7 2 minuti 15 anni

Tre reti in undici minuti. Fantastico Ibra e strepitosa Inter, la maggica ha dovuto mettere mano al pallottoliere. L’ Inter vincerà lo scudetto per la terza volta consecutiva, noi arriveremo secondi, e non sarà un brutto risultato, in fin dei conti.

A proposito di noi: oggi la Samp ci ha messo in difficoltà, ma non è una novità. Fino all’episodio cruciale stavamo stentando come al solito, perché quando Clarence non è Clarence tutto il Milan stenta. Poi il rigore (che si poteva dare oppure no, ma allora pure Mathieu si poteva ammonire oppure no), e la conseguenza è stata che il genio di Dinho, la grinta di Borriello e la voglia di Antonini sono esplosi.
La domanda è: fino a quando sarà necessario un episodio fortunato per sbloccare il risultato contro le squadre arroccate dietro?

Bonera mi è piaciuto molto; Abbiati si è confermato un portiere normale (è un bel complimento visti gli orrori cui eravamo ormai abituati); Pato ha giocato bene, è stato sostituito soltanto perché reduce dalla propria nazionale; Flamini un po’ timido, ha corso molto ma si è visto poco.

Una buona notizia: siamo in ottobre e non siamo ancora tagliati fuori.

7 commenti su “LA GIORNATA

  1. spero solo non si avveri la prima frase, x il resto concordo.

    antonini e bonny oggi perfetti.

    mathieu e borry che si sbattono x la causa.

    episodio decisivo, un po’ come kakà, un po’ come il tiro di vailatti…

    cmq CI vedo bene, ora attendiamoil campo…

  2. Spero anch’io non s’avveri. Oggi mi hanno impressionato. Però forse la Roma è messa malino. L’importante è stargli incollati.

  3. BHè IERI è STATA COSì..

    CON LA ROMA IN GIORNATA NO ANCHE UNA SQUADRA COME IL SIENA LA FA DA PADRONE…

    è troppo altalenante quela squadra…

  4. Infatti. Tre punti non sono un abisso. E poi anche l’anno scorso avevano massacrato la Roma, poi per un pelo non hanno perso uno scudo già vinto. Però ieri mi hanno impressionato veramente.

  5. Enzino, occhio. Sei giovane, non sai ancora dove possono arrivare i tuoi poteri. Sii cauto quando parli dei tuoi giocatori… 😉

I commenti sono chiusi.