13 1 minuto 4 anni

Approfittando della pausa Nazionali pubblico il primo aggiornamento di Stelle&Bidoni, il nostro giochino post-partita.

L’andamento non può che essere pessimo, in linea con il rendimento della squadra durante questo inizio di stagione.

Mi limito pertanto a pubblicare il resoconto di questa parte di stagione, auspicando che già da sabato possa aumentare l’elenco di calciatori sopra la sufficienza.

13 commenti su “Stelle&Bidoni, aggiornamento situazione

  1. Suso fanalino di coda. E quasi ogni tecnico stravede per lui. Quanto ne capiamo poco in questo blog?

    (c’è però da dire che con un fenomeno di cotanto apprezzato talento siamo a tre punti dalla zona retrocessione)

  2. 4 nuovi acquisti tra i primi 5 significa che almeno la campagna acquisti è stata fatta bene.

  3. Complimenti per il lavoro eccezionale che fai. Io credo le tabelle rispecchino perfettamente il rendimento dei vari giocatori. In particolare si apprezza come la campagna acquisti di Maldini e Boban sia fin qui da valutare almeno buona mentre è fallimentare, tra le recenti passate, quella dell’ex allenatore dell’Antalyaspor. Anche e soprattutto in relazione al denaro speso.

  4. Calma. Anche quelli di Leonardo erano partiti bene e poi si sono fatti trasportare dall’andazzo generale.

  5. Beh, diciamo che già fin d’ora il terzino sinistro, ripetasi terzino sinistro, portato da Maldini e Boban ha fatto più gol dell’asserito trequartista o centrocampista talentuoso portato dall’ex allenatore dell’Antalyaspor …
    questo ad oggi 5.43 del 21 novembre 2019 … poi del doman non c’è certezza …

  6. Ho scoperto solo stamattina che avremo Bennacer e Calha squalificati col Napoli.

    Peccato ora che stava ingranando il turco… Anche se l’assenza più pesante è Bennacer, speriamo in uno scatto di orgoglio di Biglia.

  7. Capisco il senso del tuo discorso, Zulli, ti riferisci all’orgoglio, ma Biglia e “scatto” nella stessa frase mi suona stonato.

  8. Pare che il ns. “grande ” capitano Romagnoli attraverso il suo nuovo procuratore Raiola abbia chiesto un adeguamento del contratto. Quanto vale la riserva di Acerbi in Nazionale? Al momento prende 3,5 netti contro 1,5 netti del laziale fonte qui, si accettano scommesse per il ns. innamoratissimo nuovo Baresi …

  9. Il Milan è a rischio retrocessione anche o proprio perché il suo capitano va a battere cassa in questo momento. Ci rendiamo conto? Ripeto, ci rendiamo conto? Bastonate sui denti a questo pusillanime e ai suoi accoliti.
    Anche Suso proprio ora passa a Raiola, si dice in più fonti nazionali, e dice che a 26 anni non ha mai giocato in Champions. Ti sei risposto da solo pusillanime. Chiediti perché non hai mai portato la tua squadra in Champions.
    Io sono lontanissimo da Salvini politicamente ma, pur per imbonirsi il tifo rossonero, gliel’ha scritta giusta negli auguri di compleanno su Instagram.
    Amici rossoneri con titolari del genere io i 40 punti li aspetto davvero sempre più ansioso.

  10. ma Biglia e “scatto” nella stessa frase mi suona stonato.

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  11. Amici rossoneri con titolari del genere io i 40 punti li aspetto davvero sempre più ansioso

    Nell’aspettare i 40 punti, che arriveranno se e quando l’ansia crescerà in maniera esponenziale.

    Io sono veramente spaventato, se poi ai prescritti dovesse riuscire di vincere il campionato, sarebbe uno smacco che lo 0-6 dell’11 maggio 2001 sbiadisce.

  12. mi spiace molto non poterla vedere, ma credo che stasera l’occasione sia ghiotta.

    La situazione dell’ammutinamento dei giocatori di Carletto può giocare a nostro favore e se, come ci auguriamo tutti quanti, i nostri “mezzicalzettari” hanno intuito (il termine compreso mi pare ancora troppo complicato per loro) che il Mondo Rossonero ne ha pieni i coglioni di prendere sberle da chiunque e di vedere atteggiamenti da “scazzo alla risposta”, forse qualcosa di buono può succedere.

    Ho, peraltro, anche molta paura del VAR e di chi lo gestisce, oltre al non reagire con tempismo e rabbia di fronte alle ingiustizie e ai calci in culo che ci vengono regolarmente dati dai media e dagli addetti ai lavori.

    Forza Milan!!!

I commenti sono chiusi.