
La notizia sconvolgerà i più: kalunaat ha deciso che non criticherà mai più nessuno per strafalcioni sintattico – grammaticali, questo perché, essenzialmente, è una battaglia persa in partenza: insomma, scrivete pure, se vi va, onestà senz’accento, perché con accento grave, sbagliate pure i congiuntivi e violentate regolarmente le lingue straniere, kalunaat ha deciso di lasciarvi esercitare il vostro libero arbitrio come più credete (tradotto: morite pure di morte vostra)…
L’idea era di una rubrica mensile con tanto di classifica dei migliori portenti, poi però, pensandoci bene, ho subodorato che qualcuno avrebbe magari sbagliato di proposito, per cui è stato meglio sorvolare; magari però vi scasso la minchia via pvt, chi lo sa… 

Una misura presa per stemperare gli animi di chi non ne poteva più, per cui siete tutti invitati a fumare con me il "kalunaat" della pace… 

Sappiate comunque che non sono un ragazzo cattivo e che non serbo rancore verso nessuno di voi…
Detto questo, mi soffermerei su due nostri ex calciatori che, nell’arco di sole 24 ore, segneranno il destino in Champions delle due compagini meneghine…
KAKA’:


SHEVCHENKO:
Un altro (doppio) addio consumatosi a Milanello è quello di Sheva, un giocatore che ci ha regalato tantissime emozioni che ci porteremo sempre appresso; odiato e rinnegato da molti per le motivazioni tutt’altro che credibili che lo spinsero ad accasarsi con il Chelsea, il suo ritorno da noi non segnò, purtroppo, un ritorno di fiamma che tanti si aspettavano…
In passato, dopo la sua cessione al club londinese, dissi che, in caso di un ritorno ai nostri colori, una volta sbloccatosi e ripreso a segnare, lo si sarebbe perdonato con l’amore che si può provare per un proprio famigliare o amico di fronte al quale, in virtù di tutto quello che hai passato e condiviso con lui, il cuore supera di prepotenza la ragione; così non è stato, certo, ma questo non significa che il vento dell’est abbia già sparato tutte le sue cartucce…

In conclusione, quello che chiedo, nel momento in cui questi due ex palloni d’oro scenderanno in campo, è rispetto per il calciatore ma anche per l’uomo, per quanto quest’ultimo, in entrambi i casi, abbia più volte manifestato delle zone d’ombra; godiamoci questa due giorni di calcio con spirito sereno e senza farci prendere da codii e livori senza senso…
ma quanto è noiosamente e pateticamente interista RDV?
Darko
Ma quanto siete stati svegli????
Io sono appena tornato, arrivato 15′ fa…poche parole… CHE SPETTACOLO!!!!!
Però voglio solo delle delucidazioni:
-Cosa c’era sopra Forza Vecchio Cuore Rossonero in II verde perchè io da sotto non lo vedevo
– Cosa ha fischiato su Pato? (Dallo stadio non lo ha capito nessuno e da quello che sento, nemmeno dalla tv)
MdM sarei io che dovrei fare il reportage ^^ ^^ Per te oramai è diventata un’abitudine andare a San Siro per queste partite.
Poi metterò le foto su FB, magari vi trovate pure li.
CHE SPETTACOLO….UNICO AL MONDO!!!!
Ultima cosa…il post lo leggo quando mi sveglio, ora vado a dormire che son sveglio dalle 8:00 di ieri e mi son fatto 800km
Domani vi racconto meglio….notte anzi buona giornata a tutti e notte a me!
Ultima cosa giuro: C’erano degli Erasmus di non so dove, volevo fare la foto al loro striscione però non ci sono riuscito bene….domani vedo comunque ho pensato subito a Betis XDDD
Notte veramente
Buongiorno Popolo Rossonero
buona prova dei Ragazzi. Lupin/Ambrosini su tutti.
Per me il gol di Pato era regolare, sostanzialmente però, il pareggio è giusto.
Ce la siamo giocata. Avevo dubbi in merito e invece ce la siamo giocata.
Continuiamo così, ma piedi per terra.
Ci sono commenti che non condivido assolutamente. E mi fermo qui.
Buona giornata
marcovan, ma per curiosità, qual’è sto blog rosicante? No perchè di Settore leggo solo i post, e ISCM lo apro sempre + raramente, causa mancanza tempo tengo aperta una finestra sul nostro e una qua, dei blog calcistici, e basta…
Marcovan belli i rosicant… ma ormai per vedere qualcuno che rosica basta leggere Rdv…
Sarasa, hai fatto centro.
RDV è un rosicone. Però è un milanista che ce l’ha col milan attuale. Un caso più unico che raro.
Peccato, perchè (con l’accento sulla "e" come cazzo mi pare) quando decide di parlare di calcio seriamente ne sa.
Rdv è contento solo quando il Milan perde… deve essere veramente un brutto periodo per lui.
Scusa Marcovan ma questo (dalla cazzetta) è il massimo:
Gol di pato irregolare non durante l’azione del brasiliano, bensì durante l’azione precedente, in cui l’arbitro assegna un fallo ai rossoneri inesistente. Infatti l’azione di pato parte da un calcio di punizione a centrocampo, battuto velocemente, assegnato in seguito ad un intervento sulla palla del tutto regolare
Ma se il Real fa 25 tiri in porta e l’unico che entra in area è quello deviato del gol in fuorigioco siamo sicuri che sia solo il culo del Milan?
Bah, prima o poi tornerà sulla retta via, probabilmente quando berlusca ci venderà…
Sarasa, hai fatto centro nel senso di Settore, non ISCM
Certo che le moviole di Rdv… neanche il più accanito dei fan interista arriverebbe a tanto…
Rdv ma che stai a dì?sei allucinante.Il goal di pato è regolarissimo.Tocco di spalla,non è in fuorigiocoe non ho fatto fallo.Il goal del real benzema è in fuorigioco.Se non erro,ditemelo voi che amgari ve la intendete meglio di me,quando c’è un tocco del genere di un difendsore,involontario,il fuorigioco è valido.
Dire che Pato cade a terra di continuo fa capire come te ne intendi di calcio.Ieri è stato maltrattato.Ridicolo.
@Juan
La prospettiva è quella che è ma guardatevi la linea bianca dell’area…
Cmq di solito non commento questi episodi.Solo questa volta leggevo il commmento di rdv e non riuscivo a spiegarmi tutto questo accanimento.
Il rigore non c’era, il gol di benzema era fuorigioco ma difficilissimo da rilevare, il gol di Pato era regolare.
Inoltre, il Real è una squadra tatticamente assurda ma non per colpa dell’allenatore (un pò come noi). Ma può battere chiunque (anche senza C.Ronaldo).
Queste cose mi pare siano evidenti e se si afferma il contrario si nega la realtà.
Cmq ragazzi vi dico che temo tantissimo la gara con il Marsiglia.Quelli corrono;noi no!
Juan anche perdendo col Marsiglia la classifica sarebbe:
Real 10
Marsiglia 9
Milan 7
Zurigo 3
Per cui perdendo 0-1 basterebbero i 3 punti in Svizzera visto che tra Marsiglia e Real Madrid vince una sola…
NUOVA PERLA DEL ROSICANTE DI NOSTRA CONOSCENZA:
i detentori della Coppa Taci hanno avuto il culo di trovare il Real peggiore della stagione, non solo ma anche senza e per due volte Cristiano Ronaldo, scusate se è poco e due arbitri particolarmente… favorevoli, diciamo così.
ecco perchè in Coppa senza culo non si va da nessuna parte.
————————————————————————————
E poi qualcuno qui si chiedeva perchè Swan l’ha "mannaiato"….
cosa deve fare flamini per giocare? un ricorso al Tar???
Quello che Rdv vuole dire, a suo modo, è che è un esercizio inutile quello di fare le moviole nei dopo-partita. Una volta ci sono errori a favore, una volta errori contro, ogni episodio possiamo valutarlo in svariati modi e con diverso metro di giudizio. Ognuno la può girare come gli pare. Ci sono arbitri bravi e meno bravi come giocatori bravi e meno bravi, partite in cui qualche decisione sfavorisce ed altre in cui favorisce, fa parte del gioco.
Piuttosto che parlare dei singoli episodi arbitrali (peraltro un osservatore arbitrale non giudica mai un arbitro dai singoli episodi discussi ma guarda alla gestione della gara nel suo complesso sotto il profilo tecnico e disciplinare) sarebbe meglio discutere come la partita è stata tatticamente condotta in modo diverso dal Real rispetto all’andata e questo ci ha messo in difficoltà nel primo tempo poi Leo ha chiesto alla squadra di stare più corta e compatta ed agli esterni d’attacco di aiutare in fase difensiva (splendido Dinho in questo senso) e l’abbiamo maggiormente controllata. Ma Pellegrini l’aveva ben preparata, onore ad entrambre le squadre. Pari giusto contro una grandissima squadra.
Kakà è sempre un ottimo giocatore e ieri ha giocato in modo buono nel primo tempo soprattutto, questo Kakà attuale è cmq limitabile ed arginabile. Ambro ci ha spiegato come sia all’andata che al ritorno. Flamini ce l’aveva spiegato in Milan-Arsenal del 2008, molti mediani della Serie A ce l’hanno spiegato in tante partite di campionato.
x rispondere ai commenti precedenti…
@adamos
"viaggio ad una media di lunghezza sui 2,5 sms per volta, ma in più di un’occasione non mi è stato dentro ai 6 max che ti sono concessi per completare un messaggio"
LI MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCI !!!!!


su kakà: ha ricevuto uno striscione prima della partita, appalusi (ricambiati) prima e dopo, ZERO fischi durante. certo, per quello che potevo vedere io, quindi 3-4 settori del 2° verde, un gruppetto di 5-6 deficienti che gli dava epiteti vari c’era, ma soli erano e soli son rimasti.IDIOTI -.-‘
@ ENZUCCIO
no, nessun caldirola dell’inter, ma caldirola questo, guardalo!
@RN
vero, infatti a giugno saremo ancora a cercare un sostituto di pirlo, ma vabbè…la programmazione è una nota dolente di questo ultimo Milan
@ elby
hai visto che ha messo il borry?!?!?altro che Inzaghi..giusto metterlo li, al 78° (come raul e ruud, quei grandi vecchi che a morire e lasciar posto ai giovani non ci pensano mai!!!)
sulla vendita di kakà: la società l’HA MANDATO VIA.
quindi, se lo mandano via, almeno si è scelto dove andare. rifiutando una squadra (allora) di brocchi, e preferendo il Real.
il paragone con oddo è TOTALMENTE sbagliato, sia x il ruolo e il valore..ma soprattutto x le squadre: city e real non sono tottenham e west ham…MA NEANCHE X SBAGLIO…
i disaccordi poi giocatore-società sono deleteri:
-se uno vuole andarsene, fa di tutto x farlo: gioca male, si allena poco etc (direi come esempio Dinho all’ultimo anno di barça)
-se una società li vuole vendere li tiene in tribuna tutto l’anno (vedi Lazio, o oddo se nn ci fosse stata sta moria di terzini..)
..x cui si risolvono sempre con una cessione riparatoria (vedi Sheva)
…ora legog post e commenti e via :D
x rispondere ai commenti precedenti…
@adamos
"viaggio ad una media di lunghezza sui 2,5 sms per volta, ma in più di un’occasione non mi è stato dentro ai 6 max che ti sono concessi per completare un messaggio"
LI MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCI !!!!!


su kakà: ha ricevuto uno striscione prima della partita, appalusi (ricambiati) prima e dopo, ZERO fischi durante. certo, per quello che potevo vedere io, quindi 3-4 settori del 2° verde, un gruppetto di 5-6 deficienti che gli dava epiteti vari c’era, ma soli erano e soli son rimasti.IDIOTI -.-‘
@ ENZUCCIO
no, nessun caldirola dell’inter, ma caldirola questo, guardalo!
@RN
vero, infatti a giugno saremo ancora a cercare un sostituto di pirlo, ma vabbè…la programmazione è una nota dolente di questo ultimo Milan
@ elby
hai visto che ha messo il borry?!?!?altro che Inzaghi..giusto metterlo li, al 78° (come raul e ruud, quei grandi vecchi che a morire e lasciar posto ai giovani non ci pensano mai!!!)
sulla vendita di kakà: la società l’HA MANDATO VIA.
quindi, se lo mandano via, almeno si è scelto dove andare. rifiutando una squadra (allora) di brocchi, e preferendo il Real.
il paragone con oddo è TOTALMENTE sbagliato, sia x il ruolo e il valore..ma soprattutto x le squadre: city e real non sono tottenham e west ham…MA NEANCHE X SBAGLIO…
i disaccordi poi giocatore-società sono deleteri:
-se uno vuole andarsene, fa di tutto x farlo: gioca male, si allena poco etc (direi come esempio Dinho all’ultimo anno di barça)
-se una società li vuole vendere li tiene in tribuna tutto l’anno (vedi Lazio, o oddo se nn ci fosse stata sta moria di terzini..)
..x cui si risolvono sempre con una cessione riparatoria (vedi Sheva)
…ora legog post e commenti e via :D
Elby, hai già cannato la presenza di Inzaghi dal primo minuto, adesso punti la non presenza di Flamini.. Se vuoi arrivare alla conclusione che Leonardo è un incompetente t’informo che ho un elenco interminabile di giocatori incomprensibilmente ed erroneamente ignorati da Ancelotti (e non è un mistero che cosa pensi io di Carletto).
Sinteticamente:
Dida, ha fatto ancora paratone importanti. Capisco la soddisfazione di Vecchi per averlo recuperato. Impresa difficile, ma pare, riuscita.
Oddo, ha fatto il suo compitino.
Zambrotta, ha corso abbastanza, ma da lui ci si aspetta, ormai da tempo, molto di più.
Thiago Silva e Nesta, mi sembra che ad ogni partita perfezionano i tempi ed i modi.
Pirlo, ha commesso qualche errore ma mi è piaciuto
Seedorf, l’azione in fascia tra lui e Dinho nello stretto, con i colpi di tacco…beh! Buona partita.
Ambrosini, grandissima partita.
Ronaldinho, ha corso. Ha fatto recuperi fino in difesa. Si è sacrificato di più rispetto ad altre partite.
Borriello, ha tenuto palla, ha fatto salire la squadra diverse volte, ha fatto a sportellate ed ha dimostrato che è un centravanti che ci serve.
Pato, ultimamente sembra ricordarsi più spesso che è forte. Molto forte.
marcovan
fai il processo alle mie intenzioni? se voglio trarre una conclusione la scrivo, se non la scrivo vuol dire che non la penso. non ho cannato la presenza di inzaghi, leggo giornali e siti internet e fino a ieri mattina tutti scrivevano che avrebbe giocato superpippo, tanto che tu per primo non l’avevi escluso. se avesse giocato da subito sarebbe stato un errore e lo ribadisco.
flamini deve giocare molto si più e basta, c’è poco da fare.
su leonardo i miei commenti di ieri dicono tutto e non ho altro da aggiungere, e ancelotti in questo momento non c’entra nulla, non capisco perchè l’abbia messo in mezzo…
Ricki
l’aver messo borriello è stata la scelta giusta….su kakà sono d’accordo con te, e il paragone con oddo era solo un esempio per far capire che kakà se avesse puntato i piedi sarebbe rimasto.
dinho si allena col milan quando si allena col barca….non se n’è voluto andare lui, è guardiola che non lo voleva vedere neanche da lontano…
Ricki
AHhh, si lo conosoco, ma conosco anche un golazo di Falcao, quello che fa il sombrero di tacco al portiere, spettacolare!
Spero di non provocare reazioni di gelosia negli altri utenti eheheeh..ma io sono al settimo cielo per questa presenza così continua di Ghost..praticamente quoto sempre o quasi le cose che dice..mi piace tantissimo il suo modo di valutare e ragionare..il suo autocontrollo..
grandissimo Ghost!
@ dna
"Ora vediamo se Galliani smerda tuttto con le solite comproprieta date a cazzo."
QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO.

temo sempre più x Paloschi
c’è da dire una cosa però a suo favore: se prende 5 attaccanti forti, 17enni, che poi sfondano tutti, ne tiene 3 e 2 li rivende a 10 milioni l’uno, allora si può anche fare. certo, se 1 dei 2 è paloschi col cazzo!!!!
sui due nuovi primavera: ok che la rinforziamo, però servirebbero dei difensori. il 2° sembra essere un centrale della cantera del Barcellona. QUIINDI garanzia di successo.però perchè lo lasciano andare se poi li a 18-19 anni li buttano in prima squadra?…sospetto, tremendo sospetto…
sul CAPO, direi ottimo investimento. so di un altro osservatore, arrivato dall’Atalanta, per le categorie più piccole, ottima cosa anche quella. e Cairo non capisce un cazzo, se x prendere Foschi ha mollato questo :DDD
@ elby
ma ancora a fare SEMPRE il bastiancontrario?ti diverte così tanto?
non si può paragonare le BALLE di quest’estate (balle da cui nascono TUTTI questi discorsi: kakà, gourcuff, cissokho, fabiano, giovani, stipendi, dirigenti) con quegli acquisti.
strasser e albertazzi c’erano già, non sono arrivati adesso.
zigoni, beretta, verdi, barbini, "el gato", domenech, sono nuovi.
nuovi che vuol dire un investimento, quindi spesa a fin di bene, ma un investimento che non ha ancora dato frutti. o meglio, qualcuno l’ha dato alla primavera, però i frutti atessi, quelli che ci ripaghino delle BALLE, non sono ancora arrivati. pazienza se non vinciamo quest’anno e il prossimo, ci vuole onestà…
e pazienza se non ci fanno vincere da soli qualcosa (come kakà la champions 2007, altro che balle!!), basta che contribuiscano, allora si che potremo ringraziare la società.
il passato fai bene a ricordarlo, ma non lo puoi usare x parargli il culo sulle amgagne presenti…
ps: non è x aiutarti, ma x la serie "dal letame nascono i fiori", il mancato arrivo di cissokho e la schifezza ei terzini titolari, ha costretto leo a provare Antonini, Abate, Oddo (anche se sarebbe stato venduto)…cosa molto utle per le partite meno importanti e per il futuro.
…sono arrivato ai commenti postpartita…mo ci sarà da divertirsi..
anzi non mo, ma dopo pranzo..ciao ragassuoli
Ricki
e tu, sempre a dire le stesse cose? ancora a dire le storie delle balle della dirigenza? guarda che la guerra è finita, guarda avanti ragazzo mio…
Elby, non faccio il processo alle tue intenzioni. Semplicemente non sono stupido.
E Ancelotti c’entra. Ho scelto uno dei tecnici che mi sta più a cuore per portarti l’esempio di un alleneatore molto più esperto di Leo ma parimenti criticabile per la sua cocciutaggine.
Per ora Flamini è ingiustamente ai margini, lo penso anche io. Siamo d’accordo. Ma per ora i risultati mi soddisfano e non me ne curo. Ha ragione Leo.
marcovan
penso di averti ampiamente dimostrato che quando voglio scrivere una cosa la scrivo fregandomene della reazione di tutti. leo nelle ultime due partite ha fatto le cose per bene, il problema-flamini non riguarda lo staff tecnico, ma alcuni "senatori" che non si rassegnano a lasciar spazio agli altri.
se vuoi mi butto anche io contro la dirigenza e contro SB come fa il 99% delle persone che scrivono in questo blog cosi non te la prendi con me…
@Adamos
Da una vita speravo che Ghost venisse più assiduamente da noi, ma non è mia abitudine invitare la gente. Se uno vuol venire bene, altrimenti bene lo stesso.
Ghost è un "acquisto" formidabile. Almeno spero che continui ad onorarci con la sua presenza.
Elbonito ti percepisco un po’ nervoso oggi o è solo una mia sensazione?
A me piace Flamini, spero giochi con la Lazio facendo riposare finalmente Pirlo. Ma se Leonardo sceglie Gattuso e si batte il Parma, sceglie Ambrosini ed è il migliore in campo non è che mi strappi i capelli per il francese.
se vuoi mi butto anche io contro la dirigenza e contro SB come fa il 99% delle persone che scrivono in questo blog cosi non te la prendi con me...
esattamente cosa intendi con l’espressione "così non te la prendi con me"..?
veramente spassosi certuni.
riguardo alla foto del commento 116 mi sembra che la palla sia partita da un pezzo …altro che linea bianca dell’area…. sciatteria o malafede?
il gol di pato è irregolare perchè salta con la gamba sul corpo dell’avversario e perchè la tocca col braccio. ripeto …più di così mancava il fuorigioco. qualcuno ha pure detto che la punizione da cui è partita l’azione era invertita… insomma il gol più irregolare della storia.
RIGORE INVENTATO.
RONALDINHO ANDAVA ESPULSO
AMBROSINI ANDAVA ALMENO AMMONITO (e dopo l’ammonizione volevo vedere se continuava a giocare così aggressivo)
abbiamo rubato un punto ma soprattutto probabilmente abbiamo rubato la qualificazione.
riguardo al rosicare…. certo che è proprio un bel rosicare nell’ultimo periodo…
per chi, pero?
Non so Elby, non comprendo la tua reazione vagamente piccata. Io ho espresso una mia opinione su di te esattamente come fai tu dicendo che il 99% del blog attacca società e berlusconi.
Magari sbaglio io.
Mentre tu hai di certo ragione: questo blog crtitica negativamente dirigenza e proprietà.
Lo fa perchè ritiene che esse se lo meritino. Non lo fa per ragioni politiche o di diverso tipo. Allorchè meriteranno giudizi positivi o addirittura entusiastici stai pur certo che qui verrà sottolineato.
Che poi, pur restando chiara la linea "editoriale" del blog, non mi pare che si leggano attacchi a berlusca e galliani ad ogni piè sospinto, mi sembra invece che si tenda ad analizzare partita per partita.
Sì sì RDV, buono. Anche Borriello andava espulso, l’ho visto scarnoffiare più di una voita.
Finalmente pausa pranzo.
Ora posto… 10 minuti.
marcovan
non sapevo che il blog avesse una linea editoriale….adesso capisco tante cose. grazie per il chiarimento.
adamos
mi ha innervosito quando marcovan ha detto che ho cannato su inzaghi. io ieri ho solo letto i giornali che lo davano titolare, e ho scritto che se era vero sarebbe stato un errore….la cosa che mi sorprende e che l’hanno scritto anche altre persone, ma marcovan ha attaccato solo me…come mai?
Elbonito
marcovan
non sapevo che il blog avesse una linea editoriale….adesso capisco tante cose. grazie per il chiarimento.
Dovresti leggerti un po’ di miei post di luglio su questo blog dove non ci crederai ma difendevo Berlusconi perchè credevo nelle cose che aveva promesso. Marcovan non mi ha mai messo nessuna censura nè preventiva nè successiva, nè a me nè a nessuno degli altri. Non c’è una linea da seguire, ci sono solo i fatti da seguire. Egli non legge mai i post dei redattori prima che vengano pubblicati. Rileggi bene quello che Marcovan ha scritto nel #138. Cosa intendi esattamente con "adesso capisco tante cose"..?
adamos
mi ha innervosito quando marcovan ha detto che ho cannato su inzaghi. io ieri ho solo letto i giornali che lo davano titolare, e ho scritto che se era vero sarebbe stato un errore….la cosa che mi sorprende e che l’hanno scritto anche altre persone, ma marcovan ha attaccato solo me…come mai?
Ti innervosisci un po’ troppo facilmente secondo me. Io sono calmo e sereno adesso, usando il tuo metro dovrei essere già nervoso. Comunque stamattina non sono tanti quelli che hanno tirato fuori Flamini se non erro.
adamos
è marcovan che ha parlato di linea editoriale, non io….parlane con lui. anche a me sorprende che parli di linea editoriale, ma il blog è suo e sicuramente non mi metto a discutere queste cose…
Altre riflessioni me le tengo per me, non voglio fare polemiche inutili essendo un ospite qua dentro.
e poi che c’entra flamini? non ho capito scusa…
Elby ha ragione in questo caso. Ho parlato di linea editoriale (che comunque avevo virgolettato), ho sbagliato. O meglio, sono stato incompleto. Dovevo scrivere linea editoriale spontanea.
il 99% dei redattori ha in questo momento un’idea comune sulle manovre societarie. Idee che possono cambiare a seconda degli eventi e dei comportamenti.
Di certo non ci spediamo PVT fra noi per decidere che "strategia" adottare. Non ci prendiamo così sul serio qui.
Spero d’aver chiarito.
marcovan per quello che mi riguarda non c’era bisogno di alcun chiarimento, il blog è tuo e decidi tu cosa farne. non mi sentirai mai obiettare su queste cose.
per il rsto già ho scritto, non ho capito perchè te la sei presa con me ma pazienza.
Elbonito
leggi bene, la logica e l’interpretazione richiede che una parola od una perifrasi sia valutata nel contesto delle parole e del discorso in cui è connessa:
Mentre tu hai di certo ragione: questo blog crtitica negativamente dirigenza e proprietà.
Lo fa perchè ritiene che esse se lo meritino. Non lo fa per ragioni politiche o di diverso tipo. Allorchè meriteranno giudizi positivi o addirittura entusiastici stai pur certo che qui verrà sottolineato.
Che poi, pur restando chiara la linea "editoriale" del blog, non mi pare che si leggano attacchi a berlusca e galliani ad ogni piè sospinto, mi sembra invece che si tenda ad analizzare partita per partita.
da ciò ne evinci che per linea "editoriale" s’intende la situazione attuale a livello di critica o pensiero a cui è arrivato il 99% dei frequentatori del blog, ma vi è esposto che tale situazione può evolversi in base agli eventi poichè essa non è imposta dall’altro ma tratta dal basso per induzione quindi e non deduzione.
Altre riflessioni me le tengo per me, non voglio fare polemiche inutili essendo un ospite qua dentro.
no ti prego, hai scritto che hai capito tante cose, ora vorrei sapere a cosa alludevi se alludevi..
e poi che c’entra flamini? non ho capito scusa…
sei stato l’unico di quelli che parlò d’Inzaghi a venire a parlare di Flamini od erro?
Elby, c’era bisogno invece. Perchè da come l’avevi messa tu sembrava che in questo blog vi fosse una specie di avversione precostituita nei confronti della dirigenza. Mentre in realtà qui le idee sono molto malleabili.
Tu parli di attacchi da parte mia nei tuoi confronti.
Secondo me ha ragione Adamos. Sei troppo suscettibile.
adamos
ti ripeto, non c’era da chiarire nulla. ognuno conduce il blog come meglio crede, ci mancherebbe altro. marcovan ha voluto chiarire ma anche se non lo avesse fatto non sarebbe cambiato nulla.
davvero non mi va di entrare in polemiche inutili extra-milan, che tra l’altro non riguarderebbero nè te nè marcovan, che reputo persone mature e di livello.
si sono stato l’unico a parlare di flamini e inzaghi, ma rimane il fatto che secondo me quel commento di marcovan era un attacco gratuito e prevenuto nei miei confronti. punto.