difetta di corsa e atletismo,uno come armero non farebbe comodo?6)come si fa a far giocare 90 minuti a uno che non gioca da mesi,perdi più fuori ruolo?7)davvero albertazzi è più scarso di desciglio?

    GALLIANI pazzini-torres-matri,100 milioni tra cartellini e stipendi per quattro gol in croce,ma non era meglio tenere paloschi?

    SILVIO voto alla squadra 7,voto a inzaghi 8…..e a galliani lo vogliamo dare un voto?

  21. bon,ormai li ho scritti,appena kalu si riprende dal puttan-tour di ieri sera li ricopio

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com