A partire da lunedì prossimo Screwdrivers avrà una rubrica fissa, curata da un nuovo redattore. Ritengo che un blog, specialmente quando tratta un argomento in continua evoluzione come il nostro amato Milan, non debba essere trascurato, bensì aggiornato, se non quotidianamente, almeno con una certa frequenza. Altrimenti tanto varrebbe chiudere i battenti. Per questo motivo, visto che non ho la benchè minima intenzione di chiudere alcunchè, ho preso la decisione di aggiungere un bravo articolista in grado di garantirmi, oltre ad un giorno la settimana di meritato respiro, anche idee e stile diversi dai miei. Il lunedì è giocoforza giorno delicato per un blog di questo genere, per cui un "in bocca al lupo" alla new entry è doveroso.
Se l’esperimento funzionasse  (e perchè mai non dovrebbe?)  il numero di redattori potrebbe in futuro aumentare. Vedremo. Per il momento, un grazie ad Adamos8181 per l’imminente collaborazione. Leggerò i suoi post con piacere, e lo farò soltanto al momento della pubblicazione come qualsiasi altro utente, poichè desidero che egli esprima le proprie opinioni in totale libertà, senza alcun tipo di censura,  tagli o aggiunte  da parte mia.
Buon Milan-Napoli a tutti, e che vinca il migliore, ossia indiscutibilmente noi. Leggeremo che cosa ne penserà Adamos. Il primo post all’indomani della partita porterà la sua firma.