La seconda edizione dell’ambitissimo Cacciavite D’Oro. Il regolamento lo conoscete: stilate la vostra personale graduatoria con i tre commenti che preferite; al primo verranno assegnati tre punti, al secondo due, al terzo uno.

1)  Lo so! Da ora infatti userò sempre precauzioni! Però non sapevo come si metteva quel coso, e l’ho rimasto sul comodino. Adesso me ne compro un paio e faccio un pò di pratica…(Enzuccio92, Screwdrivers).

2) Ora mi preparo e vado a vedermi San Valentino di sangue 3d… sarà una grandissima cagata, però è in 3d. (Zio Alduccio, Screwdrivers)

3) I 5 punti che mi sono poco chiari sulla vicenda Kakà; il primo: DOV’E’ ARIEDO BRAIDA???  (Diavolo1990, Milanorossonera)

4) Cazz, nn mi sn reso conto che è Sabato sera e io sono a casa come uno sfigato.
Maledetto virus intestinale…  (MalatoDiMaldini, Screwdrivers)

 5) I nostri dirigenti sono dei coglioni…non distinguono solitamente un giocatore utile da uno inutile, ma sarebbe il colmo se si sbagliassero sul sesso! Oddio, per controlli sul sesso non c’è bisogno di MilanLab…basta andare a Villa Certosa…una annusata e Silvio vi dice anche l’annata! (Frakakà, MilanBlogClub)

 6) Otelma (Diavolo1990, n.d.r.) una curiosità, ma il pilota De Pugnè è tuo parente? (Sadyq, Milanorossonera)

7) “Il mio stravedere per Senderos è figlio della sua scarsezza, pensa che stravedevo anche per N’Gotty… è’ piu un’ insana passione per i poveri sfigatelli…”. (MalatoDiMaldini, Milanorossonera) “Insomma, ti ci rivedi!”  (risposta di Sadyq)

8) Sì buonanotte. I soprannomi satirici cazzo quelli si possono si. Già ci hanno tolto le offese almeno i soprannomi cazzo bisogna conservarli. (DNArossonero, MilanBlogClub)

9) Se danno la fascia di capitano a Seedorf quello arriva al campo in elicottero. (Betisquadra, Screwdrivers)

10) Un paio d’anni fa ancora andavo in giro a Milano a dire ai bambini “il Milan ha perso”… bei tempi… (MissGreen, Screwdrivers)