
MILANO, 18 febbraio – Silvio Berlusconi lancia una frecciata a Leonardo. Dopo le critiche presidenziali all'acquisto di Mancini, arriva anche una stoccata all'allenatore brasiliano: «Questa è una gran bella squadra, che avrebbe tutto per vincere. Se però la facessero giocare bene...». Il malumore del patron arriva dopo la sconfitta interna in Champions contro il Manchester United e dopo un periodo non felicissimo in campionato. Leonardo è finito sotto accusa per la gestione della partita, soprattutto dopo il vantaggio firmato da Ronaldinho.(Corrieredellosport.it)
Macché Leonardo, non avete capito un tubo, ce l'aveva col Manchester. Bah, Silvio ha ragione. Questi giocatori inglesi, che pretendono pure di essere pagati, sempre a correre per tutto il campo, con quella smania di vincere a tutti i costi…
AHAH AHAH!!!
veramente spassoso. tutto.
dai consigli di dna e betis per provarci con amiche e cugine alle sparate del peggior presidente della storia del Milan. non il mio presidente.
dice che vogliono farlo fuori. magari. che si sbrighino!
ottimo header e frase sotto…
Riesce ogni volta a sorprendermi, quest’uomo
bel post e grande header!
Sì RDV, se lo fanno fuori poi lo fanno martire e siamo costretti pure ad andare al suo funerale ed autotassarci per costruirgli un momnumento d’oro a grandezza naturale…
Per fortuna che nn esiste la clonazione umana, sennò sto stronzo avrebbe fatto 100 copie di se pronte a rovinare il paese in saecula saeculorum
MILANDOMINAT
ma le brigaete rosse??? cosa stanno aspettando a ripalesarsi??
Maledetto cane.. fossi stato il giornalista gli avrei sbattuto il microfono sul grugno a questo schifo d’uomo..
betis sloggato che aspetta che le fighe gli preparino il pranzo
Raga, come ogni dinastia c’è la fase di nascita(Berlusca Sacchi) La fase di ascesa (Berlusca Capello) la fase di declino (Berlusca Zac e Ancelotti) e la fase di crollo totale (Berlusca oggi). Peccato che dopo di lui ci siano ricchio PierSilvio e la nana malefica Marina…dopo le stronzate di Leo e il faccione di zio Fester, ci mancava la minchiata finale del Berlusca…
per costruirgli un momnumento d’oro a grandezza naturale…
…non si spenderebbe poi tantissimo…
più che equivoco, il post si potrebbe intitolare: PAGLIACCIATE DI CARNEVALE
——
ho sentito finalmetne l’intervista di seedorf..la conferenza di settimana scorsa gli ha messo addosso una diplomaticità niente male…
——
dna,
e secondo te prendiamo krasic e dzeko (già utopico di suo), x poi tenere Dzeko in panchina???
non dovete stupirvi, fa così anche in politica.
tutti i meriti sono suoi tutte le colpe della sinistra.
quando lo beccano con le mani nella marmellata la colpa è dei giornalisti.
quando spara qualche cazzata la colpa è nostra che abbiamo capito male.
dunque?
dov’è la meraviglia?
scusate, ve lo dice un interista:" Il Milan non merita un personaggio simile"
dei giornalisti?e dei magistrati rossi no? :D
sondaggio gazzaetta:
Silvio Berlusconi ha dichiarato che il Milan ha tutto per vincere: siete d’accordo?
No, Leonardo sta già facendo abbastanza con la rosa a disposizione 86.6%
Sì, la squadra è attrezzata per potersi imporre in Italia e all’estero 13.4%
…ci siamo quasi al 100% eh…
*****dei giornalisti?e dei magistrati rossi no? :D
—- quelli non li ho citati perchè per lui sono tutti suoi nemici a prescindere dal colore. lo davo per scontato, insomma ;)
ma perchè non la fa lui la formazione?
qualcuno gli dica però che Borghi e Lentini non giocano più
Silvio non ha mai detto quelle cose, scommettete?
altra cosa: se come ricky incrociate dei sondaggi sul tema, votate. lo so che sono aria fritta e non contano nulla,ma dobbiamo usare tutto quello che abbiamo a disposizione.
SALVIAMO IL MILANISMO DAL BERLUSCONISMO
bisogna convincere Moratti a comprare anche il milan, c’è poco da fare.

Poi ci fondiamo, spacchiamo il culo a tutti, voi non dovrete più piangere per campagne acquisti ridicole ed io non mi sentirò più rompere le scatole su club più titolati del mondo, Balotelli che va a vedere le vostre partite, e compagnia cantante.
uahhahahaha
bella MrS.
non capisco chi parlava di fortuna nella partita porto-arsenal.
vedendo i gol non posso dire che c’è stata fortuna: sul primo è un imbecille il portiere, sul secondo il vecchio Campbell che la combina grossa prima, e si addormenta poi…
SALVIAMO IL MILANISMO DAL BERLUSCONISMO
quella di sarasa è un idea niente male, viancimo coppe e campionati a raffica.
——————JULIO CESAR
MAICON—–NESTA—–SILVA—-SANTON
AMBROSINI—CAMBIASSO—-SNEJDER
—-PATO——ETO’O—RONALDINHO
in panca ovviamente leonardo, che josè ha scassato la minchia.
Togli Cambiasso e metti Deki, Milito al posto di Eto’o (mi scuserà Betis) e Balo in ottica futura (un anno max) al posto di Ronaldinho.
Per il resto, del tutto d’accordo.
E le riserve sarebbero comunque importanti, mi sembra: Samuel, Lucio, Chivu, Abate, Antonini, Zanetti, Cambiasso, Flamini, Huntelaar, Pandev…
Ha ragione zioalduccio commento #8, tolta la spesa per i tacchi a grandeza naturale, rimane poco niente.
Che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo.
Che squadrone haha
Fondersi con noi sarebbe l’unico modo per i perdazzurri di mettersi nuove champions in faretra come lo scudetto di cartone…dai dai tenetevi il vostro mister che è l’emblema della società….noi un pagliaccio che ci ha fatto vincere 7 scudetti 5 champions e due coppe del mondo, a voi lasciamo Muràt Morigno e Paolillolillo….e tutta la polvere degli ultimi 40 anni dai…
Ragazzi dopo che sono riuscito a far vincere un campionato alla fiorentina a fifa tutto è possibile! ahah ;=)
@betis sloggato che aspetta che le fighe gli preparino il pranzo
Il nick è fantastico.
Però per favore, non invochiamo più il ritorno di organizzazioni come quella per favore. Grazie.
Prima poi le cuoia le tirano tutti.
Con questo non sto augurando morte a nessuno.Ho voluto solo indicare il momento in cui,forse,si cambiera proprietà.
Such a Shame !
vedo che l’internet rossonero è in subbuglio come un formicaio appena pestato da un bimbo.
bene, molto bene.
6rossonero, sicuramente continuerete a vincere con questa proprietà!! :D
invece noi, continueremo a non vincere nulla… :D
finalmente grazie anche al Manchester Utd leggo certe belle scritte.
ci voleva tanto?
SALVIAMO IL MILANISMO DAL BERLUSCONISMO
uffi, ti ho già detto che qui il berlusconismo viene combattuto da mesi!!!!!!
intanto, vi riporto l’ottimo post di ghostrider su rossonerosemper:
IL RAGLIO DELL’ASINO
“Questa è una gran bella squadra, che avrebbe tutto per vincere. Se però la facessero giocare bene…”
Parole e musica di Silvio Berlusconi. Dirige l’orchestra il Maestro Silvio Berlusconi. Canta: Silvio Berlusconi.
Visto che siamo nel periodo di Sanremo, il Festival della Canzone Italiana, da decenni ormai solo una trasmissione inutile dove la “Musica” non c’è più, ecco che alto nel cielo si ode un rumore non proprio musicale.
Stando a quanto riportato, il Berlusca-pensiero è frutto di una elaborazione nel contesto di una cena. Ora, che ciò sia avvenuto durante la consumazione o durante la delicata fase digestiva, a pochi è dato saperlo. A molti altri, me compreso, interessa non saperlo nemmeno.
Mi piace però pensare che l’abbia detto in fase digestiva, con lo stecchino fra i denti, la cravatta slacciata ed il viso paonazzo, leggermente stravaccato sulla sedia, pantaloni slacciati appena appena, anzi meglio di no per via di certi pensieri perversi…una escort sotto il tavolo…no,no…i pantaloni allacciati, e con il bicchiere di vino in mano sollevato dalla tavola. Come quando ti appresti a fare un rutto. Non a bocca aperta, ci mancherebbe. Bocca chiusa, guance che si gonfiano e si sgonfiano con il fetore dei succhi gastrici che esce dalle narici ed i vicini di posto che si scansano, ma con il rimbombo assordante generato dal ventre che fa da cassa di risonanza e amplifica.
E’ come un ventriloquo. Come il Rockfeller di Moreno, o Provolino di Pisu. Inarrivabile però ad Achmed di Jeff Dunham. Può essere che il pensiero l’abbia espresso così, scherzando e facendo come suo solito lo sborone con i commensali: “Indovinate cosa dico adesso?”
Qualcuno stordito dagli odori fuoriusciti dalle narici, qualcuno con la batteria dell’Amplifon in riserva, altri assaliti dalle conseguenze dei molti ammazzacaffè, magari hanno capito male e riportato peggio. Sarà stato sicuramente così. Forse voleva imitare il raglio dell’Asino e ha cannato. Può succedere anche a lui, gli si consenta!
Certo che se con un rutto ha creato un’intervista, non oso immaginare cosa ci regalerà quando verrà assalito dalla flatulenza…anzi, si lo immagino, ma non voglio saperlo. Neanche questo.
Meno cazzate sparate a muzzo e più interesse reale per il Milan, caro Presidente Onorario. Questo le si chiede. Se non vuole o non può più farlo, si faccia da parte e venda.
E’ stato travisato..
I giornalisti hanno sentito male..
Non si è espresso in questo termini ma voleva dire che..
E’ un complotto della stampa per metterlo in cattiva luce agli occhi dei tifosi-elettori rossoneri in vista delle regionali..
Il Presidente non ha mai rilasciato dichiarazioni..
E’ stato un bolscevico inflitrato alla cena e nascosto sotto il tavolo che ha spifferato..
Questa proprietà nei primi sette anni ha messo tantissimi soldi ed entusiasmo. Questo ha prodotto vittorie a raffica, che a loro volta hanno creato un ambiente abituato a pensare in grande.
Nei successivi sette anni, i soldi e l’entusiasmo della proprietà sono calati. Più l’entusiasmo che i soldi, per la verità, ma il primo nel calcio conta quanto i secondi. Tuttavia le basi poste nei primi sette anni hanno prodotto ancora diverse vittorie.
Poi sono stati chiusi pure i rubinetti dei soldi. Una sola vittoria importante, grazie soprattutto al tecnico e a tanta fortuna.
Quale sarà la fase successiva? La cessione?
"M90 se hai una figurina tua doppia ti do il mio indirizzo così me la mandi :D"
così poi la fa vedere al suo amico dicendo che con lui non può perchè ci sei tu
*_*
beeeella Bubu!!
ricki, pessima!
_______________________________
oggi ho fatto una marea di cose, mi stupisco io di quello che ho fatto (lavatrice/lavastoviglie/pulire cassette dei gatti/portare giù le immondizie/pagare le bollette/prelevare)
comunque, un cosiglio: mai stare con qualcuno troppo impegnato. fidati di me!
_______________________________
Tipo beccarla prenderla in giro, fare tira e molla e accertarsi che abbia qualche motivo per darti dello stronzo. Che so ritardi, snobbatine classiche tattiche mirate per poi avere l’ opportunità di fare il ruffiano dopo e cercare di farsi perdonare dopo
caspita sto imparando un sacco di "tattiche"
_______________________________
bel post e grande header!
header è la parte alta vero? dove c’è silvio-pinocchio?
ora cerco in interent su queste fantastiche dichiarazioni e mi leggo i vs commenti.
però mi chiedo: come fa ad avercela con leonardo, allenatore che lui stesso ha implorato e che sta facendo più di quanto tutti si aspettassero?
Comunisti!
MENO MALE CHE SILVIO C’ÈÈÈÈÈÈ!
c’e’ un fattore da considerare. Queste esternazioni sono assurde e incredibili solo per quella parte dei tifosi milanisti che segue in maniera critica la squadra. Ma quanti siamo?
Queste dichiarazioni non sono dirette a noi. Sono invece indirizzate al resto dell’Italia, a chi segue superficialmente il calcio, a chi segue altre squadre, a chi non e’ dentro alledinamiche infrasettimanali. Per questi l’alibi del’allenatore che non va o quello del mercato che non si puo’ fare che c’e’ la crisi funziona benissimo. Senza parlare di quelli per i quali SB va bene qualunque cosa dica. E’ la stessa strategia da lui usata in qualuque altro settore della vita italiana.
Quindi? SB 1 Milan 0 e palla a centro.
Buonasera Popolo Rossonero
oltre a girami i c******i per il lavoro ed il poco tempo libero, devo pure sorbirmi le esternazioni calcistiche del Presidente Onorario. Va bene tutto, ma adesso basta.
Si cavi dai maroni una volta per tutte.
Meno male che leggendo alcuni vostri commenti mi ribalto dal ridere….fantastici!!
Zio, grazie dell’apprezzamento al post ;)
"E’ stato un bolscevico inflitrato alla cena e nascosto sotto il tavolo che ha spifferato.."
voto questa :D
"Inarrivabile però ad Achmed di Jeff Dunham."
ghost, anche tu lo conosci??è fantastico quel ventriloquo!!!
—
rdv
leggi solo qualche post

MDM GIUGNO 09 -> dove già blaterava di huntelaar
MARCOVAN LUGLIO 2009
MDM FINE LUGLIO
MDM INIZIO SETTEMBRE -> quando anche il redattore filo societario è crollato di fronte all’evidenza
in mezzo c’è tutto un passaggio, non è stata una cosa drastica, ma ti segnalo solo questi 4 post per capire un po’ com’è stata l’estate su screw..
altro che l’mbc & co. con i loro "elberlusconiti"
"E’ stato un bolscevico inflitrato alla cena e nascosto sotto il tavolo che ha spifferato.."
voto questa :D
"Inarrivabile però ad Achmed di Jeff Dunham."
ghost, anche tu lo conosci??è fantastico quel ventriloquo!!!
—
rdv
leggi solo qualche post

MDM GIUGNO 09 -> dove già blaterava di huntelaar
MARCOVAN LUGLIO 2009
MDM FINE LUGLIO
MDM INIZIO SETTEMBRE -> quando anche il redattore filo societario è crollato di fronte all’evidenza
in mezzo c’è tutto un passaggio, non è stata una cosa drastica, ma ti segnalo solo questi 4 post per capire un po’ com’è stata l’estate su screw..
altro che l’mbc & co. con i loro "elberlusconiti"
A completamente di quanto ben detto da RNudusci segnalo un ulteriore elemento: l’uscita dalla CL avverrà a dieci giorni dalle Regionali.
Urge dunque fornire sin d’ora una chiave di lettura.
Franco
Quale sarà la fase successiva? La cessione?
1-cessione già pianificata a chi non è in grado di gestire un auto di lusso ma solo una berlina di medio livello
2-galleggiamento sine die tra metà classifica ed il terzo posto in attesa di un compratore del tipo indicato nel punto 1
3- un déjà vu: polisportiva Milan
4-attesa della sentenza definitiva in merito alla lite Cir-Fininvest?
5-attesa fatalista e stoica della fine del Mondo nel dicembre 2012 che attesta l’inutilità dell’investire data la scomparsa del pianeta Terra?
6-ritorno a luglio in elicottero planante su Milanello con 5 o 6 acquisti ed un nuovo allenatore per far capire che il duo Galliani-Leonardo ha rovinato il Milan e che ora torna a pensarci lui?
7-attesa della scadenza dei contratti senatoriali nel 2011 connessa essenzialmente ad una vera e profonda credenza spassionata ed appassionata in Platini&fair-play finanziario?
8-Luigi Berlusconi presidente e Milan suo regalo per la laurea o master successivo.
9- non è programmato niente, non c’è nessuna linea o idea, si vive alla giornata con un unico imperativo: se si vince merito di Silvio Berlusconi, se si perde colpa del prima che capita
…..
….
…..
10-zioalduccio si imbottisce di tritolo, va fino ad arcore, ineggia a silvio, il cane si avvicina sorridente pensando "ecco un bravo giovane che mi ama" e…BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
complimenti Luciano!