Adamos è in altre faccende affaccendato, per cui mi cimenterò io nell'analisi del match odierno dei nostri eroi. Io, a differenza del titolare della rubrica, scriverò un sacco di minchiate ma, di contro, sarò senz'altro più breve, di conseguenza il vostro supplizio sarà assai meno crudele rispetto al solito.
E' un pò che delegavo l'incombenza, sono in difficoltà, su tattica e quant'altro mi sento un perfetto analfabeta. Inoltre non è che la gara abbia detto chissà che, se non che le partite potrebbero durare anche mille minuti ma noi, in questo momento, non faremmo gol neppure per sbaglio.
Comunque ci provo.
Il primo tempo lo salto totalmente, una noia mortale. E poi l'ho seguito distrattamente, impegnato com'ero a consumare specialità venete ed ingurgitare vino e grapin a casa dei suoceri.
Il secondo, in verità (fermo restando che il Bologna è pur sempre una delle squadre più scarse del mondo) non è stato totalmente scevro da aspetti positivi. Un buonissimo Bonera, un Mancini ributtante ma meno di quanto m'aspettassi, una prestazione di squadra tutto sommato positiva e volitiva che ha prodotto qualche occasione e due traverse, la prima di un Dinho in versione festaiola ma pur sempre dotato del guizzo del fuoriclasse, la seconda del solito generosissimo Capitano.
Le indicazioni:
Pirlo è dannoso. Dài, per favore, facciamola finita con 'sta storia che di lui non si può fare a meno. Non solo si può, ma si deve. Lo scrivo con una punta d'amarezza ma sono stufo di leggere scemenze: ci sono squadre tremendamente più forti di noi che Pirlo non l'hanno ma non solo, neppure hanno UN Pirlo.
Senza Pato e contro queste compagini scarsissime, bisogna giocare a due punte, Borriello là davanti si sfianca. Okay, crea spazi, ma per nessuno che possa sfruttarli. Secondo me ad Huntelaar va concessa fiducia, un tecnico esperto l'avrebbe fatto e al limite avrebbe adattato il modulo tenendo conto delle caratteristiche dell'ex lanciere.
Due parole su Clarence.
Mi fa cagare in campo e questo ci può stare, ha trentaquattro anni ed è reduce da un infortunio abbastanza importante. Ciò che mi ha irritato profondamente è stata la sceneggiata carpita dalle maligne telecamere Sky all'atto della sostituzione. Dove sono lo spirito di squadra, l'unità d'intenti con cui spesso tu, Clarence (sì, proprio tu, mi ricordo sai?), ti riempivi la bocca? Vale soltanto quando ad essere sostituiti sono gli altri? Dov'è il rispetto per il tuo compagno che entra, nella fattispecie il neo acquisto tuo connazionale?
il Milan è il Milan, tu non sei un cazzo Clarence. Comincio a stancarmi dei mammasantissima dello spogliatoio
. Molto.
x marcov ed enzuccio:
per milandominat:
rdv se te ti ostini a considerare poco i giocatori forti e molto i pipponi è normale che i discorsi ti sembrino idioti
vedi Borriello Huntelar. Il primo è un centravanti completo fortissimo fisicamente e completo tecnicamente e tatticamente. il secondo è una meteorina con pochi pregi e tanti difetti. Poco bravo tatticamente appena sufficente tecnicamente. Sotto porta non segna, le sponde non le sa fare e non sa nemmeno saltare l’ uomo oltre a non saper fare un controllo al verso.
Per te però quello buono è il pippono e quello scarso è quello buono .
i problemi del Milan sono 2.
1) Silvio non ha uno per fare 2 ed è diventato povero.
2) Galliani è un dirigente mediocre. Non sa prendere buoni giocatori a basso costo ed è troppo incollato alla poltrona.
C’ è da dire però che se disgraziatamente passa la norma che le società si devono autofinanziare è facile non si stia messi peggio di altri. In ogni caso ricordiamoci che la società è cedibile. Ovvero in questo momento si può aspirare che qualcuno a breve la rilevi. In questo momento il marchio milan si sta svalutando. Sempre in ottica di una possibile cessione non è male come cosa. poichè ad un prezzo troppo alto è evidente non si riesce a mollarla.
Il tutto sta nel vedere se si sta lavorando per una maxi cessione oppure no. Se la risposta è no ci attende un agonia a tempo indeterminato
hahaha ke minkia di canzon è zio??
e pensare che venerdì sera andrò a vederla…ho già i brividi, anche perchè ci sarà un freddo del cazzo, ma cosa non si fa per un amico….
Raga, di ieri mi è bastata la sintesi, visto che di azioni del primo tempo ne hanno fatte vedere due, di cui una del Bologna e l’altra un tiro del cazzo di Pirlo. Ma perchè lui e Seedorf devono giocare sempre? E perchè quel cazzone di Pirlo deve sempre tirare lui le punizioni che non mi ricordo l’ultima segnata? La classifica marcatori è impietosa, il nostro capocannoniere è Ronaldinho, il nostro centravanti, diventato "generoso" alla ciccio Graziani, ne ha fatti 7, tutto il centrocampo ne ha fatti 4, di cui 3 Clarence, Pirlo Beckham Flamini Gattuso Abate Zero in croce, ha segnato di più la difesa (5 gol) che tutto il reparto che dovrebbe giocare 10-15 metri più avanti. Così con il Manchester faremo una figura di merda colossale.
Di più: il buon rientro di Bonera convincerà zio Fester che non abbiamo più bisogno di un centrale di riserva, oltre a lui abbiamo la classe del professor Favalli e il capitano della georgia Kagadze…se poi pensiamo che nell’infermeria scalpitano quel genio di Oddo e i desaparecidos Nesta e Pato ( delle cui condizioni aleggiano sempre misteri gloriosi…)
Ps Ma Adiyah non ha nemmeno il numero di maglia? Grazie Galliani per i tuoi acquisti sempre mirati…ma una rosa quest’anno senza Kagadze Jankuloski Oddo Roma Onyewu Favalli Beckham Mancini Huntelaar e con Astori Darmian Albertazzi Paloschi Di Gennaro Diniz Legati Beretta e Zigoni siamo sicuri che giocherebbe così peggio???
Enzu io non ho scritto di merda però nel mio commento
e comunque io ce l’avevo con quei 5 a volto coperto che col furgone sono arrivati a udine per pestare e poi se ne volevano tornare a napoli o da dove venivano, invece li hanno fermati in autostrada non lontano. O con quelli che menavano…non con tutti gli altri millemila della curva o dei distinti
Buongiorno gentaglia
*******Grazie Galliani per i tuoi acquisti sempre mirati…ma una rosa quest’anno senza Kagadze Jankuloski Oddo Roma Onyewu Favalli Beckham Mancini Huntelaar e con Astori Darmian Albertazzi Paloschi Di Gennaro Diniz Legati Beretta e Zigoni siamo sicuri che giocherebbe così peggio???******
—— da iperquotare, sante parole e domanda (sacro)santa che resterà, come tante altre, senza risposta. la mia opinione dopo due anni non cambia: avete una dirigenza da rottamare e prima accade prima risorgerete.
sembra che il vento ora vi soffi contro: la Roma un miserrimo tiretto in porta: 3 punti. Voi 70% di possesso palla: due pali.
mah…
Complotto larssen complotto
*****Complotto larssen complotto
—— in effetti hai fornito un ottimo spunto: forse occorrerebbe proprio un complotto per far fuori il geometra e l’ormai solo organizzatore di gite alias Ariedo.
Dici che fedemilio sarebbe all’altezza?
infatti m90, il merda lo aggiungo io :D
Ma siete vivi? :look:
Inizio a preoccuparmi XDDDDDD
domani non posto.
MdM sloggato..
Trovate un sostituto… sn impossibilitato…troppi impegni
Zio, ero pronto a postarla, ma prima volevo vedere se ci aveva pensato Kalunaat, invece l’hai trovata prima tu!
I Nuovi Angeli. Anche questa ha fatto storia:
"sembra che il vento ora vi soffi contro: la Roma un miserrimo tiretto in porta: 3 punti. Voi 70% di possesso palla: due pali.
mah… "
dicasi sfiga questa…
La sfiga è come la fortuna: non può durare così tanto! Io direi che non siamo buoni a una sega!
salve!
in merito al #65…
Qui ragazzi tutti qui
vediamo chi la sposa… sposa…
Scommettiamo che lo so
a chi darà la rosa… rosa!!!
non avevo mai fatto caso al testo di questa canzone! ahhah