44 1 minuto 15 anni

La verità e che la penso come Uli Hoeness. Però se lo dico io va bene, tifo Milan da quarant’anni , ne ho viste di cotte e di crude e sono stato due volte in Serie B. Certe critiche sono un mio sacrosanto diritto. Me lo sono ampiamente guadagnato sul campo di battaglia, questo diritto.
Se invece si azzarda a ficcare il naso nei nostri affari l’importante dirigente di una squadra che in Champions, nelle  ultime apparizioni contro di noi, ha beccato soltanto sberle in serie, beh, mi salta la mosca al naso.
 
Noi possiamo non comprendere le scelte della nostra dirigenza, gli altri neppure devono porsi il problema. E tanto meno sfottere.
A questo punto non vedo l’ora d’incontrarli e bastonarli di nuovo, i crucchi. Con doppietta di Spice Boy.

44 commenti su “SFOTTONO PURE I CRUCCHI, ADESSO…

  1. ahahahahah..le ho lette..secondo me sono dichiarazioni spiritose..specialmente quella sul fatto che mancasse Spielberg ieri per amburgo-milan..vista la bruttura della partita a quanto mi hanno detto e vist i recenti orribili film diretti da Steven( in verità ne salvo forse uno e mezzo dei suoi) ci stava anche come regista ieri..io dico non facciamo i crucchi noi..prendiamole con ironia le battute di Uli Hoeness…e proviamo a pensare che siano stati un pò gelosi che tutte le attenzioni fossero rivolte a noi invece che a loro.

  2. pure a me darebbe molto fastidio che un dirigente di un’altra squadra ficcasse il naso negli affari della mia squadra, d’altro canto pero’ queste dichiarazioni sono sintomatiche sullo stato di salute del milan e sull’opinione europea dell’affare beckham

  3. I crucchi sono un pò frustrati, visto che sistematicamente vengono bacchettati.

    Con che diritto loro ed il resto dell’opinione europea, si facciano i crauti nostri, non lo capisco, però mi frega anche poco.

    L’invito di Adamos ad una risata, mi sembra la cosa più giusta.

  4. pur condividendo il vostro disappunto sull’ingerenza teutonica nelle faccende milaniste dobbiamo tuttavia dire che un po’ di ragione, forse più di un po’, ce l’hanno. certi elementi andate a cercarveli proprio col lanternino e io se fossi tifoso milanista mi incaxxerei un pochino nel sentire uno che dice :”HO SCELTO il Milan perchè (…)”

    Io pensavo fosse il Milan a scegliere i calciatori e non viceversa.

    fortuna per voi che fra due mesi sparisce.

  5. Sparisce? Boh, speriamo…

    Sì Adamos, ho volutamente enfatizzato il mio disappunto. Però non riesco ad unirmi all’invito di Sadyq ad una risata.

    Sul Milan sono più permaloso di quanto lasci trasparire… 😉

  6. Penso siano pochissimi i Milanisti contenti dell’affaire. La maggior parte quantomeno imbarazzati.

    Ma l’incazzamento, a che serve?

    E poi, alla fine è proprio andata così: è stato lui, a chiedere di potersi allenare col Milan. Nessuno è andato a cercarlo.

  7. Pare sia andata così.

    Sgrigna, in un suo commento, mi mise una pulce nell’orecchio. Scrisse che queste operazioni potrebbero portare a fatturati enormi in futuro.

    Ecco, se l’intenzione fosse questa le mie perplessità diminuirebbero. Se poi l’intenzione si trasformasse in realtà beh, allora tanto di cappello. Nel caso, ammetterò di essere stato un pirla a dubitare.

  8. io su Beckham non la vedo così duramente..mi spiego..

    ha chiesto di allenarsi con noi 2 mesi.a quel punto Galliani si è detto..visto che c’è tanto vale tesserarlo..nessuna spesa per questo..forse qualche introito ma non è certo( Galliani stesso parla di qualche lieve perdita cmq niente di grave ovviamente)..poi se lui metterà un cross giusto o una punizione entrando negli ultimi minuti perchè no? vedendo un ò di highlights mi è sembrato più giocatore di emerson ieri per esempio..sui tedesconi del bayern..beh come ha detto Marcovan nel post ancora gli sta qui quello 0-2 all’Allianz Arena…poi io sono sempre convinto che una cosa è vederle scritte certe frasi altra è sentirle..conta anche il tono in cui sono state dette..magari dopo una birra o due lo hanno intervistato…chi lo sa…eheheh

  9. Può essere Adamos.

    Non sono mai stato un fan di Beckham, figuriamoci ora.

    Secondo me è stato un buon giocatore, serio professionista, diligente in campo, ordinatissimo tatticamente e dotato di un gran piede destro. Ma sopravvalutato.

  10. “E poi, alla fine è proprio andata così: è stato lui, a chiedere di potersi allenare col Milan. Nessuno è andato a cercarlo”

    …appunto. prendiamol come viene. i fatturati futuri arriveranno, specie da ragazzine che comprano biglietti solo x vedere Lui..e quelli mica se li cucca becks, li prende il Milan, x cui qualcosa da guadagnarci ce l’hanno sicuro.

  11. Enzo, lo sai cosa penso su tuoi gusti musical-partenopei… 😉

    Ricky, prendiamola come viene… anche perchè non abbiamo scelta.

  12. Zioalduccio condivido..sapessi con che gioia mi sono beccato 5 anni di inglese-tedesco al liceo e 3 estati di viaggi-studio in germania…..

    Marcovan..io seguo il calcio inglese..ovviamente meno adesso ma praticamente sempre al liceo e nei primi anni di università e sono d’accordo con te…Beckahm ERA un’ala destra atipica..nel senso che non è che saltasse l’uomo e poi crossasse dal fondo..lui doveva essere lanciato..era perfettamente adattato agli schemi di Ferguson..sapeva quando e come inserirsi..quando poi si trovava a giocare da fermo non avendo lo spunto e il dribbling per saltare l’uomo tentava i suoi cross sfruttando il piede destro ottimo che ha..riassumendo io adoravo giggs non lui in quel manchester united…concludo però dicendo che mi tengo tutta la vita beckham 2 mesi piuttosto che il signor quaresma per 4 anni..non c’è paragone tra i due neanche ora..neanche con beckham quasi 34enne…l’inglese ha guadagnato molto di più rispetto al suo reale valore ma per me rimane un giocatore leggermente sopra la media..e con questo intendo “che può dare qualcosa in più se ben sfruttato dalla squadra”..da solo..come ha dimostrato ai los angeles galaxy non può fare niente..non è nè un kaka nè un van basten.

  13. già enzu,sulla carta…

    il problema è che nn l’ha ancora dimostrato, nemmeno un po’…

    bhè marcovan, hai ragiona anche tu…”tanto non abbiamo scelta”, e così come x l’inglese vale x l’ucriano il puma (morto) brasiliano, baghera la (papera-)pantera, il cardinale favalli e gli altri…

    il milna o lo si ama così, o lo si ama e basta. prendere, e portare a casa

  14. ………Ragazzi voi sottovalutate Quaresma, guardate che non è così malvagio…….

    infatti: è peggio!

    enzuccio, mi spiace per te (e spiace anche a me) ma Quaresma è UNA PIPPA.

    Quello che è giusto è giusto.

  15. Quaresma… secondo me era sopravvalutato anche lui. E’ costato decisamente troppo, ma finora ha dato meno di quanto potrebbe.

    Un buon giocatore come tantissimi, niente di più.

  16. larssen sei così sfiduciato anche te???

    allora ora capirai cosa vuol dire avere un pippella proveniente dai campionati iberici anche tu!!!

  17. Ho capito che quaresma faceva cagare il cazzo durante un’amichevole Portogallo-Italia.

    La classica chiavica da spot pubblicitario:

    per saltare un uomo ha bisogna di 40 finte,13 dopi passi,18 mezze finte e 4 rabone.

    Ora che lo salta è finita la partita.

  18. Ahahahaha!!

    Che fai Zio, metti fieno in cascina per la prossima edizione del “Cacciavite d’Oro”?

  19. eheh..sì Marcovan…tra il miglior Giggs ed il miglior Beckham infatti per me c’è un abisso..io ho visto fare al gallese cose incredibili sulla sinistra..lui sì che era un’ala sinistra vecchio stampo..lui sì che saltava l’uomo dribblandolo e non col movimento in sovrapposizione..per me Giggs è una delle migliori ale sinistre di tutti i tempi..ovviamente non ha sposato una spice girl e non è biondo per cui non ha un patrimonio di 85 milioni di euro ma nella storia del calcio merita un posto d’onore davanti secoli rispetto a Beckham…quaresma io l’avevo visto nel barcelona..quaresma ha una tecnica individuale superiore a beckahm ma non è essenziale..non è intelligente..non è utile..lui crede di essere garrincha e agisce di conseguenza andando oltre le sue possibilità..l’inglese invece ottimizza al massimo il suo destro senza perdersi in 40 finte o continue e inutili trivele..ecco la differenza.

  20. Già, Giggs ha avuto soltanto la “colpa” di appartenere ad una nazionale di seconda fascia. Un vero mostro.

  21. concordo totalmente..fosse stato brasiliano o olandese uno così avrebbe ben altro nome..ammesso che avere nome abbia una qualche importanza passata la sbornia di celebrità..perchè per esempio secondo me tra 50 o 100 anni sarà Giggs ricordato e non Beckham…notte a tutti

  22. Ricki,

    io sono sempre obiettivo (diciamo al 99%) e mi riferisco sempre a dati oggettivi nei miei discorsi. Quaresma è una pippa e rimane una pippa per un motivo molto semplice: non sa crossare e non sa tirare. Per me uno che gioca a calcio che a 8 metri dalla porta tira fuori la palla di 7 metri è una pippa e basta. Indipendentemente dal suo prezzo e dalla serie in cui gioca.

    anche noi abbiamo avuto pippe a tonnellate solo che quasi tutte prima o poi vengono scaricate.

    vedi Suazo,guglielminpietro,brocchi,

    Kily,Pancev,Grecko eccetera eccetera…

    ultimamente però non ne prendiamo più tante come una volta.

    Quaresma, fra l’altro, mi fa fare una riflessione: l’Inter ha il miglior attacco del campionato ma i suoi attaccanti dormono da molte settimane e settimane (Ibra a parte) immaginate cosa succederà se si svegliano come negli anni scorsi.

    aspettiamo e vedremo.

  23. Larssen devi ammettere che l’attacco dell’inter finora è stato solo Ibrahimovic..

    crespo? dimenticato

    cruz? è un giocatore solo se entra a partita in corso altrimenti non funziona

    mancini? non pervenuto

    balotelli? non pervento

    quaresma? scarso e basta

    adriano? lontano parente del grandissimo attaccante di due o tre anni fa

    Voi avete per me il più grande terzino destro del mondo: Maicon..lui e Ibra più Julio Cesar sono tre fuoriclasse assoluti che fanno la differenza..poi da quando è entrato Samuel vi ha cambiato la difesa..ma in attacco se non c’è Ibra non è che siete messi bene..correggimi pure se sbaglio..

  24. adamos,

    tu non solo non sbagli ma dici le stesse cose che dico io.

    cruz? è un giocatore solo se entra a partita in corso altrimenti non funziona

    — concordo 100 %

    mancini? non pervenuto

    —concordo 100 % ma almeno è uno che può imbroccare un paio di gare, chissà quando però…

    balotelli? non pervento

    —– d’accordo ma dovrebbe giocare di più per emergere del tutto altrimenti meglio darlo in prestito.

    quaresma? scarso e basta

    —- non sono d’accordo, non è scarso, è una pippa 😉

    adriano? lontano parente del grandissimo attaccante di due o tre anni fa

    — d’accordo 100 %

    Crespo

    —- semplicemente un giocatore finito. almeno ai nostri livelli.

    alla luce di quanto detto mi meraviglio che abbiamo il miglior attacco del campionato e quindi vuol dire che se gli attaccanti si svegliano sono guai per tutti.

    vedremo…

  25. Larssen malgrado io dentro di me conservi ancora una legittima speranza di vincere lo scudetto se devo essere razionale dico che lo vincerete anche senza che facciano il botto tutti i vostri attaccanti..comunque secondo me un vero salto di qualità ulteriore ve lo può dare o un ritorno di Adriano a certi livelli oppure un Balotelli sui livelli della fine del campionato scorso o dei 20 o 30 minuti che fece in supercoppa italiana ad agosto..Mancini potrà fare come dici tu una o due partite decenti ma secondo me non può portare un salto di qualità ulteriore..da Crespo, Cruz, Quaresma non mi aspetterei niente francamente…avete il miglior attacco..ci credo quando uno ha la fortuna( e il merito)di avere Maicon che gli stessi gol di una seconda punta..Cordoba e Samuel che la possono mettere dentro di testa..Muntari che fa gol di tacco..Cambiasso che è un formidabile centrocampista nell’inserirsi..etc etc..

  26. ok adamos, vedremo.

    Del resto lo dicono tutti: l’unico avversario dell’Inter quest’anno è solo l’Inter.

    Domenica sera si spera esca la Roma definitivamente dalla lotta e l’altra domenica si spera tocchi alla Fiorentina. Resterebbero Juve e Milan che si sbranerebbero fra di loro.

    quest’anno fra l’altro entra in Champions senza preliminari anche la terza col risultato che la terza in classifica potrebbe mollare una volta capito che lo scudetto non lo vince più.

  27. e comunque per me Quaresma può fare di piu, vabbè opinioni, per adesso avete ragione voi, e io devo concordare 😉

  28. hehehe.

    Io non dico che Quaresma è ai livelli di Ronaldo, ma nemmeno ai livelli di Concencao (quello visto all’Inter)

  29. “……..l’Inter ha il miglior attacco del campionato ma i suoi attaccanti dormono da molte settimane e settimane (Ibra a parte) immaginate cosa succederà se si svegliano come negli anni scorsi…..”

    Certo, noi siamo tutti qua ed aspettiamo che si addormenti anche lo zingaro! ;-))

I commenti sono chiusi.