… Buon Natale con 2 giorni di anticipo, anzi meno: circa 34 ore.
E’ un periodo di piccole rivoluzioni e di molto lavoro. Sono in mezzo a voi praticamente solo con il mio post settimanale. Me ne scuso. Adoro commentare e conversare. Non ne ho il tempo.
Il rinvio e la sosta sono stati provvidenziali, sia per me sia per il Milan.
Ho tempo di riorganizzarmi, di sistemarmi un attimo, così da essere pronto e fornace di nuove idee e argomenti per l’anno nuovo.
Il Milan ha, invece, tempo di rifiatare. Recuperare i malmessi. Inserire il giovane Beckham. Rinnovare allo sciagurato, ma vincente (o perdente?) Dida. Fingere di comprare chiunque, per non comprare nessuno.
Buon Natale a tutti dunque e…
FORZA MILAN!
A meno che tu non abbia ingravidato la morosa, tutto si sistema Camisa.
Alla prossima e auguri anche a te.
Il Milan ha, invece, tempo di rifiatare. Recuperare i malmessi. Inserire il giovane Beckham. Rinnovare allo sciagurato, ma vincente (o perdente?) Dida. Fingere di comprare chiunque, per non comprare nessuno.
non disperate, faranno il G3 invernale!!!
il G3 invernale..
che dio ce ne scampi….
augri anche a te camisa..
Rickidevil
Dopo il rinnovo pestilenziale a Gattuso ora pure quello a Dida.
Dio Signore ma noi cosa abbbiamno fatto di male per avere Galliani. Come lo odio sotto natale di più
Moggi è stato colpito perchè era il migliore in assoluto nel suo lavoro. Invito tutti a leggere un prezioso articolo di Mughini in cui analizzò attentamente le carte del tribunale. In realtà queste famose prove erano di gran lunga meno di quello che la gente pensa.
Avevano il monopolio perchè gestivano i procuratori, i cartellini e via dicenda. Ma perchè erano fortissimi. Se un dirigente è in grado di costruirsi una grossa rete di procuratori in grado di creare un monopolio chiamalo stupido.
Moggi non era una verginella ma contribuiva a dare prestigio al nostro calcio.
Prima di calciopoli il calcio italiano era fra i più rinomati in assoluto e il nostro campionato era stra ricco di campioni ed era un campionato ambito. Tanto è che il calcio italiano trionfò anche ai mondiali.
Da quando loro non ci sono più sarà un caso, ma il nostro calcio ha perso campioni, ha perso smalto, ha perso il ricambio che aveva prima. Molti giocatori si sono invecchiati e di altrettanto forti non sono stati inseriti a grande livello e via dicendo.
Certamente la Juve è nostra sorella. Chi è la nostra sorella l’ Inter forse??
La Juve è una che assiem a noi ha condiviso questo ultimo ventennio.
Mgari averlo al Milan uno come Moggi. Con lui Ancelotti se ne sarebbe andato via dopo Istambull e gente come Gattuso, Pirlo, Dida, ma anche Inzaghi sarebbero satti solo un bel ricordo.
Il calcio è una cosa cosi belal che dovrebbe essere solo nelel mani delle persone competenti e dovrebbero andare al rogo tutti quelli lo infestano con l’ incompetenza
Anzi direi di più, non riconoscere la bravura e la capacità di Moggi è un vero delitto. Oggi ci sono alcuni dirigenti ingamba, come Corvino, Leonardo, Ghirardi, Preziosi, Ma Moggi era del calibro di Boniperti se non addirittura superiore
e questo??che cagata…
Camisa, ti auguro buon natale! e mi raccomando, usa sempre il "cappello"!
come fa Marcovan! :D
c’è anche il video…
Ricki, però alla fine fa vedere che ha un buco nella benda… non è che era proprio quello lo scopo? far vedere che Ronaldinho aveva barato! :D
Peccato che Schumacker abbia già firmato per la Mercedes, altrimenti il nostro AD con l’amore che ha verso gli anziani un posto glielo avrebbe trovato.
Tra lui e SB stano facendo di tutto per farmi disamorare di questi colori.
bhè si enzuccio, direi di si..
anche x’ vedendo le figuracce degli altri, e parlo di gente come xavi..44 è un’impresa imposibile…
Non so se l’ho già postato, ma se mai vincessimo un premio come blog voglio che il nostro nome venga detto da lui!
Buon pomeriggio Popolo Rossonero
MDM, si l’hai già postato (..e poi dicono che i vecchi non hanno memoria…tsé) e fa morire dal ridere, il buon Leone di Lernia: ignurànt cumé una bestia…..ahahah
Camisa, contraccambio gli auguri di Buone Feste ed un Felice Anno Nuovo. Sei stato una piacevole scoperta. Grazie
Scrwwwandsajfna….. NN è cosi difficile da dire scriudraivers… ahah ;)
brr, ma c’è una tregua alle vaccate di DNA , o va avanti anche durante le feste?
E’ colpa del processo a calciopoli se i vivai italiani non sfornano campioni come quelli spagnoli?
Quanti dei campioni del mondo 2006 sono stati prodotti dal vivaio juventino o milanista? (non cito nemmeno l’inter, che comunque non viene indicata come possibile "sorella", ma la risposta sarebbe chiara: nessuno)
Io dico che al contrario è colpa di calciopoli (intesa come la rete criminale SCOPERTA nel 2006), se il calcio italiano versa in queste condizioni, perchè è stato il sistematico impedimento di una concorrenza (ma queste cose un autoproclamatosi "capitalista liberale" non le dovrebbe sapere?) ad impoverire qualitativamente il calcio italiano.
Inoltre, a riprova del fatto che il processo del 2006 non ha peggiorato un bel nulla, nella qualita complessiva della serie A, ricorderei che per dei giocatori che se ne sono andati, altrettanti ne sono arrivati:
buoni giocatori partiti: kakà, ibrahimovic, poi?
arrivati: Ronaldinho, Pato, Eto’o, Snejider, Diego, Huntelaar, Beckham, Cassano (rientrato DOPO il 2006), Thiago Silva, Maicon, Julio Cesar (arrivato a gennaio 2005, ma esploso in tutta la sua forza dopo l’estate 2006), Lucio…
fine carriera: nedved, maldini, figo, thuram (nel senso che ha fatto all’estero solo DUE anni)… ma mi sembrano fisiologici e compensati dal fine carriera di Zidane o Keane o chissà quanti altri che al momento mi sfuggono.
Nuovi talenti dai vivai italiani emersi o emergenti DOPO il 2006: Balotelli, Santon, Marchisio (l’ultimo, di questo livello, in casa juve era stato Del Piero, fatevi un po’ il conto degli anni…), Aquilani…
Ed a mio parere, è qui che paghiamo lo scotto, perchè la Liga ti sforna i Messi, Iniesta, Pedro… ma non è una cosa immutabile, sono cicli che si alternano.
Capisco che però sia difficile da accettare.
Con grandissima fatica sono arrivato dove dovevo arrivare.
Vi lascio la premiazione de L’ Antipaticone dell’anno che è una burlata che merita niente più che lo spazio di una serata.
Per le cose serie, confermo domani mattina il post di Ghostrider2.
Camisa, buon Natale e buon anno anche a te. Spero mi perdonerai questa prima e ultima sovrapposizione ma altrimenti non so quando fare la premiazione.
buona serata a tutti!