La mia opinione è che la dirigenza bianconera sbagliò ad allontanare il "settantenne" Ranieri. Ferrara, il nuovo Guardiola, ha pochissime colpe. Zac non mi ha mai entusiasmato, troppo poco prudente il suo credo calcistico per un fabiocapelliano come me, e in più non è che il suo gioco sia poi tutta questa bellezza. Lo scudo conquistato con noi è stato il più orgasmico di tutti i tempi, ma chiaramente frutto di culo sesquipedale. Inoltre l’allenatore è romagnolo, noi romagnoli ai nostri simili perdoniamo ogni cosa eccetto una: il successo. Basti pensare a Sacchi Arrigo, Mussolini Benito, Gardini Raul, Ballardini Davide (scherzo sul Balla, ma sono certo che, non appena sfonderà definitivamente, qualcosa che non va gli troveremo di certo).
E poi, come l’Arighe, il buon Zac nasce interista. Dev’essere terrificante raggiungere l’acme del successo con una squadra rivale, odiata visceralmente sin dai tempi dell’infanzia. Chiedete a Balotelli o Bergomi (per sempre due di noi) se non ci credete.
Okay, ed ora un po’ di buona creanza, quella che si deve ad un ex che tutto sommato, col suo smisurato deretano (poi esauritosi), ha contribuito ad irrobustire la nostra già ricchissima bacheca: auguro ad Alberto di continuare la sua carriera sulla falsariga di quella post-milanista, ossia di proseguire a cannare clamorosamente e puntualmente.
Non me ne voglia Zac, non è colpa mia se dopo di noi ha fatto scelte di merda. Vabbé, per farmi perdonare gli faccio un bel regalo. Conoscendo il suo orientamento politico sono certo che gradirà.
Betis ti passo via mp su fb il link ad una mia foto recente coi capelli decenti, non posso metterla qui perchè non sono solo
impossibile che capello si faccia contagiare da qualcosa, deve avere anticorpi grossi come scoiattoli!
Non dare retta a lui! Non hanno niente i tuoi capelli!
In effetti nella foto fanno altamente cagare però bon
mica era una stragnocca…
Ti facevo più brutto.
Già così non è che sei bello, ma almeno sei meglio di betis e darko.
Matto, avevi visto pure la mia foto nel post di Darko sulle giovani promesse
m90 è anche più bello di mdm ed enzuccio, per non parlare di dna e kalunaat
mamma mia quante ne ho lette!!! uhahah
il mio compleanno è tra tre mesi circa. comunque ve lo ricorderò, sempre se resisterò con voi così a lungo! :D
lo spendo per Ariel… per il coraggio e lo stomaco dimostrati restando qui nonostante il trio-segaioli (m90, mdm, enzuccio).
uhahaha
ti ringrazio. vincere una sfida con tutte quelle belle (???) fanciulle non è roba da poco
Ooooooh Ricky.. vecchio tamarro.. ci provi anche attraverso i blog, non solo con fischi ed esclamazioni tipo "a bbbbella.." per le spiagge della riviera romagnola.

poi secondo me sei su pure bene 
vedi betis, qui ci vorrebbe qualche altra radiografia per scucire qualche informazione….tanto ormai questo post, se pur rispettabilissimo, sta andando in malora!
milanista90: ma quella tua foto di quel famoso post è diversa dalla 132!!!ma sei sempre tu???
rinnovo il mio modestissimo parere: che carucciooooo
rickidevil nemmeno io ho faccialibro ma sta cosa degli insulti mi ispira.
cmq è il 18.04 il compleanno di qualcunA del blog ;P
vedo che ti senti autorizzato a carpire informazioni.
io ho giusto giusto appena capito come si guarda il profilo
Ariel ha gli occhi azzurri….se gli occhi sono lo specchio del’ Anima lei ha l’ anima della topa. Gli occhi azzurri sono divini
l’anima della topa ce l’avrà quella orrenda ciuccia***** della tua amichetta velina. ma secondo voi nell’intimità balotelli "festeggia" con lei come fa dopo i gol? :D
Si son sempre io, solo che quello del post avevo i capelli appena tagliati quasi a zero, qui non li taglio da quella volta e sono (un pò) più lunghi
decisamente meglio così!!!
non dar retta ai comari del blog
nuovo post
Il concorso "indovina che cosa sta pensando don fabio di lui" si sposta di sopra.