Il mio pensiero sarà racchiuso in 100 parole esatte, perchè motivi personali e lavorativi m’impongono brevità. Presto ci saranno grandi novità, anche nella rubrica.
Il Milan ha perso. Ha perso per cinque ragioni: l’assenza di un portiere che dia sicurezza al reparto; la scadente prestazione di Nesta, ridicolizzato da Rooney; l’impotentia coeundi del nostro centrocampo, consumato dalle avversità del tempo; l’impotentia generandi di 2 attaccanti su 3; la complessiva malasorte e l’inconscia inferiorità che squadre buone hanno nei riguardi di squadre superiori. Il gol di Seedorf regala una speranza. Non so quanto sia giusto coltivarla. Mi piace pensare che nelle parole di Leonardo: “[…] è NORMALE per il Milan pensare di poter vincere 2-0 all’Old Trafford […]”, ci sia ancora un fondo di verità.
Kalu comunque sei nel 35esimo anno di vita quindi ho ragione

Salve cuccioli.
Oggi ero a vedere Porto Arsenal allo stadio.
Bella partita frizzante, il Porto ha strameritato di vincere.
L’Arsenal ha preso un gol che non si vede più neanche nei campionati dove gioca il buon M90. Da polli proprio.
Non ho visto il gol regalato al Bayern ma sinceramente non me ne fotte un benemerito…uno dei colori della merda per me è il viola.
Concordo con lo Zio sui mancati acquisti di Robben e Ribery. Questi sono due furie, calcisticamente li adoro, altro che Amantini, ghanesi infreddoliti prelevati dalla Norvegia e scarponi olandesi con la faccia di gomma.
Infine lasciate intervenire anche me sul dilemma della povera Ariel. L’amico che si è dichiarato è proprio un babbeo.. mai dichiararsi ad un’amica. Mai!!! Bisogna agire sottotraccia.
Sarà che io le mie amiche me le son fatte tutte e usando le tecniche più subdole tipo far finta di provarci girando la testa per baciarla, cercare il contatto fisico, giocare, fare battutine.. poi è un attimo che ci stanno. Garantito al limone.
Chioso su M90 che ancora non ha concretizzato con la pivella; se se ne trova un altro veniamo a Monfalcone e ti prendiamo a calci nel sedere.. datti una mossa..
Grande Betis. O in quel modo o proponendo giochi vari a seconda di come è la situazione….sennò ce ne è una terza che è anche più fine. Non fargli capire che ci stai provando. Ronzarle in torno ma in modo strano. Tipo beccarla prenderla in giro, fare tira e molla e accertarsi che abbia qualche motivo per darti dello stronzo. Che so ritardi, snobbatine classiche tattiche mirate per poi avere l’ opportunità di fare il ruffiano dopo e cercare di farsi perdonare dopo con la giusta dose che più o meno circa dai 2 ai 3 quarti ruffianamento per incazzatura. Se un amico riesce a fare il giusto tira e molla è già fatta, perché nel cip della donna qualcosa s’ inceppa e si chiede, ma perché il mio amico si comporta cosi?
Se arriva a porsi il quesito l’ amico è matematicamente trombato a meno che non sia tanto salame da dormirci su e smerdassi sul più bello facendo il bravo appena intravede spiragli.
@marcovan,
lo so che ti fa ridere che non mi interessi la Cempions.
lo vado dicendo da tempi non sospetti
in realtà non mi interessano tutte le competizioni ad eliminazione diretta perchè spesso influenzate da episodi e spero che quanto successo ieri a Monaco sia una volta e per sempre emblematico.
la Fiorentina rischia l’eliminazione per un gol in fuorigioco di due metri.
ha dovuto giocare quasi metà del secondo tempo in 10.
al ritorno non giocherà Gobbi perchè ingiustamente espulso mentre giocherà il tedesco che stava azzoppando il suo avversario viola.
già un solo episodio sfavorevole può costarti l’eliminazione, figuriamoci tre consecutivi.
So soltanto che al primo minuto della gara di ritorno al Fiorentina era già qualificata mentre adesso dovrà vincere per forza.
poi magari il Bayern a Firenze vincerà 5-0 ma questo è tutt’altro discorso.
Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho.
…cosè quello schifo?
SILVIO CANE
lo so che ti fa ridere che non mi interessi la Cempions.
lo vado dicendo da tempi non sospetti
in realtà non mi interessano tutte le competizioni ad eliminazione diretta perchè spesso influenzate da episodi e spero che quanto successo ieri a Monaco sia una volta e per sempre emblematico.
Larssen, i tempi non sarebbero sospetti all’indomani della conquista del trofeo, non durante un’astinenza che dura da mezzo secolo. Sennò i tempi del vostro (unico al mondo) snobismo verso questa competizione sono sospetti, eccome.
la Fiorentina rischia l’eliminazione per un gol in fuorigioco di due metri.
ha dovuto giocare quasi metà del secondo tempo in 10.
al ritorno non giocherà Gobbi perchè ingiustamente espulso mentre giocherà il tedesco che stava azzoppando il suo avversario viola.
già un solo episodio sfavorevole può costarti l’eliminazione, figuriamoci tre consecutivi.
immagino che nell’importantissimo campionato italiano queste cose non succedano mai.
marcovan, post pianificato per le 15.30 :-)
***Larssen, i tempi non sarebbero sospetti all’indomani della conquista del trofeo***
— infatti io lo dico anche per le Coppitalie e l’ho detto anche per le coppe UEFA, qualcuna di queste le abbiamo vinte mi sembra. io lo dico da sempre e non è colpa mia se tu hai aperto il blog solo a fine 2008
****immagino che nell’importantissimo campionato italiano queste cose non succedano mai.
— alduccio, non mi sembra di aver deto questo. certo che accadono queste cose e ne accadono anche di peggio ma la differenza è che se succedono in una partita di campionato tu al massimo la perdi ma non vieni retrocesso mentre se accade in coppa te ne vai a casa. questo intendevo.
Il prossimo anno almeno questo:
———————-Abbiati
Abate Nesta Bonera Antonini
Flamini T. Silva A,brosini
Pato Borriello Krasic
un portiere dignitoso, Albertazzi, Astori, Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Zdeko
Gli altri tutti a casetta
Dna se ti vai a leggere i commenti su MrN di questo periodo, ma anche prima dell’anno scorso vedrai che si facevano progetti anche coi giovani che abbiamo in casa ma poi è rimasto tutto inesorabilmente uguale…e mi sa che anche sto anno non cambierà molto.
I bookmaker ci danno a 8,00 ai quarti contro l’1,06 del manchester… un 2€ li punterei
Berlusconi: "Il Milan ha tutto per vincere, se solo lo facessero
giocare bene…"
SILVIO CANE mi porto avanti per zio
"lo facessero" – plurale – chi?
Non era solo Leo l’allenatore?
Forse ce l’ha pure con Seedorf e Tassotti…
Questa è una gran bella squadra, che avrebbe tutto per vincere. Se però la facessero giocare bene…"
ps devo ridere per non scrivere quello che penso di quella frase.
Adamos ci penserà qualcun’altro a scrivere quello che pensa
ha detto "avrebbe" condizionale e non "ha".
avrebbe tutto se lui comprasse qualcuno che serve veramente e non tenersi cadaveri eccellenti come ormai ne girano parecchi, tutti regolarmente pagati a fine mese.
Qualcuno spieghi al coglione che se non è soddisfatto di come sta andando il Milan, per cercare il colpevole deve solo guardarsi allo specchio. Non investi, te ne sbatti, e hai anche il coraggio di parlare? Ma vaffanculo
MILANDOMINAT
larssen, non può essere credibile un’affermazione del genere (#99). Non esiste un club, un calciatore o un tifoso che non sogni di alzare quella cosa con le orecchie. E’ un’emozione talmente forte, calcisticicamente parlando, che per molti aspetti può essere persino superiore ad una vittoria di un mondiale. Quest’ultima, infatti, è una vittoria più sportiva – nel senso che appartiene ad un gruppo (una nazione) per il quale le rivalità sono meno accentuate rispetto ai gruppi dei singoli club. L’emozione di una Champions è unica.
Ma conoscendola, si capirebbe meglio… : )
per quanto riguarda quest’ultima affermazione di SB, bisognerebbe riprendere i discorsi fatti quest’estate (bestemmie non escluse) e congelati in attesa dell’ennesima riprova sul campo per quelli che rifiutano la realtà. In particolare, mi piacerebbe sapere se esiste ancora una voce a difesa della linea societaria (ammesso che si riesca ad individuarne una di linea).
Silvio è talmente tanto fuori dal milan che non si è accorto che i tifosi rossoneri amano Leonardo e odiano lui e fester e non hanno il minimo dubbio su chi puntare il dito.
Se in squadra hai gente come Dida, Favalli, Kaladze, Pirlo, Inakulovski, Gattuso, Huntelar più Inzaghi e Beck che sono al tramonto e sei dove sei in classifica e in champions è solo grazie all’ allenatore fenomeno.
Abbasso silvio. Anche se qualcosa si può fare a questo Milan.
qualche disperato che difende la società c’ è ma poca roba.
Brava società a cacciare via Ancelotti, brava a metterci Leo, disastrosa per tutto il resto.
Solo un ipotetica cessione futura rivaluterebbe il loro lavoro o una rifondazione che non sono proprio capaci di fare.
Berlusconi ridicolo
RN, i berlusconisti sono un cancro duro da sconfiggere, qualche idiota lo trovi sempre qua e là.
tranne su screwdrivers, che è un blog silvioproof.
urge un header anti-silvio…qualcuno si offre volontario?
i berlusconiani cadono come mosche. Sia quelli politici che quelli milanisti.
Ormai di Berlusconiano in me c’ è sempre meno. Politicamente si verso il non volo. A livello di Milan è stato ripudiato da un bel pò.
Oggi il colpo di grazia se ne stesse zitto almeno con quella rosa
Fabio, io non credo che la società sia stata brava a mettere leonardo. A me leo piace molto come persona. Ma rimango convinto che continuiamo a perdere un ottimo dirigente in cambio di un (ad ora) modestissimo allenatore. E credo anche che in fondo lo stesso leonardo si sia lasciato convincere ad accettare l’incarico. La scelta di leo è stata un’altra incompetente bastardata della società. Ripeto, pur stimando leonardo.
alduccio, quale leader anti-SB migliore di te?! hai la mia preferenza
"…se lo facessi…" sarebbe forse affermazione più appropriata.
"…e se invece io spendessi qualche euro per fare una vera squadra?"
mrlogansloggato
leo ci ha portato agli ottavi e la nostra classifica è rispettabile. Considerando il volume di merda presente in rosa