Un Milan osceno ed al limite dell’accettabile strappa il massimo che si potesse sperare: una qualificazione al secondo posto del girone dietro al Real Madrid della campagna acquisti supersonica. Ringraziamo la sportività e la sete di successo degli spagnoli altrimenti ora saremmo a casa. La partita con lo Zurigo rientra di diritto nella black list delle partite più brutte viste in Europa dal Milan, non tanto per il pari quanto per lo spirito ed il non-gioco messo in campo. Il tutto dà l’esatta dimensione del valore della Serie A, se asfalti la Samp tre giorni prima e poi soffri le pene dell’inferno con una squadraccia del campionato svizzero vuol dire che siamo davvero messi male, la batosta della Juve contro il Bayern ne è la conferma ulteriore (cazzo, va bene che volevo le quattro italiane avanti ma i gobbi fuori non è che mi dispiacciano, dedicato a quelli di "Felipe Melo è meglio di Pirlo", per conferme chiedere ai venticinquemila gobbi che sonoramente l’han fischiato all’uscita dal campo), non parliamo poi delle sofferenze della più forte squadra italiana che in un anno ha battuto solo al fotofinish la Dinamo Kiev e domani si giocherà tutto contro i campioni di Russia, avessi detto lo United o anche “solo” un Bordeaux. Io spero che l’Inter sia la terza squadra italiana ad andare agli Ottavi, con tutta sincerità me lo auguro, certo che pensare che è stata sconfitta da una Juve che perde quattro a uno in casa con il Bayern non è che faccia ben sperare, ma ogni partita fa storia a sé. Ok, lo so, molti s’incazzeranno e indigneranno per questo mio discorso ma non me ne frega un cazzo, il Rubin è più pericoloso dell’Inter in Europa come avversario, preferisco semmai rivivere i derby del 2003 e del 2005 in Champions League.
Abbiamo subito quella sorta di 4-2-3-1 svizzero del primo tempo. Abbiamo sofferto gente sconosciuta come Nikci che partiva da destra, Alphonse che scattava alle spalle del neo-entrato Kaladze, Gajic che s’inseriva in mezzo e poi ha uccellato Dida su punizione, Djuric che faceva stare basso Abate. Eravamo fermi, statici, immobili ed inermi. Pirlo, che ha giocato male (non sono come i genii che gli danno due a prescindere ogni partita, vedo partita per partita senza pregiudizi), non sapeva chi servire poichè i terzini erano costretti alla difensiva e gli attaccanti esterni non si muovevano senza palla, in più ha fatto cazzate di suo. Ronaldinho provava a dare il famoso quid in più ma con scarsi risultati, Borriello si applicava nel consueto esercizio di movimenti ma trovava aiuto solo in Antonini quando questi riusciva a trovare il fondo mostrando però la sua poca dimestichezza con il fondamentale del cross, soprattutto sul primo palo. Insomma abbiamo fatto cagare nel primo e nel secondo tempo, pure in superiorità numerica, ma lì si sapeva già del Madrid che aveva fatto il suo dovere, la do come giustificazione parziale, dài, concedetemela.
Abbiamo preso un punto su sei allo Zurigo, quattro su sei sia al Real che al Marsiglia, la maggior parte dei punti in trasferta. Questo significa che noi nelle sfide ad eliminazione diretta potremo giocarcela con tutte ma prendere anche delle batoste micidiali, dipenderà da quanto i "ventinove campioni ineguagliabili che tutto il mondo c’invidia" saranno in forma e/o avranno voglia di sputare sangue in campo. Dipenderà da Leo, che abbiamo capito trovi sicurezze solo nel 4-2-1-3 ma che dovrebbe tornare anche ad altri sistemi di gioco in alcuni casi, che dovrebbe mettere in campo i giocatori solo se in forma al 100% e non l’Ambrosini odierno debilitato dai problemi gastrointestinali. Abbiamo raggiunto ciò che volevamo ma possiamo crescere se ci evolviamo, per questo intendo l’adattarsi alle più varie situazioni nel limite di quello che Berlusconi ha consegnato permette. A questo punto voglio il Chelsea per far vedere ad Ancelotti che Ronaldinho si allena come è solito fare da circa un anno e mezzo.
preferisco anch’io una grande a una medio-piccola, tanto le possibilità di andare avanti sono le stesse.
pvt x marcov
Beh, lo dico da tempo: Pirlo non può più giocare ogni tre giorni. Se non rifiata è pericoloso. Per noi. E mi pare abbastanza evidente.
Poi mi spiace, dopo la Juve, un Inter in europaleague sarebbe il massimo.
Risposto al PVT
galliani si augura per il calcio italiano che l’inter passi, o dal 2012 perdiamo una squadra.
…ma a me, non me ne fotte un cazzo, FORZA RUBIN!!!!!!!!
marcob, hai pensato a qualche header a tema per la giornata di domani?
No, niente Header.
Non conterebbe un cazzo. L’Inter passa, improbabile che non passi.
Improbabile come noi che facciamo 1 punto in 2 gare con lo Zurigo e 4 col real..
…e comunque, finora il destino mi ha sempre dato ragione:
2 anni fa ho maledetto gilardino, e gilardino non c’è più
1 anno fa ho maledetto ancelotti, e ancelotti non c’è più
quest’anno ne sto maledicendo due, pirlone e silvio boia….su chi mi devo concentrare maggiormente, secondo voi?
io opterei assolutamente per silvio, ma il cane si è defilato e non è più al centro dei miei pensieri, mannaggia…
una cosa è certa: ne resterà solo uno!
Infatti, nulla è impossibile nel calcio. Però molte cose sono alquanto improbabili e una di queste è l’eliminazione interista di domani.
Zio, non farmi incazzare pure RDV che mi hai già cacciato Elby e se continui così restiamo soltanto io e te a farci le pippe a vicenda…
Anche io me ne strasbatto dell’italia.. forza Russia. Sarebbe veramente un mercoledì da leoni vedere gobbi e interisti fuori domani sera e soprattutto sarebbe molto godurioso vederli schiumare rabbia contro noi mentre ci giochiamo gli ottavi…
RDV, non te la prendere.. Ieri è saltato fuori il discorso Menez, ti si pigliava per il culo così come si fa un pò con tutti in questo blog.. ognuno ha i suoi pupilli.. quando giocano male gli altri te ne chiedono conto (giocosamente).. Questo ha fatto lo Zio ieri..
Su su.. non mettere il broncio.. vieni a sfottere i gobbi dai..
E lascialo rosicare!
tarnquillo marcov, niente seghe a vicenda (anche se non ti dispiacerebbe!), al massimo un bel trenino!!!
betis sarebbe carino le prese per il culo farle quando la persona è presente. se non me lo dicevate adesso mai e poi mai avrei saputo di questa storia.
cmq contenti voi…
"Zio, non farmi incazzare pure RDV che mi hai già cacciato Elby e se continui così restiamo soltanto io e te a farci le pippe a vicenda…"
che brutta scena ragazzi
—-
a quanto leggo partita brutta, ma passati, quindi basta un "bene così"
x le juve? bhè si, un 1-4 in casa, direi solo "uahahahahh"
…a questo punto manca l’inter che ci regala un sogno, vincere l’europa league :D
Macchè.. lo Zio ha scritto, ma poi tu non sei entrato online..
C’era scritto solo che sei come Bronzetti.. TIRASOLE..
Dai lo so che oggi è una brutta serata.. è passato il Milan e il Real ha rubato.. però pensa alla juve dai.. e poi tanto domani l’inter vince.. che ti frega??
betis sarebbe carino le prese per il culo farle quando la persona è presente
ma va là, frittola!
un pò di sano cameratismo, cribbio!
Cosa è questa tutta rassegnazione dobbiamo festeggiare.
Apparte il fatto che abbiamo giocato male solo il primo tempo, il secondo avremmo pure legittimato una vittoria.
C’ è una cosa da mettere bene in chiaro prima di qualunque analisi. Ma qualcuno pensa veramente di vincere tutte le partite facili come contro la Samp?
Il calcio è anche sofferenza, il calcio è anche goal aò 94 dopo 15 rimpalli, il calcio è anche agonia e paura di perdere, o passare per il rotto della cuffia che comunque razionalmenet non è proprio il nostro caso. Siamo finiti sopra di 2 punti al Marsiglia con una rosa scrasa che di partenza gli ottavi ce li avrebbe dati con il binocolo. Risparmiamoci tragedie greche. Staser alcuni giocatori erano sulle gambe, il campo pesdante, alcuni giocatori con acciacchi vari e un buon Zurigo che ha corso tantissimo.
Non cominciamo a fare gli autolesionisti pensando che abbiamo fatto 1/ su 6 sullo Zurigo. All’ Andata era un Milan messo malissimo di testa e di gambe e doveva pure ancora trovare una sua identità. Al ritorno non eravamo al meglio e ci sono state una serie di condizioni sfavorevoli. Allora?
Il calcio è anche sofferenza. Nel nostro caso sono tanti ringraziamenti a Leonardo che con un grande gioco , strano ma grande (per come è messa la rosa) a dispetto di quello che dice rdv che comunque vede del Milan le partite più brutte e poi pensa che siano tutte in quel modo.
Oggi è stata una partita brutta ma intanto ci siamo qualificati e smettiamo di ringraziare il Real. Se il Real non vinceva rischiava fino al 90′ il primato nel girone che è fondamentale per una serie di motivi. Anche sotto di un goal come infatti è stato il Milan era in grado di vincere la partita e in 45 minuti può succere di tutto nel alcio perfino di fare due goal sul recupero e noi ne sappiamo qualcosa nel bene e nel male. Quindi evitiamo ringraziamenti alla sportività del Real. Loro hanno fatto il loro per i loro obbiettivi per mettere in cassaforte il primato che coem ho sempre detto è fondamentale.
Pirlo è stato indegno come al solito. Melo meglio di Pirlo tutta la vita. Anche Flamini è meglio di Pirlo. Tutti sono meglio di Pirlo se si gioca una volta ogni 3 giorni, il campo è peeso e gli avversari aggrediscono.
In queste condizioni è sistematico. Lui è un uomo in meno ed è completamente inutile. Se una squadra non ti fa giocare e tu non sei al meglio e il campo è quello che è, Pirlo non vale niente se non un uomo in pià per gli avversari.
L’ ingresso di Flamini doveva aveire molto ma molto prima e col suo ingresso lo stesso Antonini ha sofferte di meno.
Certo se a fianco hai Kaladze, davanti due centrocampisti morti, gli attaccanti che non aiutano e tu di ruolo nemmeno sei un terzino è chiaro che soffri.
Abate ha sofferto meno, perchè Pato ha aiutato di più di Ronaldinho in fase difensiva ed aiutarlo nelle chiusure aveva Nesta. Inoltre Abate come terzino in fase difensiva è più forte di Antonini.
Tipo chiedere a Betis cosa ha fatto la Samp nel derby, aspetto ancora risposta :D
Ragazzi, che batosta la Juveeeeeeee!!
e intanto ho perso una scommessa alla SNAI al 86esimo, con quella merda di Terry che si fa inculare, e al 95esimo, con quei bastardi turchi che subiscono il 2-1!
450 euro buttati via in 10 minuti :((
ma infatti dna nessuno è triste.
solo che se qualcuno pensava di avere uno squadrone da kilo stasera è tornanto sulla terra.
ed è solo un bene.
RDV, hai ragione, ma adesso lo sai: abbiamo un senso dell’umorismo un pò particolare.
Mamma mia quanto siete permalosi voi di MBC…
Ed io che dovrei dire che mi danno del decrepito un giorno sì e uno no?
noi abbiamo già cominciato in spogliatoio..
perchè allendandoci al amrtedì, può capitare id perdere qualche giornata di champions, al ragazzo juventino invece gli dicevmo stasera:
"e adesso, al giovedì, altro che TV, sempre qui alle partite e non saprai nnt della juve!!!"
uhahahahaha
ma perchè qualcuno pensava di avere uno squadrone??
Ma tu sinceramente ad inizio stagione ci credei di essere secondo in classifica ora e di passare il turno??
Io per nulla. Dò tutto il merito a Leonardo di aver sviluppato una rosa di merda al punto da fargli passare il turno e di esssere davanti alla Juventus a – 4 dall’ Inter. Per me se a questo punto arriviamo terzi (anche perchè a stò punto mi sà che il quarto posto serve a poco) e andiamo anche fuori agli ottavi sono soddisfatto e il mio scudetto l’ ho già vinto.
Le carenze strutturali ci sono sempre. facciamo giocare sempre i soliti da quando siamo rinati che stiano bene o male, o che li recuperiamo all’ ultimo e come dice Leonardo in questo momento per vari motivi e per la scarsità della rosa siamo impossibilitati da un certo ricambio.
E quindi si soffre testa bassa e pedalare e prendiamo questo passaggio del turno con entusiamo e non con un funerale. Per me abbiamo già fatto u impresa cosi. Non sò voi
fra ‘ altro con questa rosa credo che in italia siamo la sqiadra che gioca meglio al calcio e che più ci fa divertire.
Piutosto pensiamo alle cose serie. Oggi Ronaldinho ha dato segni di cedimento. Cosi come Pato, cosi come Borriello, cosi come Abate, Thiago Silva si è fatto male. Possibilità di ruotare un pò i giocatori abbastanza basse. Alla fine più di cosi Leonardo non può fare. Se perdiamo qualche punto per la strada come credo avvenga perchè molti cominciano ad essere sulle gambe, direi di non fare troppe storie.
In ottica futura recupereremo a breve in pieno Inajulovski, Abbiati, Bonera e a gennaio si aggiungerà pure Beckam che prego Dio scalzi Pirlo una volta per tutte. Certo faceva un gran comodo pure Adiya per dare il cambio a Pato o Ronaldino ma il ragazzo va in quella cazzo di coppa d’ Africa cazzo. Questo non è un bene. Io comiuncerei a buttare dentro anche Strasser e Verdi. Meglio fare un pò di tourn over che non farlo per nulla sennò questi scoppiano
io no dna, non mi esalto e non mi abbatto. vada come vada, per me sarà un successo, che si arrivi 1° o 15°, poco importa.
poco importa se il nostro futuro continua ad essere nelle mani di silvio.
qualora le mani cambiassero…
DNA, d’accordo sul turn-over e che se si perde qualche punto pazienza.
Ma perchè Beckham dovrebbe scalzare Pirlo? Farlo rifiatare, semmai.
Ricky noi ci alleniamo il mercoledì quindi domani sera gli interisti si perderanno l’inizio di Inter-Rubin….però la colonia juventina è folta in spogliatoio domani si festeggia ^^ XD
E da questo momento è iniziato ufficialmente il toto preghiera, per il Rubin.
Ma io più che sul Rubin faccio affidamento sull’ Inter che come al solito si comporti da vera Inter e si cachi addosso. Io spero che l’ Inter vada fuori altro che. Sennò chi ci convive con Rdv.
Che poi rdv scusa, ma come tifi il Milan te??
Ma sarà che guardi 5-6 partite del Milan ogni mezza stagione se va bene, che poi puntualmente sono le più brutte e anzichè gioire per il passaggio del turno ti metti a fare le pulci su tutto??
Che palle. L’ Inter ci ha vinto 3 scudetti col tutti palla a Ibra e prega in Dio e chisse ne star frega. Nel calcio il più che contano sono i risultati. Pensare con una squadra come la nostra di vincere sempre 3 a 0 in volè è autopia. Si vince e si passa i turni pure soffrendo e giocando male. Esattamente come succede a tutti Inter in primis. Di Barcellona ce ne è pochi e noi possiamo sempre dire di aver sbancato il Bernabeu in cahmpions cosa che ho idea capiterà a pochi. Il Real ha trovato una certa identita e pure un super C Ronaldo che purtroppo stà vincendo in decisività con Kaka. Però è ingiustpo fare i paragoni. C Ronaldo è più esplosivo fisicamente e ha pure 2 anni meno e soprattutto viene da un contesto forte in cui la squadara in cui giocava era fortissima. Kaka viene da anni e anni di bollitura assoluta in cui era l’ unico che correva in una squadra decrepita.
Perchè Beckam vale 2 volte questo Pirlo. Non gli è assolutamente inferiore in qualitàe sa giocare da centrocampista centrale. In più ha un altro dinamismo, altra corsa e sa fare secoli luce meglio tutte e due le fasi.
Beckham titolare fisso e il bresciano in campo solo se tutti gli altri hanno la diarrea o se proprio l’ avversdario non pressa. Sennò a pulire i bagni tutta la vita. Se pressato è un uomo regalato agli altri
è un vero peccato che non acquisteranno nessuno… con un paio di innesti in difesa, due a centrocampo si sarebbe potuto ambire a qualcosa di serio.
Beckam e il ghanese mi vanno benissimo. Basterebbe poi un altro centrale di difesa affidabile e un altro centrocampista da inserire al posto di Pirlo. Uno bello dinamico che sappia anche impostare.
In attacco a posto così.. sperando che nessuno si faccia male ovviamente..
Guarda DNA che poi anche Beckham verrebbe spremuto… mica è Superman eh?
zio Silvio dalla sua ha una cosuccia detta volgarmente Palmares di vittorie che praticamente non ha nessun presidente al mondo. Trovare di emglio è difficile al massimo si può trovare uno che investa di più o che prelevi meno dalle tasche del Milan che sarà ma non si sà se ne trovimo di migliori. Anche arrrivasse uno che entra spacca il mondo e fa una campagna acquisti da 200 milioni e poi dopo due anni si spacca il cazzo e se ne va lasciandoci fra i debiti, vedi, Tanzi, Cragnotti o vecchia gestione fiorentina non è il massimo.
Accettiamo questo momento come momento no. Siamo stati sulla cresta del mondo per tanto tempo. Adesso lo sono altre squadre.
Non lamentiamoci troppo, magari nel giro di qualche anno potremmo tornare ad essere competitivi, magari anche spendendo poco. E’ evidente che non siamo più competivi con gli altri colossi europei che magari hanno g gli stadi di proprietà, tassazione favorevole, possibilità d’ indebitamento inreale e tanti soldi in più da investire nel calcio. Certo arrivasse qualcuno che ci crede sul serio in questo Milan sarebbe tanta ma tanta roba, ma non mi sembra che gli acquirenti siano cosi tanti, e io di Taci mi fido poco. Questo vuole un giocattolino da gestire
Infatti Pirlo servirebbe per non spremere Beckham
Già un vero peccato che non li vogliono spendere nemmeno questi 15 milioni del passaggio di turno e che ci sisteminino Veronica per 6 mesi :-(
Cazzo oggi la partita non l’ho potuta vedere e ho sofferto con la radiolina.E non contento giù al locale si giocava a "7 e mezzo" e non capivo moltissimo.
Va bene così però siamo veramente imprevedibili.Siamo capaci di perdere e vincere con chiunque.
Come era facile da prevedere Dida sta riprendendo a pineo regime a fare cappelate.
Detto questo preferirei una squadra forte e straquoto chi ha detto che è meglio evitare il Bordeaux!
Cmq dipendiamo molto dalla forma del giocatore singolo.Direi che la rosa è breve…anzi ridotta proprio ai minimi termini.Perso un elemento so cazzi!
Che giocatore Krasic. : O
Se Pirlo, Thiago Silva, Ambrosini, Seedorf, Borriello, PAto, Ronaldinho girano ce la giocahiamo contro chiunque altrimenti possiamo perdere contro chiunque.
Siamo una mina vagante in grado di fare impazzire i bookmaker di tutto il mondo. Siamo un insieme perfetto di variabili. Quando una variabile gira storto stiamo messi male.
Se faccio degli errori come ne avevo fatti in questo post perchè ho il vizio di non rileggere mai ciò che scrivo nell’immediato, soprattutto se vado di fretta, avvisatemi pure che mica mi offendo!
E ripeto, voglio il Chelsea, voglio Ancelotti!
magari è una bufala, ma dicono che la juve potrebbe cedere sissoko, vista la mancata qualificazione agli ottavi.
SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Krasic piace molto anche a me
FORZA RUBIN
GRAZIE BAYERN
Krasic mi piace molto.Ha corsa,fisico, un bel tiro ed è preciso.Ci potrebbe essere molto utile.
Ora concentriamoci sul campionato e cerchiamo di prendere piu punti possibili per il terzo posto.Al il primo posto non ci credo nemmeno se fossimo 6 punti sopra l’inter;saremmo capaci di perdere un vantaggio del genere in 3 giornate.
Forse abbiamo sbagliato a fare i disfattisti all’inizio,escludendo chi diceva che avevamo un rosa inferiore a Napoli,Samp,Genoa,Roma ,Lazio e Fiorentina…allucinante,ma ora non voliamo alti.Basta un inforunio e deve giocare quel essere generato dalla catastrofe di Cernobyl.Abbiamo la rosa troppo ristretta e prenderemo solo un centrocampista valido.In difesa non si prende nessuno.E’ inutile sprecare fiato.
*Al ovviamente;non Al il