25 2 minuti 15 anni

Di sicuro c’è una scusa plausibile anche per quanto riguarda l’ormai certo ingaggio del  trentacinquenne portiere di riserva del Monaco Flavio Roma (penultima foto). Magari Kalac ha deciso improvvisamente di rescindere il contratto e di conseguenza Adrianone è stato costretto a correre ai ripari. Non so, è una supposizione la mia, d’altronde da noi l’avverbio improvvisamente è diventato una costante, non sia mai che si programmi qualcosa… comunque, se così fosse, cioè che ci fosse stato improvvisamente bisogno di un portiere in attesa del ritorno di Christian, a parte la  scontata soddisfazione di aver abbassato l’età media della rosa avendo Roma  ben due anni in meno di Kalac direi che non si possono muovere critiche eccessive a questa operazione. Voglio dire, danni non ne fa: Roma, con tutto il rispetto che si deve ad un buon professionista e ad un cognome che 2000 anni fa incusse timore  al mondo intero, non potrà di certo essere portato come scusa per evitare di acquistare ciò che ancora realmente necessita, ossia un  esterno ed un centrocampista che ci affranchi dalla Pirlo-dipendenza. Anche perchè, se diamo un’occhiata alle foto lassù, degli under 23 promessi dal proprietario non v’è ancora neppure l’ombra (il primo che alza  la manina osando pronunciare timidamente i nomi di Zigoni e Beretta si ritrova con un dito in meno).

Ad ogni modo ciao e grazie di tutto Zeljco, personaggio simpatico, buon portiere da secondo e clamorosa pippa da primo. Il tuo dovere, nei limiti delle tue possibilità, l’hai fatto fino in fondo.

25 commenti su “SALUTO A ZELJKO

  1. ciao cangurotto!

    ma tipo roma a che serve?

    adesso che abbiamo tenuto buono storari e possiamo silurare kalac o dida…

    perchè un altro portiere?vuol dire che li siluriamo insieme???

    DAAAAAAAAAAAAAI

  2. Antonio, risposto alla tua e-mail… 🙂

    Per Kalac mi dispiace: da buon australiano federalista, era sicuramente un elemento superiore e civilizzato, peccato… 🙁

  3. A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE

    12/08/2009

    MILANO – L’A.C. Milan comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell’esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro.

    L’A.C. Milan, inoltre, comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.S. Monaco le prestazioni sportive di Flavio Roma, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2010.

  4. Zeliko in fondo mi era simpatico.. ricordo sempre la diatriba con un mio caro amico di fede rossonera su chi era più seghino, lui o Dida.. io lo difendevo… gli dicevo che mi dava più sicurezza dallo sguardo… e il mio amico si incazzava come una bestia, chiedendomi dove cazzo riuscivo a vedere la sicurezza in un seghino come l’australiano. Quante risate… grazie Zeliko per alcune belle parate, molto meno per certe cappelle da film horror.

    Tornando a noi, quello stronzo di mio padre mi ha fatto andare di traverso la cena… tornato dal mare, mentre mangiavo, mi fa: “l’inter si è presa Gourcuff… ufficiale”… mi ha costretto a controllare e poi ho scoperto che era una bufala.. maledetto!!

    Capitolo nazionale. Non so se ci sia ancora in questo blog qualche sostenitore della segaccia di Biella… spero abbia visto ciò che si è mangiato in pochi minuti in Svizzera – Italia… penoso…

    Altre cose da dire sulla nazionale? ah si, PEPE… credo si possa esaurire qua il discorso.

    DIO DEL CALCIO, PERDONA LIPPI PERCHE’ NON SA QUEL CHE FA. IN FONDO CHE COLPA NE HA CASSANO SE NON HA COME PROCURATORE IL FIGLIO DI LIPPI??!

    grrrrrrrrrrrrrrrr…..

  5. Ho letto adesso di uno scialbo pareggio zero a zero… son contento.. chissà che si decida a far la mossa decisiva…

  6. Ragazzii, è arrivato anche per me il momento di andare in vacanza!

    ritorno a Lignano Sabbiadoro, fra 12 giorni mi rivedrete qui su questi schermi, forse anche prima per commentare qualche acquisto vostro, o nostro, e la prima di campionato!

    mi raccomando, statemi bene, e non fate casini!

    ciao a tutti!

    specialmente ai frequentatori piu assidui!

    buone vacanze!

  7. ciao enzuccio, e buone ferie!

    ma a proposito di spiaggia…

    …betis, chi diavolo è quella strafigona imperiale in microbikini su facebook?!?

    porco giuda cane, che zizze da far paura!

    il fotografo ti ha anche immortalato nel momento in cui ti cascava l’occhio 😉

  8. gianclaudio ha scelto la numero 11.

    e si parla di drenthe.

    …però poi betis ci passa il numero della tipa, che se vado in vacanza in sardegna, la prendo e la porto via, a costo di caricarla nel bagagliaio.

  9. Drenthe?

    Ormai siamo diffidenti verso chiunque. Non ci andrebbe bene nessuno per cui tanto vale che venga lui. Io l’ho visto qualche volta e non m’è dispiaciuto devo dire. Un pò casinista ma fantasioso. E poi, se una pippa come Guly ha imbroccato con noi l’unica stagione decente della sua carriera e ha messo il suo zampino su uno scudetto, può andare bene chiunque.

    La figona di betis invece mette d’accordo tutti.

  10. drenthe ha la fortuna di assomigliare a davids, per cui inconsciamente lo si sopravvaluta…ma è giovane e ci servirebbe, sarebbe un buon acquisto.

    la tipa di betis, invece, a davids non ci assomiglia per niente… mi ricorda piuttosto la manuela arcuri.

    non di viso, ovviamente.

  11. adesso che l’ho guardato, non è neanche male…ma con due dirigibili così, cosa fai, le guardi gli occhi?

    eddai! (cit.)

  12. Gli ormoni su screwdrivers sono impazziti… 🙂 BUONGUSTAI…

    La tipa è una mia amica… in spiaggi si nota per la sua esplosività.. 🙂 quando passate da queste parti ve la faccio conoscere.. è anche simpatica..

I commenti sono chiusi.