
Cosi, parafrasando le frasi di Ernest Hemingway, abbiamo la ricostruzione più fedele di Real-Milan.
Un torero, infinitamente più debole dell’animale riesce con grazia e classe a domare il cornuto animale, che si ritrova senza forze per terra.
Tra Kakà, Benzema, Raul e vari sono tutti usciti con la lingua di fuori. Travolti da un ostacolo che pareva insignificante e che eppure si è rivelato un masso troppo pesante da spostare.
Adesso c’è il secondo round.
Il torero non deve commettere l’errore di sottovalutare il toro, altrimenti l’animale seppur ferito mentalmente, non aspetterebbe neanche un secondo per incornarci e rispedirci esattamente ove eravamo prima della partita del Bernabeu.
Plaza de Toros (S. Siro), è tutta per voi. In un delirio di rossoner amore. Andiamo ragazzi, dimostriamo che l’abile schivata con la quale abbiamo eluso il toro non è stato un colpo di fortuna isolato.
Ronaldinho, Pato, Pirlo, Seedorf, Ambrosini, Nesta, Thiago Silva, Dida, armatevi di coraggio, il toro ora è solo, messo in discussione da tutti, cova al suo interno una grossa rabbia, che potrebbe esplodere in un suicidio od in un omicidio e non vede l’ora di dimostrare di essere ancora lui il padrone dello stadio.
Toro che però è gia stato sottomesso. Allora perchè non farlo ancora e definitivamente un’altra volta???
Conquistiamo, di nuovo, il nostro stadio. Sottomesso il toro si può pensare di provare a sottomettere anche animali più grossi.
Solo chi osa vince!
Dai ragazzi!
VAMOS!!!!!
CONTRO LEONARDO…
non si può preferire in questo momento INZAGHI a BORRIELLO…
IO VOGLIO BATTERE IL REAL E NON IL RECORD DI GERD MULLER..
basta con questi senatori..basta basta basta!!!!!!!
Rispondo a betis sull’ altro post:
Non sò a quale gruppo di scambi appartengono le texane. Sò solo che a Castiglion Fiorentino e soprattutto Cortona ma recentemente anche ad Arezzo lo scambio con l’ America tipo erasmus va di brutto che ad Allowen un’ americanata te fai come serata. Se poi sei fortunato ti fai anche l’ Americana oltre che l’ americanata…:-) si va ad Alloween 2007 :-).
Su Lavezzi io credo che stia avendo una maturazione eccellente che in questo momento lo abbia portato a fare il decisivo salto di qualità. E’ aumentato in velocità, scatto e potenza e rispetto a Pato sa giocare meglio con i compagni ed essere più completo nella manovra. Chiaramente Pato lanciato in profondità non ha rivali al mondo e gli è superiore tecnicamente nel tiro e nel controllo però è meno continuo nella partita di lavezzi sempre nel vivo della manovra.
Direi che in questo momento il pareggio ci sta tutto. Anche se Pato è più giovane ed ha un latra classe.
Su Adiyha ci si ardirà. Questo è una via di mezzo fra Balotelli e PAto. Più rapido del primo, meno potente e veloce del secondo. Buon colpitore di testa può giocare a destra e sinistra.
Ricordati che dissi che Thiago Silva era un portento quando qualche scettico aveva dei dubbi. Benchè ogni tanto scazzi ancora qualcosina direi di averci preso più io di chi diceva che era scarso, vedrai che col ganesino sarà lo stesso e poi amo i neroni corridori. Li ho sognati per anni al posto di quelle ciabatte a centrocampo che abbiamo ora che me li danno sono contento.
@Roby (Miticothor)
Penso che Borriello non sia in grado di fare due partite ravvicinate entrambe dall’inizio, come lui stesso ha detto ricordiamoci che per un problema di tono muscolare ha una gamba leggermente più lunga dell’altra e deve ancora lavorare per riequilibrare il tutto, è ancora un Borriello a mezzo servizio. Per questo ci può stare che giochi Inzaghi, il titolare è Borriello, se sta bene è lui, non vi è dubbio e se lo merita alla grande.
BELLO QUESTO POST, BELLA LA SPAGNA!!!
e come la pronunciano loro, BAMOSSSSSSSSSSSSSSS
BAMOS A GANAR CONTRA A EL MADRì
(giusto kalu?loro la V e la B spesso le invertono come pronuncia :D)
appoggio mitico x quanto riguarda Inazghi!
domani sborriellone titolare e poi cambio al 65°..
così borriello lo preserviamo e non si ri-rompe, e pippo può segnare a caterve sui contorpiedi di pato….ma pato gliela passerà? o.O
..a domani sui vostri schermi
M90 ma sto pvt?!!?!?
adamos
ma siamo proprio sicuri che se borriello fosse stato in grado di giocare titolare domani inzaghi sarebbe andato in panchina?
onestamente no Elbonito, non ne sono affatto sicuro..
Elbonito, Borriello è reduce da infortunio, per sua stessa ammissione è al 70%, questa sarebbe la seconda partita in pochi giorni. La sua partenza dalla panca sarebbe comprensibilissima.
E’ ancora in fase di elaborazione ricky… XD
Onestamente: me ne ero dimenticato XD
Ok, ora c’è il pvt per Rickydevil…confermato
marcovan
ti rigiro la domanda che ho fatto ad adamos:
ma siamo proprio sicuri che se borriello fosse stato in grado di giocare titolare domani inzaghi sarebbe andato in panchina?
adamos ha risposto, tu che dici?
Ti rispondo come Adamos: non ne sono affatto sicuro.
Nulla è sicuro nella vita. Tu sei sicuro che Borriello non giocherà per motivi diversi da quelli da me elencati nel commento #57?
Scusate, io metterei Inzaghi tutta la vita, anche se in Panchina avessi Borriello al 100%
Inzaghi è Inzaghi!
naturalmente parlando della partita di Domani, Inzaghi, San Siro, Notti Europee, Madrid… no scusate, Borriello non c’è lo vedo proprio!
io invece al posto di Pippo in partenza ci metterei Huntelar piutosto. Col modulo in cui giochiamo la prima punta è essenziale anche per venire in contro sportellare, propiziare gli inserimenti di Ronaldinho e Pato e difendere. Tutte robe che Inzaghi non sa fare
Beckham è ufficiale.
Benissimo, farà riposare a turno Seedorf e Pirlo.
MI AUTOCENSURO
…non su beckham, ovviamente, quella è una notizia positiva.
almeno per me. per altri, non so.
hai voglia!! zioalduccio, positivissimo il fatto che arrivi uno di 34 anni e per sei mesi.
Sempre a proposito di pianificazione: ci prepariamo ad assicurare il dopo pirlo, seedorf, ambrosini, gattuso.
E’ vero che ha fatto molto bene l’anno scorso ma con questo criterio allora e’ stato stupido rifiutare toni. Sicuramente avrebbe segnato piu’ di huntelaar.
Dico invece che essere qui ad aver sperato (e anch’io sinceramente lo speravo) nell’arrivo di beckam da la misura precisa delle nostre cattive condizioni societarie.
RN, beckham non sarà un giovine x la primavera, ma un degno sostituto di pirlo e seedorf x sei mesi lo sarà..e lo è già stato…
M90, risposto
ricki, son d’accordo con te e tra l’altro a me beckam piace pure tanto. Ma fra sei mesi come la metteremo? andremo alla ricerca di un’altra pezza d’appoggio? Dovrebbe comportarsi cosi’ una grande squadra? e’ vero che non siamo piu’ una grande squadra ma nemmeno le peggiori si comportano oramai cosi’.
Forza MIlan e stasera un grazie infinito a Ricardino
marcovan
mettiamola cosi: secondo me se al posto di inzaghi ci fosse stato qualsiasi altro attaccante giocherebbe Borriello anche se non è al 100 per cento…
Bechkam è un buon acquisto, inoltre abbiamo preso un giovane ghanese di grandi speranze e un difensore deelle triestina di 17 anni (o 16?)…. sembrano esserci le basi di un progetto….speriamo!
il ganese preso dalla triestina a me risulta essere un centrocampista, che ra seguito da tantissimi club. Indubbiamente stiamo risistemando la prima vera e questo è tantissima roba per come eravamo messi.