8 1 minuto 5 anni

E’ da troppo tempo che manca un aggiornamento della classifica del nostro giochino sul rendimento partita dopo partita dei nostri Rossoneri.

Ecco pertanto la situazione attuale dopo Lazio Milan di Coppa Italia:

In vetta alla classifica dei singoli riconoscimenti troviamo ancora Higuain categoria Stelle (ma è imminente la sua detronizzazione) e Calhanoglu categoria bidoni.

Cambia invece la leadership per quanto riguarda i valori assoluti dei migliori in campo dove troviamo Bakayoko in vetta con minimo vantaggio nei confronti di Romagnoli, Cutrone e Piatek.

E’ comunque una lotta aperta in ogni singola riconoscimento pertanto mi aspetto una ancora maggiore partecipazione di tutti nel dopopartita da qui a fine stagione.

8 commenti su “Stelle&Bidoni, aggiornamento della situazione

  1. Povero Cala, fanalino di coda. Prima la moglie non lo faceva stare sereno, ora ha la testa altrove per l’imminente paternità; ne ha sempre una. Due domandine sulla tenuta psicologica del turco me le farei a questo punto. Niente da dire sul bagaglio tecnico e sull’impegno, e a occhio e croce sembra anche che sia benvoluto all’interno dello spogliatoio. Ma finora ha giocato bene solo una mezza stagione su quasi due, questo è un fatto oggettivo. Non so, il suo rendimento e quello di Suso li trovo abbastanza incomprensibili.

  2. Questa classifica mostra che, dal mero punto di vista tecnico, l’acquisto di Higuain ci stava. Con un altro carattere, avrebbe evitato di scazzarsi e reso ancora meglio, e noi l’avremmo piazzato quasi sicuramente in cima anche alla superclassifica.

    Però sti cavoli, adesso abbiamo Piatek! ✌

  3. Giornata favorevole al Milan, questa, chiaramente se riuscissimo a portare a casa i tre punti. Dai che almeno una tra le due romane la possiamo staccare! incrociamo le dita! :tie:

  4. Alla luce del risultato di stasera…niente scherzi col Sassuolo, andiamo a prenderci il terzo posto! …o quantomeno a tenerci lontana la Roma!

  5. Che bello. Torno a casa e scopro questa impresa dei Sardi. Ora senza pietà, testa bassa e facciamo più punti che si può.

  6. zitti zitti zitti zitti.
    Che se a fine stagione chiudiamo quinti, farà un male cane.

    Ora come ora, voglio essere quarto come stasera, ma a maggio.

  7. Un’occasione come questa non sarebbe da far scappare. Speriamo che ai nostri non venga la “paura” di volare…

    Immagino Gattuso che sta ringhiando ai giocatori da questa mattina:«concentrazione, concentrazione, concentrazione».

    Se poi stasera da Roma arriva la ciliegina di uno squallido 0-0…

  8. Una settimana fa dicevo “Pensiamo a non fare cazzate questa sera, con il Sassuolo e il Chievo, poi vediamo come la mettiamo con quelli “forti”.
    Ripeto, più breve: pensiamo a non fare cazzate questa sera e con il Chievo, poi vediamo come la mettiamo con quelli “forti”.

I commenti sono chiusi.