Oggi purtroppo sono oberato dal lavoro e da una serie infinita di annessi e connessi. E’ pertanto una necessità essere short nel post odierno. Me ne scuso, ma non ho alternative.

4-4-2 Caso vuole, si parla solo di 4-4-2. Pare che ci si reinventi una squadra da 4-4-2. Non ho parole. Per mesi (o forse anni!), anche in altri lidi, ho sostenuto a più riprese l’importanza di acquisire delle vere ali, magari non dei campioni, che però potessero garantire un 4-4-2 solido. Adesso scopro che si vuole farlo, ma con Flamini e Seedorf esterni. Non scherziamo! Forse lo si può fare con Abate e Jankulovski, ma quante possibilità ci sono di vedere loro due esterni? Poche.

Borriello Non dovrebbe giocare nemmeno domenica. Sappiate che non è infortunato. Il problema è un altro.

Indoviniamo la storia Complimenti a GenesioBS! Settimana scorsa ha indovinato e lo ha fatto con buona rapidità. Seconda settimana, seconda manche.

Indizio n. 1: Ligue des Champions

Raccontiamo una storia Le parole di settimana scorsa erano: Belen, centravanti, tette, Fiat 500, Mauro Suma, Kinder Delice, portapacchi. Il vincitore è: Enzuccio92! Complimenti al lurker di fede nerazzurra. Una menzione di merito a ZioAlduccio e al suo splendido racconto, che l’unico difetto di essere stato troppo lungo!

"E’ Estate e Berlusconi si trova sulle spiaggie di formentera, in cerca di nuove ragazze da pagare, mentre si guarda intorno nota una bellissima ragazza con 2 tette da paura, "cazzo ma è Belen! la fidanzata del nostro Centravanti" esclama il presidente. mentre il Berlusca si appresta a smanettare sotto l’ombrellone guardando il topless di Belen, arriva Borriello, con la sua Fiat 500, al chè il Cavaliere commenta con un laconico " Pezzente, con tutti i soldi che gli dò, si presenta con una  500?!?" Afferrato che Borriello mena  il presidente decide di farsi una passeggiata sul lungo mare, ma ecco che succede l’incredibile, Silvio avvista Mauro Suma, e che sarà mai direte voi? anche lui merita un pò di vacanze, no? NO!! perchè Suma sta mangiando un kinder Delice!!!!  "quel  bastardo è passato alla concorrenza, Cribbio! me la pagherà" sbotta il presidente. E’ Così il Lunedì seguente MilanChannel passa in mano a Braida, mentre Suma è degradato a Portapacchi".

Le 7 parole di questa settimana per il racconto di 150 parole sono: Josè Mourinho, Mario Sconcerti, Atene 2007, Lambrusco, Codice Civile, postino, marmotta.