

Insomma, non me ne poteva fregar di meno, all’epoca; o meglio: un sorrisetto e qualche chiacchiera conviviale da scaricatore portuale quelli sì, sono scappati, le situazioni pruriginose sono sempre curiose e in fondo siamo umani. E poi i media di tutto il mondo martellavano e martellavano, difficile ignorare.
Ora nell’occhio del ciclone è finito John Terry, difensore mostruoso, che se ce l’avessimo noi ora avremmo un sacco di noie mediatiche e cinque o sei punti in più in classifica. John è il Capitano indiscusso (fino a poco tempo fa almeno) della Nazionale inglese e del Chelsea prossimo avversario dell’Inter, e si è reso protagonista di una squallida (quanto privata) storia di corna che ha provocato indignazione anche a livello politico. A proposito: si tratta di una chiara azione di disturbo, complotto evidentissimo, secondo me la Perroncel (una curiosità, anagrammando salta fuori Porcellone) (no vabbè, quasi ma fa lo stesso) l’ha mandata Guidorossi-TronchettiProvera-Telecom per rompere i maroni a Carletto…
Come per Billone (sì lo so, bisognerebbe chiedere sempre a Monica, o a Hillary se la sua memoria è ancora buona, ma mi piace il nome di battaglia Billone) non m’importa nulla della faccenda. Però i media martellano e martellano, difficile ignorare. Mi limito quindi a due domande: che cosa c’entra l’uccello di Terry con la fascia di capitano? Ma soprattutto, e questo vale anche per il succitato Billone, se proprio John sentiva la necessità di sbriciolarsi la reputazione, non poteva farlo con una più decente?
leo oggi ha alzato la voce in conferenza.
cazziatone ai giornalisti per i casi dinho e seedorf
finalmente, mi sono scocciato di ordine , pellegatti suma e compagnia bella, che non si capisce che competenze dovrebbero avere per giudicare l’allenatore solo perchè esordiente.
Mai come quest’anno il bersaglio dei "dipendenti" sarà l’allenatore. E’ lì per quello.
ariel capita con splinder…
ogni tanto fa quel che vuole, ti sei persa certe giornatine…
tipo 2-3 ore x far apparire dei commenti…
Dai cazzo Carla Bruni che donne avete conosciuto in vita vostra per piacervi Carla Bruni?
La donna deve essere femmina, passionale ardente. Se un giorno io finissi a letto con la premiere dame mi addormenterei sicuro ancora prima dei preliminari, ammesso che arrivi li li senza mandarla in culo prima cosa di cui dubito.
Milito non è il peggio del peggio. Scopava come un riccio pure Inzaghi.
Si vede che chi è abituato a buttarla dentro è abituato anche a buttarlo dentro. Non siate pettegoli :-)
allora meno male che non sono solo io!
Se un giorno io finissi a letto con la premiere dame mi addormenterei sicuro ancora prima dei preliminari,
ahahaha
se ti canta una delle sue canzoni, a mio parere tutte uguali, secondo me ti addormenti al volo XD
Se contestiamo oggettivamente la bellezza di Carla Bruni è la fine.
Bravo Betis! Sarei curioso di vedere le donne di Dna: non gli va mai bene niente!
Sarà antipatica, perchè è troppo francesizzata, ma sulla sua bellezza e sulla sua classe, non c’è niente da dire! Non per niente è stata per anni, la modella più pagata e contesa!
Concordo Sadyq. Poi sicuramente ci sarà anche qualcuna che ispirerà più sesso, ma Carla Bruni è certificata come "figadiprim’ordine" a livello mondiale. Altro che cazzi..
Non ho la donna intesa come ragazza fissa in questo momento. Comunque è vero che in genere sono di gusti difficili. Credo dipenda dal fatto che le mie migliori amiche sono abbastanza intrombabili e quindi per riflesso è mia premura assicurarmi che almeno le tromba amiche siano molto più che trombabili. E’ per compensazione che sono di gusti difficili.
La PD è antipatica e mette il sonno. Una donna deve essere donna e femmina prima di tutto. Bella, frizzante, passionale, solare. Deve essere donna e deve essere in grado di trasmettere. Deve essere tosta ma se saputa prendere si deve sciogliere come il burro.
A me lei istiga la depressione.
La bellezza è nulla se non esprime fascino e se non trasmette un cavolo nella norma non capisco cosa trasmetta a livello di stimolo sessuale.
Fine della parentesi porno, torniamo al calcio va’…
NUOVO POST.
P.S: Il DNA sessuologo mi fa scompisciare quasi quanto enzuccio, il che è tutto dire…