41 3 minuti 1 anno

E’ stata quasi una passeggiata. Quasi perché per una decina di minuti la squadra, concedendo i soliti spazi sui cambi di gioco avversari, ha rischiato qualcosa, ma è finito tutto lì, in quello striminzito lasso di tempo. La Dinamo è stata oggettivamente schiantata e il risultato sarebbe potuto essere ancora più pesante. Ora ovviamente si stanno sprecando i ridimensionamenti nei confronti della formazione croata, ed è singolare che sia proprio parte dei cacciaviti a esprimersi in tal senso, ma ormai alla negatività cacciavite mi ci sono rassegnato. La Dinamo Zagabria non è un’invincibile armata, intendiamoci, probabilmente alla fine risulterà il fanalino di coda del girone, ma aveva comunque battuto il Chelsea fra le proprie mura domestiche, le stesse mura domestiche dove in Europa non perdeva da tempo immemore. Al di là di tutto, vincere 4 a 0 in una trasferta di Champions League, peraltro in una gara quasi da dentro o fuori, è sempre qualcosa di molto complicato. Il Milan è a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League, evento che non si verifica dal lontano 2014; in quella circostanza perdemmo entrambi i confronti contro l’Atletico Madrid (0 a 1 e 1 a 4), segnando un’unica rete con la minestra riscaldata Kakà. L’ultimo ostacolo sarà il Salisburgo, avversario ostico (squadra amatoriale qualora dovessimo batterlo, ovviamente). Giocheremo in casa, di fronte a un pubblico che da due anni è un autentico uomo in più:  non possiamo permetterci di fallire.

Quando si vince in questo modo significa che quasi tutti giocatori hanno fatto bene. Su tutti Bennacer e Tonali. Bravo anche il Tata. Leao si è acceso poche volte, ma in quelle poche è stato come sempre devastante e decisivo. Rebic nella sua versione pasticciona; forse ha sofferto l’ambiente quasi casalingo, o forse in fascia destra non si è sentito a suo agio. Proseguono purtroppo le grosse difficoltà d’inserimento di De Ketelaere.

Gabbia merita un discorso a parte. Ha segnato il primo gol, sbrogliato una situazione intricata sullo 0 a 0 ed è stato sempre puntuale e aggressivo negli interventi. Per lui sono particolarmente felice: in primo luogo, l’ho già detto e lo ripeto, perché per i prodotti del vivaio provo sempre un affetto particolare, in secondo luogo perché spesso leggo giudizi raccapriccianti nei suoi riguardi. Matteo non è Nesta — lo sa anche lui e non ha bisogno che qualche leone da tastiera glielo ricordi continuamente — però è un elemento importante, prezioso, innamorato della maglia e ben inserito nel gruppo. Merita considerazione e rispetto.

Pioli on fire, ovviamente.

41 commenti su “DINAMO ZAGABRIA-MILAN 0-4

  1. Tonali&Bennacer tre stelle
    Gabbia due stelle
    Leao una stella

    Nota di merito a Rebic – penalizzato all’ala, confusionario, ma quando riesce a ricevere bene (soprattutto al centro) estrae sempre qualcosa dal cilindro: il tacco a smarcare Tonali sul rigore è suo, mette Krunic da solo di fronte al portiere in due tocchi.
    In una situazione perfetta il Milan “ideale” sarebbe Leao-Rebic e altri nove a supporto, purtroppo è lunatico e noi non siamo così forti negli altri nove da poterci permettere di “regalare” un uomo per 70/80 minuti a partita.

    No bidoni, che abbiamo vinto 4-0 in trasferta in Europa.

    Pioli pollice su, anche se il cambio di De Katekumeno sul 2-0 colla partita quasi in ghiaccio e probabilmente ampie praterie dove fare altri gol (come poi si è visto) non è stata il massimo. Magari rischiava l’infortunio…
    Comincio a temere si intristisca senza speranza e segua una traiettoria alla Gourcuff.

  2. Si Gabbia è uno di quei giocatori che fanno sempre il loro dovere, a volte capita di pasticciare come successo a Firenze lo scorso anno ed in parte col Verona, dove sinceramente ed onestamente in diretta lo sfanculai, ma lo avrei fatto anche con Nesta o Stam. Sono cose quindi accadute anche a giocatori di calibro superiore, non si puòà essere sempre perfetti, nessun giocatore lo è.
    Gabbia oltretutto rispecchia l’animo cacciavite e per questo va rispettato e sostenuto a prescindere.

    Sulla partita ha scritto tutto ottimamente il boss, inutile aggiungere altro.

    GABBIA
    BENNACER, mostruoso!!!!!
    TONALI, vedi Bennacer!!!

    CDK – questo ragazzo bisogna aiutarlo, è un potenziale fuoriclasse ed ieri appena sostituito ho pensato che pioli avesse sbagliato. Ma il mister è lui e possiamo andare contro uno che ha costruito questo po’ po’ di sqadra?

    Pioli

  3. ottimo post. Condivido tutto perché la penso esattamente così.

    Tonali: pazzesco cosa sta diventando!
    Bennacer: ad ogni partita si conferma sempre come grande centrocampista. E pure lui veniva spesso criticato solo perché arrivava dall’Empoli, ricordiamocelo.
    Gabbia: eh niente, è milanista fino al midollo e lo dimostra sempre.

    di bidoni non se parla nemmeno.

    Pioli : eccellente lavoro, Mister!!!

  4. Ripeto che quella di ieri sera non è stata una vittoria banale, anche se naturalmente relegata dai media a poco più dell’ordinaria amministrazione nella serata dove fa molto più scalpore la disfatta gobba.

    Bennacer (non a caso sta diventando difficile il suo rinnovo di contratto)
    Tonali (coppia perfetta con l’algerino e motori inesauribili e propositivi del nostro centrocampo)
    Gabbia (sono molto felice per il suo primo gol che oltretutto riveste una certa importanza. Non facciamone un campione, la sua dimensione è bella così, pronto e utile a ogni chiamata)

    CDK (non meriterebbe neppure questo bidone. L’ho scritto ieri sera, mette tanta malinconia e penso cosa possa vivere lui in questo periodo. Credo sarà una scommessa di Pioli recuperarlo.)

    Pioli on fire. Ha azzeccato tutto, anche se con altri avversari quei buchi a centrocampo del primo tempo non te li perdonano.

    PS: Nico, nell’altro post, “Gabbia-Tonali-Pobega può essere la spina dorsale del futuro.“, questa non posso fartela passare.

  5. Buongiorno, mi sono perso i primi 30 minuti della partita alla ricerca di uno streaming link buono, non ho visto le difficoltà iniziali di cui parla il post, mi sono goduto finalmente una partita vinta in goleada senza patemi :-D, due minuti dopo aver trovato il link ha segnato Gabbia ;-). Concordo sul valore della Dinamo Zagabria, è comunque arrivata a questa fase dopo aver superato vari preliminarI, e batterebbe mezza serie a, ma m rimando dell’idea che non passare il girone sarebbe un obiettivo fallito nonché una brutta figura considerato che più o meno tutti abbiamo esultato ai sorteggi.Sono stati tutti bravi, per cui do tre stelle solo a Gabbia per gli stessi motivi egregiamente spiegati nel post. Purtroppo un altro bidone a CDK, mio pupillo. Pollice su a Pioli, che dire, ha creato una squadra camaleontica che asfissia l’avversario piano piano come un boa che stringe la sua preda, roba da calcio europeo. Per cui a maggior ragione sarebbe davvero un peccato non andare avanti

  6. Partita sontuosa dei ragazzi, che dopo qualche balbettio iniziale hanno dominato l’avversario come raramente ci capita di fare.

    Ragionamento tattico. Secondo me stiamo virando (lentamente) verso il 433 con un trequartista più centrocampista (e secondo me il ruolo interpetrato in questo modo è più congeniale a CDK) e un esterno dx più offensivo (infatti ultimamente il ruolo è stato ricoperto sia da Diaz che da Rebic).
    Staremo a vedere: di sicuro Pioli è sempre molto on fire e arguto nel trovare nuove soluzioni.

    TONALI: fa tutto, sembra Gerrard.
    Bennacer: il suo rinnovo è più importante di quello di Leao (perchè mediani così son molto più rari di attaccanti forti)
    Gabbia: ragazzo a posto, sempre disponibile, per una volta protagonista

    Ovviamente no Bidoni: dopo un 4-0 in Champions sarebbe un’assurda pignoleria

  7. TRE STELLE Gabbia. DUE STELLE Tonali. UNA STELLA Bennacer. NO BIDONI. Pioli UP.

  8. Il binomio TORINO + SALISBURGO in qualche modo chiude il primo 30% di stagione, in anticipo rispetto alla sosta per il Mondiale. Si potranno trarre importanti conclusioni. Parto col presupposto che per il Napoli nel weekend saranno 3 punti scontati. NEL PEGGIORE DEI CASI, tra circa una settimana saremo a -6 dalla vetta in Serie A (ma con la prima in classifica che sta disputando il miglior girone di andata della sua storia) e ai sedicesimi di Europa League. Invece, NEL MIGLIORE DEI CASI…

  9. In due anni di champions, questa è la prima partita finalmente giocata bene dal Milan di Pioli. Secondo me un’altra potva essere Milan Atletico ma l’espulsione di Kessie pregiudicò tutto.

    Credo che una vittoria del genere dia una bella spinta anche in campionato e nella sfida col salisburgo.

  10. Vincere in trasferta in Champions League non potrà mai essere ordinaria amministrazione, per di più 4-0, noi siamo stati veramente bravi con un avversario che di certo non è così scarso come alcuni ex post adesso lo descrivono.

    Tonali
    Gabbia
    Leao

    Bidoni ci sarebbe CDK ma mi fa anche pena, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa in questo momento.

    Pioli

  11. Credo sia doveroso, ormai, mantenere Gabbia titolare. È la vera SORPRESA della stagione. E secondo me può davvero crescere verso il “livello Nesta”. Ieri di testa le prendeva tutte e in anticipo era perfetto. Contro la Juve, cancelló Vlahovic. Contro il Chelsea, in 10 contro 11, per tutto il secondo tempo ha frenato Aubameyang. Tre indizi fanno una prova: è forte davvero. Pensare che gli “espertoni” del milanismo, quelli che se non compri 15 giocatori ogni estate piangono, volevano regalarlo alla Sampdoria…

  12. Dopo Verona-Milan ho dato a Gabbia malvolentieri un bidone, per cercare di essere oggettivo. Ho parlato di 1 errore e mezzo, a me diede più fastidio l’errore sulla traversa di Piccoli però dissi che la conduzione di gara era stata superiore a quella di Tomori. Ribadisco che Gabbia attualmente ha una conduzione di gara migliore del Tomori visto in questa stagione. Non sto ovviamente discutendo Tomori, chiaro, ma Gabbia è veramente un difensore serio, altro che prestito alla Sampdoria.

  13. Per me, Adamos, soprattutto quando torna IL CAPITANO (Calabria), DIFESONA A TRE, KALULU-GABBIA-TOMORI, con Kjaer e Thiaw sempre pronti. Esterni TOTALI Calabria e Theo Hernandez. E se il Napoli manterrà il vantaggio, dovrà sudare fino almeno alla trentaseiesima giornata, ma nel frattempo noi facciamo indigestione di 0 nella casella “gol subiti”. Maignan o Tatarusanu potranno assistere alle partite dalla porta facendo gli spettatori.

  14. L’errore che spesso commettiamo con determinati giocatori è attribuire loro una dimensione che non hanno, che non pretendono di avere e che neppure l’allenatore pretende essi abbiano. Li vediamo più impacciati rispetto ai titolari (che se sono titolari una ragione c’è), rispetto a essi commettono qualche errore in più e ci incazziamo a bestia con loro. E giù insulti social (che spesso questi ragazzi leggono). Ci sono elementi in un gruppo che sono semplici gregari non essendo stati baciati come altri dal talento, ma che hanno un forte senso del sacrificio e del gruppo e spesso e volentieri possono risultare decisivi. Ad alcuni tifosi questa cosa non entra in testa, c’è poco da fare, quindi volano insulti a ogni errore e nessun complimento per ogni cosa positiva (“eh no cazzo, ormai ho detto che questo è una pippa, piuttosto che ammetterne l’utilità aspetto la prossima canocchia per dargli addosso di nuovo!”).

    Gabbia non sarà mai al livello Nesta, Nico, lì ci arrivano in pochi e principalmente per merito di mamma e papà, però potrà ritagliarsi uno spazio importantissimo anche in un Milan ancora più forte. Lo stesso discorso vale per Krunic, Pobega, eccetera. C’è bisogno di questa gente, ficchiamocelo in testa.

    Massaro il primo anno deluse, il secondo fu spedito da Sacchi in prestito alla Roma. Tornò e diventò una leggenda. Da gregario.

  15. @Nico
    anche per me difesa a 3 tutta la vita, in un centrocampo a 4 o a 5 poi Pobega pur avendo accanto solo un altro mediano (Tonali o Bennacer) avrebbe maggiore protezione perché ovviamente se mai Tomori sbaglia l’anticipo i difensori sarebbero due e non solo uno, ecc ecc.
    Dopo quasi 24 ore continuo ad essere veramente felice, come ho scritto ieri sera a caldo, per Gabbia.
    In un mondo calcistico di Premier League e sceicchi vorrei competere con l’attaccamento alla maglia, ho cominciato quest’anno a seguire assiduamente la Primavera perché vorrei veramente che ci siano più Gabbia o Pobega, fare tutte le giovanili con il Milan e non essere solo una plusvalenza ma coronare un sogno, giocare coi nostri colori in prima squadra.

  16. Abbiamo fatto il nostro. Se lo faremo anche mercoledì è un altro passo dopo la dichiarazione di Maldini di due estati fa ( 2021) “è solo l’inizio”

    Bene tutti e 10 titolari….

    Un plauso a Gabbia che ha fatto benissimo.

    Giocare aiuta a giocare meglio… speriamo anche per l’11mo…

    FORZA RAGAZZI…

  17. Massaro il primo anno deluse, il secondo fu spedito da Sacchi in prestito alla Roma. Tornò e diventò una leggenda. Da gregario.

    Sottoscrivo parola per parola il tuo commento. L’avevo con poche parole espresso anch’io nella stella a Gabbia. Massaro penso che sarà ancora per tanto tempo il simbolo di questa categoria di calciatori, INDISPENSABILE, che indosseranno la maglia rossonera.

  18. Quando dissi che in piena crisi quella vittoria delle merde contro il barcellona avrebbe cambiato loro la stagione… Da quella sera le hanno vinte tutte, TUTTE.

  19. vittoria delle merde contro il barcellona avrebbe cambiato loro la stagione

    Vittoria tra l’altro avvenuta in modo poco pulita, ma per loro saranno sempre gli altri a rubare e loro sempre vittime.

    Potrebbe però, in maniera speculare, anche una sconfitta rispedirli dove meritano. Non tanto per la qualità dei giocatori che c’è, ma per il loro modo arrogante e presuntuoso di proporsi.

    Comunque noi pensiamo a fare il nostro che alla fine è quello che conta.
    Anche lo scorso anno temevamo che alcuni arbitraggi stessero indirizzando lo scudo dall’altra parte del Naviglio. Ma noi giocando un calcio stellare siamo stati più forti di tutto e di tutti!

  20. Zio Zulli, sono d’accordo. Tuttavia, il fatto che NONOSTANTE arbitraggi oltre ogni limite di incapacità e malafede noi siamo riusciti nell’impresa MONUMENTALE di alzare il Diciannovesimo, non deve cancellare dalla memoria ciò che gli arbitri hanno fatto nella passata stagione. Episodi come il fuorigioco di Giroud sdraiato a terra che non entra mai nell’azione, il gol di mano di Udogie, il gol annullato a Messias per dare una punizione a favore di Rebic (adesso fa sorridere, ma 8 mesi fa no), il fallaccio in area su Belotti col Toro in vantaggio con Massa al VAR che urla “palla, palla, prende palla, vai avanti, non fischiare, palla!”, il rigore di Calhanoglu prato e fatto ripetere contro la Juve…Non va dimenticato nulla. Dobbiamo sempre essere pronti a URLARE.

  21. Auguro una buona Europa League al sig. Kessie, da portabotracce di Gavi e Pedri almeno lì potrà finalmente giocare, forse.

  22. Il turno di CL si è chiuso e ci sono le prime sentenze.

    Io rifletto sui corsi/ricorsi della storia. Lo scorso anno ci siamo confrontati con la squadra che per ultima ci aveva eliminato.

    Quest’anno abbiamo l’occasione di passare alla seconda fase al loro posto

    Sto parlando dell’Atletico.

    FORZA RAGAZZI

    I soldi non sono tutto: ieri ho visto lo Sporting Lisbona mettere nell’angolo il Tottenham. Nel secondo tempo hanno più volte rischiato ma se i portoghesi fossero usciti con tre punti sarebbe stato – per me – strameritato

    FORZA RAGAZZI

  23. Auguro una buona Europa League al sig. Kessie, da portabotracce di Gavi e Pedri almeno lì potrà finalmente giocare, forse.

    Godo.

  24. Pensiero della pausa pranzo, ci tocca tifare ciucci e ladri per evitarci almeno Liverpool e PSG agli ottavi, sarebbe poi un 50-50 City, Real e Bayern come off-limits da una parte, Benfica, qualunque sia la prima del gruppo D (meglio non il Tottenham cmq), o Bruges migliore delle ipotesi

  25. @Conte
    godo immensamente anche io —>il sig. Kessie, per non dimenticare, mai.

    @Stefano72
    Torna il nostro migliore attaccante per gli Ottavi, se mai ci arriveremo. Paura di nessuno e 20 milioni di euro in più comunque assicurati, importante (per me) evitare l’inutile Europa League.

    Credo sia stato pubblicato il bilancio del Milan, ci volevo dare un occhio in questi giorni, per farmi un’idea più precisa, ma 300 milioni di ricavi SENZA cessioni di rilievo sembrerebbe un buon inizio per risalire.

    Sui gobbi leggo che avrebbero dato soldi ai giocatori non dichiarati nei contratti depositati in Lega (questo è l’aspetto giuridico più importante), se fosse capitato a noi saremmo finiti minimo in C, vediamo se almeno vengono penalizzati di qualche punto, ne dubito sinceramente.

  26. Col Toro voglio fare il gradasso.3421 folle. JEFFREY DAHMERUSANU. KALULU-GABBIA-TOMORI. DIAZ-TONALI-POBEGA-THEO.ORIGI-LEAO.GIROUD.A metà ripresa ci implorerebbero di avere pietà.

  27. @Nico
    ho visto il Torino contro l’Udinese, se mettiamo Diaz esterno di centrocampo di un 3-4-2-1 secondo me (ovviamente sono opinioni personali come sempre e ancora di più sul calcio) soffriamo e ci massacra.
    Io farei a 3, sì farei a 3 anche io.

    Tatarusanu

    Kalulu Gabbia Tomori

    Messias Pobega Bennacer(o Tonali) Theo

    Diaz Origi Leao

  28. Adamos, Diaz coperto al 100% da Kalulu e per un ulteriore 50% da Tonali che ogni tanto si allarga, potrebbe fare tutto ciò che vuole del Toro. Tra lui, Theo, Leao e Origi entreremmo in area loro dai lati corti, in continuazione. Li massacreremmo.

  29. Già 2 stagioni fa, col trio Theo-Diaz-Leao, vincemmo 7-0. Stavolta ci sarebbe pure Origi…

  30. Credo sia stato pubblicato il bilancio del Milan, ci volevo dare un occhio in questi giorni, per farmi un’idea più precisa, ma 300 milioni di ricavi SENZA cessioni di rilievo sembrerebbe un buon inizio per risalire.

    @Adamos, è un’osservazione molto valida, ho sempre sostenuto che Elliott e per continuità Uccello Rosso sono interessati esclusivamente a entrate strutturali, stabili e durature, e non alle plusvalenze che, ricordo, danno respiro al bilancio di un solo anno, ma poi sei a punto e a capo (vedi le merde). D’altra parte questo significa anche che il ragionamento vendiamo Leao a 100 milioni e con quei soldi ci compri 3-4 giocatori non regge per la proprietà, perché del plusvalenzone ne puoi beneficiare in un solo anno ma i costi annuali per 3-4 giocatori nuovi peseranno anche negli anni successivi. Del resto le parole di Gazidis sono state chiare (nessuna sorpresa per me), più aumentano i ricavi (strutturali) più potremmo fare mercato in futuro. Per questo è vitale farsi uno stadio, vabbè, parlo da terrone che che è stato a Milano l’ultima volta nel 2001 a vedere un Milan Bologna finito in parità 0-0, capisco i sentimentali che vorrebbero rimanere a vita a S. Siro, ma a costo di farci uno stadio di proprietà quanto prima, meglio da soli a Sesto SG

  31. Capovaro, vado? “VADI Nico Vostro, VADI”. Primo tempo: rigore per noi per fallo netto su Leao. Batte Giroud, PARA V.MILINKOVIC-SAVIC!!! Prima azione del Toro, GOOOOL DI LUKIC, 1-0! Avanza il Milan, cross, stacco imperioso di Giroud, TRAVERSA, fine pt. Ripresa: a freddo, GOOOOL DI PELLEGRI, dribbling secco e tiro, 2-0! Altra azione del Toro, cross da sinistra, STACCO PERFETTO E DOPPIETTA PER PELLEGRI, 3-0, Milan stupefatto e assente. Cambi per Pioli Nostro. Corner Milan, KALULU IN MISCHIA, GOL KALULU, 3-1. Passano i minuti, Milan stanco. Ma prima del recupero, GOL DEVASTANTE DI ORIGI, la riapre il Milan, 3-2!!! Ultimi minuti di recupero, mischione in area granata, ribattute varie, porta vuota, THEO a botta sicura, Salvataggio di Ricardo Rodriguez sulla linea. FINE, Toro-Milan 3-2!

  32. @Stefano72 purtroppo ho guardato ora sul sito e c’è ancora quello vecchio ma prima o poi lo metteranno così ci possiamo fare un’idea più precisa. Sì chiaramente non venderanno mai Leao per poi comprare 4-5 giocatori coi 150 milioni di euro, anche questo è sicuro. Sullo stadio io ho cominciato a scrivere sui forum nel 2008 e già allora ritenevo prioritario lo stadio di proprietà, volevo essere indipendente dal mecenate. Mi dispiace per San Siro ma bisogna guardare avanti.

    @Nico se possibile, come ho detto, le opinioni calcistiche sono ancora più legittime ed opinabili possibili, quindi certamente magari giocando con Diaz esterno di centrocampo possiamo vincere, impossibile dire che è sbagliato quanto hai detto. Io temo questa partita prima di una sfida che vale 20 milioni di euro contro la squadra che ho visto con l’Udinese. Ho brutte sensazioni ma spero di sbagliarmi.

  33. Stavolta ho buone sensazioni. Avremo una spinta incredibile dalla vittoria e dalla prestazione importantissime in Zagabria.

    Il Toro viene dalla vittoria con l’Udinese, forse però i bianconeri stanno iniziando a calare. Con molto titolari avevano perso contro le riserve del Monza qualche giorno prima in CI. Noi coi titolari del Monza invece 4 pappine.

  34. Salvataggio di Ricardo Rodriguez sulla linea.

    😀 Attenzione che in un Toro Milan fece tremare la traversa o colpì l’incrocio su punizione.

  35. Stavolta ho buone sensazioni. Avremo una spinta incredibile dalla vittoria e dalla prestazione importantissime in Zagabria.

    Scusa Conte, ma la toccatina è stato un obbligo.

  36. @Conte
    è che io il Toro non riesco ad inquadrarlo.
    Ripeto lo avrò visto nell’ultimo anno e mezzo credo 8-9 volte più o meno e a me sembra sempre una squadra che non capisco come possa avere una classifica da non qualificazione in Europa. E Juric lo stimo veramente molto. Poi ho una grande stima anche dei calciatori “pazzi” provenienti dal Balcani, di cui il Toro è pieno, anche questo lo rende imprevedibile. Quindi per me difficilissimo fare un pronostico. Che Toro sarà?

  37. #AccaddeOggi – Oggi, 53 anni fa. Il 22 Ottobre 1969, il Milan diventa Campione del mondo per la prima volta nella sua Storia. Campione su tutti i fronti, dopo essere uscito indenne dalle ripetute aggressioni dell’Estudiantes. Dopo il 3-0 dell’andata a San Siro, il Milan di Rocco, Rivera e Prati “perde” 2-1 nel ritorno di Buenos Aires e si laurea con pieno merito e a tutti gli effetti sul tetto del mondo. #StoriaRossonera ❤Ricordi allora ero a Londra… 69/70/71 capelli lunghi hippie concerto al heyde Park percla morte di Brian Jones… poi isola di Wight anni stupendi quando si voleva cambiare questo sistema di m….a e fare un mondo migliore… ma sempre anche allora milanista… ricordo le botte quella notte conNestor Comben con il naso rotto… ma rossonero sempre

I commenti sono chiusi.